Cristiana Ciccarelli
22/08/2021
Facendo finta di non ricordare la prima battuta di Alessandro 😂😂😂,diciamo che iniziando dall'accoglienza e finendo con il pasto è tutto da 10 stelle. Un ambiente piacevole e rilassante dove alla fine ci si sente tra amici e il "tempo perso" non è per niente perso anzi... Speriamo di ritornare a trovarvi presto perché ci siamo trovate benissimo. Un BRAVISSIMA va a Elisa (spero di non aver ancora sbagliato il nome), per il suo dolce davvero TOP.
Luciano Vasta
21/08/2021
Attenzione, simpatia e sapori, questo quello che chiedo ad un locale, e è questo quello che abbiamo trovato all'osteria del tempo perso.
Sosta a Viterbo come tappa intermedia per il rientro a casa dalle vacanze, con moglie e figli e abbiamo cercato dove cenare bene per compensare il frugale pranzo da autogrill a cui eravamo stati costretti il giorno.
Colpiti dal nome del ristorante, abbiamo deciso di prenotare in quella osteria.
L'oste Alessandro ha mostrato una grande simpatia ed un modo molto accattivante di descrivere i piatti del giorno, che risentono molto dell'influenza della cucina tipica romana.
Tutte le portate assaggiate erano molto buone e l'oste, accorgendosi che avevo particolarmente gradito la cacio e pepe avendo spazzolato e ripulito il piatto, ha mostrato di avere davvero un'attenzione particolare verso i clienti, facendomi portare, come gentile omaggio della casa, un'altra porzione di quella bontà.
Questi particolari, uniti alla qualità dei piatti, sono quelli che rendono eccellente un locale.
Prezzi decisamente interessanti.
Laila Fontana
25/07/2021
Cara Osteria del tempo perso, è stato un piacere perdere il nostro tempo gustando le vostre squisite pietanze e conversando allegramente con l'oste, con tanto di tour guidato del locale. Abbiamo non solo cenato ma anche passato una serata divertente sentendoci come a casa. Grazie siete unici (in tutti i sensi😉).
PS: le costolette d'agnello dopo l'amaro sono un esperimento da non ripetere 😂. Laila e Manuel
Francesca Corbucci
18/09/2020
Un salto nei sapori genuini, tipici e sinceri del passato.
Il tempo è fermo alla genuinità di una volta.
Il nome "osteria" Non credo possa trovare luogo più appropriato.
Ottima la location e il rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo.
Alessandro Coni
06/08/2021
Posto molto accogliente, la famiglia che lo gestisce sono tutti molto simpatici, ci hanno fatto sentire come a casa! cucina al TOP!!!! I dolci sono strepitosi, da tornarci sicuramente
consigliatissimo.
Grazie ragazzi
Gianpiero Vallone
29/08/2021
Chi viene a viterbo non può non venire a cena qui........prodotti tipici
Valerio Ercoli
31/07/2021
Porzioni abbondanti e ottime, prezzi onesti, menù con piatti tipici e cortesia fanno di quest'osteria un posto unico. Essendo di passaggio ci avete regalato la ciliegina sulla torta di un weekend fuori porta perfetto.
paola galli
08/08/2021
Cucina eccellente fantastica l’accoglienza e la simpatia del proprietario! Ci torneremo sicuramente nel prossimo viaggio a Viterbo lo consiglio caldamente!