Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Green Corner

Recensioni di Green Corner, Viterbo

alessandro gerevini
27/06/2023
Locale caratteristico nel magnifico centro medievale. Birre buonissime. Serviti da stefano che è stato ospitale e ci ha raccontato molte cose interessanti della città Da ritornare!
Patri - Rock&MakeUp
12/06/2022
Ottimo cibo, ottime birre, personale veloce e divertente, sembra di stare in un mega gruppo di amici.
Phoenix A.
28/03/2023
Personale cordiale, ma tavolini molto scomodi. La cucina sfortunatamente chiude presto per cui non abbiano potuto assaggiare il cibo. Le birre erano buone, prezzi nella media.
Eleonora Di Giorgio
14/08/2021
Difficile trovare un posto così!!! Cordialitá, qualità e prezzi onestissimi.. tutto questo contornato da un posto bellissimo fuori dal comune...
Martina
31/07/2022
Fritti e panini stra buoni. Ampia scelta di birre alla spina o in bottiglia. Staff e proprietario simpatici, alla mano e sempre disponibili. Ottimo per cena, per un aperitivo o semplicemente per una bevuta con gli amici.
SrkSound PlayAndGame
21/01/2023
Ottima scelta di birre artigianali e moltossimi liquori,personale gentile e simpatico!lo consiglio a tutti....
Giorgio Lucchesi
11/04/2019
Personale prearato, cocktail economici e birre ottime, shot fantasiosi, clientela tranquilla e giovanile.
Ivano Antonozzi
27/07/2022
Pub accogliente con personale simpatico e professionale! Birre ricercate del nord d'Europa,panini fatti in casa e hamburger di pollo extra
Francesco Paolo Di Noto
27/08/2020
Un luogo che è come un porto che si conosce bene, pieno di nuovi incontri e vecchie certezze che fa sempre piacere ritrovare. Il personale è amichevole e cordiale, quasi impossibile non affezionarsi, in sostanza è quel pub che tutti vorremmo avere come tappa fissa per incontrare i propri amici o anche per fare due chiacchiere in solitaria con i sopracitati baristi. Quasi un prolungamento del proprio salotto di casa. Eccezionale.
Seb Ro
26/08/2021
Non ho assaggiato nulla dal menù, ma per quanto riguarda la birra, è molto buona e soprattutto sono molto gentili. Posto consigliato!
Simone Scocchera (Zilath Meklhum)
01/11/2017
Ottimo pub, tra bevande e cibo c'è la scelta fra ottimi prodotti, consiglio di provare li cosi fritti. Il personale è preparato, simpatico e disponibile, trovi sempre qualcuno ai tavoli a bere o a giocare con i giochi da tavola messi a disposizione dal locale.
Gabriele Nora
13/05/2019
Gran bel pub nell'incantevole centro di Viterbo, proprietario e dipendenti sono simpatici, competenti e disponibili! Ogni venerdí un fusto di birra diverso dal mondo e bravi anche con i cocktail! Chapeu!
Chiara Cinti
04/03/2018
Proprietari gentilissimi e molto simpatici di un pub accogliente e riservato, in estate ci sono anche tavolini all'aperto. Ottima selezione di birre. Un luogo informale per ridere in compagnia
Federico Giordano
04/12/2019
Locale piccolo ma accogliente, il personale è squisitamente simpatico e ci sono giochi da tavolo per passare una serata in allegria con gli amici. Perfetto!
Barbara Natale
05/01/2023
Personale gentile e birra buona
marco menichelli
01/12/2022
Luogo di buona compagnia buon n staff e molte probabilità di nuove conoscenze
Andrea Monti
20/03/2023
Che bella chiacchierata che abbiamo fatto...
Mario Bastianelli
29/06/2022
Ottima birra, ottimo il cucinato e personale davvero cordiale
Lucrezia Buganza
31/01/2020
Pub accogliente, personale gentile e simpatico, ottimi il cibo e i drink. Consigliatissimo!
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni