Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Bistrot

Recensioni di Bistrot, Viterbo

Andrea Lulli
16/12/2022
La location è molto gradevole, si trova sulla via principale che collega Viterbo e La Quercia. Il locale è diviso in due sale, una esterna molto apprezzata nei mesi più caldi, ed una interna, non grandissima ma elegante. Il ristorante offre sia piatti di pesce che di carne, ed una discreta carta dei vini. Personalmente ho provato i piatti di pesce e l'ho trovati ottimi. Inoltre il locale dispone di un ampio parcheggio privato.
amanda negroni
16/01/2023
La prima volta conosciuto per casso, da lì in poi sempre tornati per scelta! Location estremamente piacevole, piccolo per sentirsi curati e ben serviti ma senza essere angusto, menù sfizioso, fuori menù eccellenti, un'esperienza piacevole e che chiede di essere ripetuta per poter assaggiare altri piatti.
Paolo Moricoli
29/01/2023
Da qualche decade, uno dei locali viterbesi che non si può fare a meno di consigliare!
Katia D'Orazi
25/10/2022
Il Bistrot è un punto di riferimento per chi ama mangiare ottimo pesce, cucinato in modo semplice e allo stesso tempo ricercato con un sapiente mix di ingredienti. Ottima anche la cantina per chi ama bere bene! Consigliatissimo!
Catia Bianchini
13/08/2022
Mangiato molto bene pesce di buona qualità cucinato semplice unica pecca il vino bianco servito caldo non è stato il massimo.... il prezzo direi un po caro
Paola Cristofori
27/02/2023
Locale molto accogliente, personale gentile e competente, Parcheggio ampio.
Lorenzo
24/07/2021
Posto molo carino con un bel pergolato per mangiare all'aperto. Menù anche di pesce, ottima la tagliata di tonno e sesamo accompagnata da senape forte. Buona scelta di vini. Il personale e disponibile e veloce. Prezzi giusti per la qualità del cibo e del servizio. Adatto anche a famiglie con bambini per il giardinetto interno dove è possibile farli stare.
Elena Montrezza
12/09/2018
Buon cibo, un po' caro ma giusto rapporto qualità-prezzo. Bella location, durante la settimana poco affollata.
Elena Poli
18/09/2020
Credo che i piatti parlino da soli
Renato Giustini
17/12/2021
Ristorante raffinato , la mia esperienza è positiva, cena di pesce completa con una carrellata di antipasti primo e secondo. Tutto buonissimo sicuramente ci ritornerò.
Roberto Ottaviani
07/09/2018
Caratteristico locale lungo viale Trieste dotato di comodo parcheggio privato. Il menù è vario e possono essere ordinati sia piatti a base di pesce sia a bei carne. La qualità delle portate è veramente super ed anche la quantità è ottima. Da segnalare la carrellata di antipasti di pesce che è veramente da non perdere. Notevole anche la lista dei vini con etichette anche del territorio. Il personale è efficiente e competente ed è pronto ad illustrare volentieri le portate. I prezzi sono adeguati alla qualità dei piatti. Da visitare senza dubbio
Francesco Bordogna
15/11/2022
Bell’ambiente e buon cibo. Specialmente in estate la veranda è molto bella
Nonno Titti
17/11/2021
Un ottimo punto di riferimento...accogliente e con un menu' sempre diverso e con piatti eccellenti...ottima cantina e prezzi adeguati alla qualita' del cibo e al servizio sempre impeccabile...complimenti!!!
luigi vigiani
18/11/2017
Spesso con mia moglie o con parenti e amici gustiamo la cucina di questo locale. Che dire: ottima e ben curata. Ambiente familiare posto tranquillo parcheggio comodo. Si può volere di più anche considerando i prezzi accettabili !
alessio bianco
09/01/2019
Ottima cena bravissimi con il pesce. Lo consiglio anche per la cortesia dei proprietari. I piatti sono molto curati e i prezzi sono equilibrati. Anno anche una ottima carta dei vini
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni