Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Pasticceria Polozzi

Recensioni di Pasticceria Polozzi, Viterbo

Aspanu43 Aspanu43
02/01/2023
Che dire! La qualità dei prodotti è semplicemente sublime. Ho acquistato alcuni panettoni con farciture diverse, non saprei dire quale fosse il più buono. Gentilezza e cordialità contraddistinguono questa pasticceria. Consigliatissima! Francesca da Tivoli.
Maurizio Bozzi
20/04/2023
Pasticceria meravigliosa, con personale gentilissimo e materie prime eccezionali e. Uno dei migliori Babà che abbia mai mangiato. In una parola sono stratosferiche
Alessandra G
24/09/2021
Gelato e torte molto buoni. Ampia scelta di paste. Pasticceria classica. Lavorano molto bene su ordinazione. Sempre tutto fresco.
Riccardo Pallara
29/07/2021
Ottimo gelateria, con una variegata possibilità di scelta, su gusti che spaziano dal dolce al salato. Uno dei gusti migliori è a mio avviso quello con le arachidi che crea un connubio perfetto tra dolce e salato. Da provare
juls83 “Juls83”
09/01/2023
Biscotteria da te divina, prodotti freschi e del territorio. Non andarci è semplicemente un opportunità persa, gelato squisito!
Max Max
25/08/2022
Che dire, oltre al fatto che fa delle pastarelle buonissime!!! Non mi resta altro che ringraziarle per aver confezionato una torta di compleanno per mia figlia veramente squisita che ci ha consentito di finire in bellezza il pranzo di domenica scorsa. La Pasticceria Polozzi è un posto dove la bontà si affianca alla professionalità ed alla cortesia! Qualità veramente rare da trovare tutte insieme, aimè, a Viterbo.
Beatrice Grani
04/03/2023
La più buona pasticceria di Viterbo!!! Locale pulito ed ordinato Personale educato ed efficiente. Soprattutto dolci squisiti, paste, pasticcini, torte, creme spalmabili e vasto reparto di cioccolateria! Gelato straordinario con gusti spettacolari!! La consiglio a tutti voi!!!
FAbio APUCHO
19/12/2021
Pandoro eseguito a regola d'arte. Prossimo acquisto sarà il panettone 😉 Complimenti avanti così 💪
Roberto Ottaviani
13/12/2020
A mio parere e non solo mio, attualmente è la migliore pasticceria di Viterbo. Particolarmente allettanti le varie mousse con una attenzione a quella al gusto pistacchio, ma ragguardevole anche quella ai tre cioccolati. Tutto il resto della produzione è ad un ottimo livello. I prezzi sono in linea con la qualità dei prodotti. Da segnalare la cortesia del personale. Posto da non perdere per i golosi.
M DS
29/11/2022
Eccellente qualità, personale cordiale, prezzi giusti. Una volta entrati, sarà difficile scegliere, vi garantisco che vi portereste tutto a casa!
Armando Ronca
21/12/2021
Eccellenza e qualità. Una volta entrati non si può non ritornare per assaggiare tutte le specialità che vengono via via proposte. Un discorso a parte merita la gelateria che è eccezionale.
Elenita
30/08/2019
Sempre una deliziosa tappa per un ottimo gelato dopo una cena in centro. Per non parlare della pasticceria, un vassoio di mignon o una torta di polozzi sono il modo migliore per chiudere una cena a casa tra amici. Consigliato anche per la cordialità del personale
Alfonso Pedulla
25/02/2023
Ottimi prodotti sempre freschi consigliato.
Marco Melaranci
10/04/2021
Sempre prodotti al top del mercato e nn solo quello locale, giro molto per lavoro ed è difficilissimo trovare una pasticceria/gelateria che mette in vendita prodotti di pari livello, cortesi e disponibili anche chi serve.
Michela Di Chiara
06/02/2022
Dolci vari e...buonissimi.
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni