Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Ristorante Il Monastero

Recensioni di Ristorante Il Monastero, Viterbo

Bruno Maddalin
28/02/2023
Tornaci è sempre un immenso piacere. Bontà, qualità, prezzo, sono al top. L'idea di fare una pizza doppia al prezzo di una pizza normale è sicuramente vincente. Locale carino, servizio veloce e competente. Ogni volta che passo da queste parti ci ritorno, a volte allungo anche il mio percorso pur di ritornare qui.
Deduccia82
27/06/2023
Locale molto grande in grado di accogliere molta gente. Disponibili anche tavoli all'aperto. La pizza è davvero buona e volendo si può scegliere la variante a due gusti servita su due piatti!!!! Sottile e genuina , si mangia con piacere! Personale gentile e rapido nel servizio. Prezzi molto convenienti, abbiamo pagato 28 euro in due, mangiando una pizza normale, una doppia e bevendo due birre medie! Consigliatissimo
Giuliano Radut
17/01/2023
Pizzeria storica nel centro di Viterbo che da sempre sforza quelle che loro chiamano “bi-pizza” ovvero una doppia pizza servita su due piatti. Si possono chiaramente scegliere due tra i tanti gusti classici e rivisitati presenti nel menù, noi abbiamo optato per una con diavola e sei formaggi, e un’altra con tonno e cipolla come primo gusto e melanzane e salsiccia come secondo. Inutile dire che l’impasto era di una leggerezza assurda, pizze giganti che si finiscono senza nemmeno accorgersene, fantastiche. La diavola ci rimarrà sempre nel cuore, troppo buona con quei piccoli salamini piccanti. Consigliatissimo a chi è in zona VT e vuole passare una serata in un locale semplice mangiando una buonissima bipizza. Non accettano prenotazioni e di solito c’è molta gente (e se lo meritano) quindi magari cercate di andare lì un po’ prima. Buona bipizza a tutti!!
Valentina Belli
27/04/2023
Pizzeria famosa di Viterbo per la pizza su due piatti! Molto buona con impasto leggero e friabile tant'è che si scioglie letteralmente in bocca.. cottura da rivedere poiché un po' bruciatina ma nella moltitudine di pizze che fanno uscire è comprensibile. Consiglio d'istituto andare dalle 19 alle 19.30 se non si vuol aspettare di fuori il proprio turno più dì un'ora e mezza. CONSIGLIATISSIMO
fabio rossi
09/01/2023
Ottima pizzeria. Pizze sottili e scrocchiarelle. Servizio rapido e cortese. Locale caratteristico, rustico confortevole e accogliente. No prenotazione ma vale la pena aspettare. Consigliato per chi vuole un bella e buona pizzona e antipasti a prezzi contenuti.
jj friky
25/07/2022
Ci sono stato sabato sera con amici, abbiamo prenotato una pizza per celiaci un paio di ore prima (le prenotazioni dei tavoli non li prendono). Ci siamo trovati molto bene, il locale logicamente era pieno e abbiamo aspettato un po' per sederci. La caratteristica di questa pizzeria è la pizza servita su due piatti, dove puoi scegliere se la vuoi tutta uguale o a due gusti, pizza per celiaci è molto buona, anche lei servita su due piatti. Ottima anche la crema catalana fatta da loro. Il personale e i proprietari, pur essendo intrafficati parecchio, sono stati gentilissimi e efficenti. Il locale all'interno è molto bello, è presente anche una terrazza esterna. La consiglio 👍
Federico Barcarolo
26/05/2023
Pizza al top, prezzi modici, pizzeria storica nel centro storico di Viterbo. Parcheggio in loco praticamente assente. Unico neo non fanno prenotazioni... quindi rischio lunghe attese, però ne vale la pena.
roberto cardini
13/05/2023
Dietro consiglio di amici siamo andati in questa pizzeria, ambiente rustico,servizio molto attento alle esigenze del cliente,pizza ottima specialmente quella specie e porcini
black all
17/06/2023
È sempre un piacere tornare in questo posto. Pizza buonissima, per chi piace la pizza sottile, prezzi congrui e giusti il tutto all'interno del quartiere medioevale di Viterbo... Meglio di così.
Emanuele Pasquali
22/05/2023
La loro particolarità è la pizza bigusto servita su due piatti, non aspettatevi la classica pizza napoletana in quanto questa è molto fine e scrocchiarella. Cotta al forno e ben gustosa. Buoni anche i dolci...prezzo concorrenziale. Da ritornare
Alice Caralli
06/05/2022
Pizza su due piatti: una bellissima idea! È una pizza sottile ma corposa: è possibile scegliere due gusti (in foto, 6 formaggi e carbonara e diavola e rustica). Il prezzo è abbordabile: in 2 abbiamo speso 23€, prendendo due lattine di coca cola zero. Il locale è molto carino, non accettano prenotazioni. Se non si è riusciti a terminare la pizza, è possibile richiedere un cartone per portare a casa la pizza avanzata.
Joe Shimamura
31/03/2022
Complimenti per questa caratteristica pizzeria nei vicoli storici della città dei papi. Pizza viterbese sottile ampia, gustosa e ben farcita. Locale strutturato in due sale, la prima all'enteata molto carina, l'altra nelka norma. Nella seconda sono presenti i servizi igienici con un separé che da sulla sala che sarebbe meglio eliminarlo. Golosa la vetrina con i dolci a vista, ma l'ho trovata un pò bruttina e fuori contesto. Personale simpatico e servizievole, veloce, prezzi niente male. Da provare... consigliato.
Giuseppe Tamborrino
15/06/2023
Ottima pizza, servizio veloce anche se c'e' da aspettare a fare la fila poichè sempre pieno...cmq non molto per l'attesa.......ne vale la pena.
Doina sole
09/10/2021
Non fanno su prenotazione quindi bisogna attendere un po’ ma il tempo medio di attesa è circa 30 minuti. Il servizio è stato veloce .il locale grande spazioso . Personale accogliente. La pizza buona ,ingredienti buoni e abbondanti . La pizza viene servita su due piatti . Ho apprezzato molto l’iniziativa contro lo spreco di cibo , infatti il pezzo di pizza avanzato mi è stato messo in una scatola . La pizza è buona anche il giorno dopo. Anche se non amo aspettare ci tornerò anche perché ho visto passare dei dolci che secondo me vanno assaggiati. Il prezzo ragionevole.
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni