Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Prosciutteria Viterbo - Cantina Dei Papi

Recensioni di Prosciutteria Viterbo - Cantina Dei Papi, Viterbo

Federico
25/12/2022
Ottimo apericena in centro a Viterbo. Locale molto carino e sistemato con una bellissima area interna e tavolini anche all'esterno. Siamo arrivati senza prenotazione e per fortunata siamo riusciti a trovare un posto per due. Abbiamo provato il tagliere medio, ed era tutto molto buono e variegato e un hamburger veramente ottimo. Da bere mi sono fatto suggerire un calice di vino rosso che ho apprezzato. Ho notato che nel menù c'è anche una bella scelta di ron e whisky che avrò il piacere di provare la prossima volta. Per quello che abbiamo consumato il prezzo forse è stato un filino alto ma lo trovo ripagato dalla bellezza della location e dalla professionalità del personale.
Fabio Corrente
03/12/2022
La Cantina dei Papi è il posto ideale per tante occasioni: aperitivo, cena, dopo cena. È infatti il connubio perfetto tra cibo di alta qualità, ottimi vini, spritz vari e cocktail, il tutto in una location curata, molto accogliente, davvero bella. Menzione speciale poi per il servizio, con uno staff sempre gentile e disponibile. Una sicurezza ormai rodata negli anni!
Cristiano Sala
09/01/2023
I Papi non li abbiamo visti ma nella cantina si beve da pontefici. Tagliere importante (peccato non aver avuto l’occasione di ascoltare la presentazione dei prodotti). Staff divertente e disponibile. Daje!
HomeLander
18/09/2022
Buon posto dove fermarsi a mangiare dopo aver passeggiato per il centro storico. Buono il vino della casa, leggero e con un sentore fruttato. Il tagliere (preso quello piccolo) ottimo davvero, ben fatto, curato e con ottimi prodotti dall'odore davvero invitante. Prezzi giusti e non eccessivi. Consiglio vivamente!
Vittorio T
10/10/2021
Che dire ... Abbiamo trovato questo posto per caso durante una passeggiata nel centro storico di Viterbo, appena entrati nel locale veniamo accolti dal personale a mio giudizio molto professionale , dal momento che ti accompagnano al tavolo ti lasciano solo per la scelta dei cibi nell'ampia scelta del menù . Ottimi poi i tempi di attesa , cioè dall'ordinazione alle portate Passa il giusto tempo, i cibi semplici senza tante elaborazioni ti accarezzano il palato e appagano la sazietà , ho dato 5 stelle perché le meritano tutte , appena posso ci torno sicuramente e lo raccomando a tutti i miei amici .
Santo Pagano Giorgianni
17/04/2023
Luogo che concilia lo spirito con il mondo. È un'altra dimensione e quando si materializza davanti a te un tagliere e un buon bicchiere di rosso potresti vedere ovunque.
Loredana Poli
23/05/2023
Locale molto particolare... Servizio veloce e personale gentile 😊 ci siamo capitati per caso e devo dire che è stata una bella scoperta 🤗 Consigliatissimo 🤩
Emilio Baldanzi
28/05/2023
Fermati a pranzo in questo locale nel centro storico di Viterbo. Ampia scelta nel menù, inclusi anche panini e insalatone per tutti i gusti. Qualità più che buona. Prezzi tutto sommato accettabili. Anche il personale si è dimostrato gentile e cortese. Mi è solo parso eccessivo un addebito di 5€ per due coperti (con tovagliette in carta) e acqua naturale "della casa".
Chiara
29/01/2023
Siamo capitate in questo locale prima per un aperitivo, e il giorno dopo per un pranzo. Che dire? Locale molto particolare, giovanile e con molta cura dei dettagli. Molto bello. Il personale gentile e competente, il cibo molto buono. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Vastissima scelta dei vini, pezzo forte.
Silvio Secinara
16/05/2023
Mi è piaciuto l'aspetto del locale, la musica, il beverage, ma mi è mancato il wow per il tagliere. Le verdure non sono all'altezza, tipo i sott'oli, e poi quelle grigliate erano un pochino sciape. I formaggi li avrei presentati separatamente, con salse, confetture in abbinamento (personalmente mi piacciono molto) e in proporzione maggiore rispetto al totale del tagliere. Qualche formaggio morbido, anche per stemperare il piccante dei salumi. Buono il prosciutto crudo!
Simone De Santis
21/05/2023
Locale ben strutturato eravamo in 4 e abbiamo fatto un aperitivo. Ottima variazione dei drink e super alcolici. Unico locale dove ho trovato così tanta varietà di Gin, dal più comune al più ricercato (anche giapponesi) davvero sorprendente. Barman preparatissimo e professionale. Luogo dove ti sentirai a casa perché il personale è molto amichevole. Sicuramente rifaremo.
Lucia Telesca
17/10/2022
Il punto di forza sono i taglieri che sono estremamente ricchi, vari e di eccellente livello. Il servizio è veloce ed efficiente.Se avessi dovuto giudicare il menù solo per il tagliere a pranzo, avrei dato 5 stelle ma sono rimasta delusa dalla tagliata di manzo la sera a cena. L'ho trovata dura e mi aspettavo qualcosa di meglio perché la carne dovrebbe essere il top della qualità a Viterbo. Ottima invece la selezione di vini e gli amari. Insomma non tutto perfetto ma perfettibile. Il locale è accogliente e l'arredamento mescola elementi antichi con altri Urban chic.
Daniele Narcisi
16/06/2023
locale tipico e carico, ottimo per aperitivi o cena. possibilità di ricchi taglieri o cibi espressi. ottima la carta dei vini e fantastica la scelta dei gin e dei rum. abbiamo scelto carpaccio di carne e filetto e la qualità della carne era super.
Enrico Diana
23/12/2020
Location carina nel borgo di Viterbo, con un parcheggio di poche macchine fuori la porta. Il locale si presenta molto rustico e accogliente, anche se faceva un pò freddo all interno e, nonostante i riscaldamenti assenti, le porte del locale erano spalancate. Il cibo: abbiamo trovato tutto quanto sia il tagliere (con dei salumi ottimi e di qualità) che i primi (speciali del giorno) veramente buoni. Abbiamo solo atteso un bel pò per ricevere le portate: un'ora e mezza per ricevere il primo,nonostante il locale fosse quai vuoto.
Simone
12/01/2023
Locale veramente bello, storico e arredato bene! E in più c'è il bagno più bello che abbiamo mai visto!! Complimenti, ci siamo fermati per un aperitivo e i cocktail erano veramente fatti bene e buoni, drink list da 10! Prossima volta proveremo anche la cucina!
Chyryn Paviera Pressato
22/02/2023
Tagliere abbondante e apparecchiato con cura. Ambiente, suggestivo e ben curato
Emmanuele DV
25/10/2022
A pochi passi dal palazzo papale di Viterbo si trova questa location con tavoli interni ed esterni per pranzi sfiziosi di antipasti / panini e anche primi piatti. Prezzi modici e taglieri abbondanti. Consiglio il tagliere gourmet come in foto, buoni anche i panini ben farciti e croccanti a soli 5/6 euro. A differenza di altre recensioni, il servizio è stato molto veloce e si accettano prenotazioni.
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni