Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Le Cose Buone

Recensioni di Le Cose Buone, Viterbo

Via Saffi 103 Affittacamere a Viterbo
24/04/2015
In pieno centro storico a Viterbo, prima ancora di metter piede nel locale, il piccolo cortile così come il nome suggeriscono che di cose belle e buone se ne vedranno... e parecchie. La pasticceria è di alta qualità con prodotti bio e stagionali, dolci e salati raffinati nella presentazione e nell'accostamento dei sapori. Tutto nel rispetto dell'ambiente e della qualità delle materie prime, in buona parte a km 0. Prezzi un po' al di sopra della media, ma adeguati al livello offerto. Citando un loro motto "il cibo preparato con amore genera felicità"... lo consigliamo vivamente! per di più dista da Via Saffi 103 Affittacamere solo pochi passi ;)
Domenico Schitti
16/09/2015
La pasticceria è veramente molto carina e ben arredata, azzeccata l'idea del piccolissimo cortile antecedente l'ingresso che rende il luogo molto più caratteristico. I dolci sono molto buoni ed il personale gentile, ci sono anche delle sedie all'interno per potersi sedere a mangiare con calma. Adatto per chi vuole assaggiare prodotti biologici diversi del solito, bisogna solo decidere se si è disposti a spendere un po' di più.
sandra gasbarri
17/12/2016
Le cose buone non è solo la pasticceria più buona di viterbo ma anche un luogo meraviglioso, gestori, personale e pasticceria splendidi
Franco D'Alessandro
08/10/2017
Peccato che questa pasticceria sta a 5 ore da casa mia comunque ogni volta che passo per viterbo ci faccio una tappa
Riccardo Miracapillo
27/03/2016
Un grande amore per il proprio lavoro e per i prodotti di qualità della Tuscia...ecco perchè sono così belli e buoni ;)
Jeimy Montero
01/10/2017
Per me non c'è di meglio, vale ogni centesimo speso, una pasticceria che mette a dura prova scegliere tra tante prelibatezze, ricette classiche eseguite alla perfezione con un tocco moderno e delicato, il dolce del giorno da non perdere, la simpatia e il buon servizio non da poco, adoro i loro dolcetti, dolci adatti a chi non teme la novità, trovi senza dubbio le cose buone.
Gabriele Dono
13/01/2018
Eccellente. Renée ha gusto e fantasia e sa conoscere Le Cose Buone della vita.
Emanuele Paris
12/12/2016
il più buon pan di zenzero che esista... per non parlare del resto.
Sante Cerica
15/01/2018
Peccato che ha chiuso il 31 dicembre 2017
raffaele selvaggini
28/04/2016
Dolci bellissimi e buonssimi
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni