Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Altroche

Recensioni di Altroche, Viterbo

jennifer macetti
25/08/2019
Panino buonissimo, carne fantastica, c'era poca verdura nel panino e per un hamburger semplice semplice ho pagato 10 euro ma sicuramente non era un fast food. 5 Stelle per la qualità e la gentilezza del personale, penalizzato dal prezzo. Location romantica
Salvo
08/06/2019
I panini sono preparati con carni selezionate, il pane non è acquistato da nessun fornitore ma viene fatto direttamente da loro, esattamente come le salse. Inoltre c'è un ottima scelta di birre artigianali, locale decisamente da consigliare!
Andrea Lulli
23/02/2020
Vasta scelta di panini, con carne di manzo, maiale o pollo. Si può scegliere tra svariate misure di panini con un peso della carne differenze, fino a 250g. I panini speciali sono buonissimi e molto particolari. Hanno anche una vasta scelta di birre. Consigliato
Simone Camazzola
04/12/2016
Cibo fantastico e hamburger veramente di qualità. Geniale l'idea di poter scegliere la taglia del panino e i contorni. Le birre sono buone e la maionese fatta da loro è il top. Personale cortese e tempo di attesa onesto. Un paio di volte all'anno è tappa fissa.
gaetanomf
17/03/2018
Ottimo hamburger, bel locale nel centro storico di Viterbo. Bisogna prenotare.
Giorgio Marcoaldi
18/12/2017
Ci mangio sempre benissimo. Spesso propongono panini nuovi, la scelta del menu è veramente molto vasta e anche molto varia la quantità. Ci sta una vasta scelta di vini e birre. Anche i dolci sono buoni. I prezzi sono medi ma la qualità è molto alta.
Roberto Sciarrone
09/12/2018
Cucina ottima e personale veloce e cordiale. Un buon fast food per un pranzo veloce.
Erika C
31/12/2019
Pane buonissimo, fatto da loro. Hamburger cucinati divinamente. Prezzi onesti. Unica pecca:si esce da lì con gli odori della cucina.
Giulia Lubin
04/07/2019
Panino di manzo molto buono, patatine ottime, avrei preferito che le verdure grigliate fossero più condite, ma apparte questo sono soddisfatta. Consigliato!
Valentina Bertellotti
06/03/2018
Ottimi hamburger fatti con i prodotti della nostra Tuscia. I ragazzi sono molto gentili. Ottima selezione delle birre. Direi il top!
Roberto Pantaleo
06/01/2018
Panini e carne ottima, servizio puntuale e preciso. Soprattutto gli ingredienti e la freschezza sono il plus. Nel centro storico di Viterbo, bella location. Da provare.
Cristiano Risoluti
24/04/2019
Hamburger e carne deliziosi, pane fatto in casa e birre artigianali...che altro?
monica ranieri
11/11/2018
Bel posto, tranquillo, cibo buonissimo e selezionato, servizio accurato, premuroso direi. Se si passa per Viterbo bisogna farci un salto 😉
Dario Negro
07/03/2019
La cucina in questo locale è sorprendente, non sono semplici hamburger: le carni sono selezionate e anche di allevamenti locali, ed è di loro produzione anche il pane. Non ho mai assaggiato un pane per hamburger più buono. Complimenti ai gestori ed ai cuochi. Da provare e ritornarci spesso
Armando Paparozzi
14/10/2016
Fantastici hamburger con pane fatto in casa e salse come maionese sempre fatta da loro. Ottima carne fresca proposta in varie grammature con varie proposte di condimento. Prezzo medio 20€ veramente ben spesi per gli amanti delle hamburgerie
Lorenzo Piizzi
10/12/2020
Ingredienti di prima qualità e panini straordinari, anche le patatine fritte sono ottime e abbondanti nelle varie porzioni. Puntuali e precisi, uno dei migliori a Viterbo se si desidera gustare un prodotto di qualità!
Elenita
30/08/2019
DA VISITARE ASSOLUTAMENTE Si trova in una Delle piazze del quartiere San Pellegrino, percui i tavoli esterni godono di una vista mozzafiato. Il locale all'interno è molto caratteristico, accogliente e spazioso. Ho notato che (giustamente) cercano di effettuare una divisione tra gli avventori, disponendo in una sala famiglie con bambini e gruppi di ragazz(in)i, e nell'altra coppie/gruppi di adulti; pertanto è iper accogliente in ogni occasione e con ogni compagnia. I piatti sono molto buoni, la maionese artigianale delicata ma saporita, ottimi anche i fritti.
Luca Ricci
14/10/2016
Eccellenti Hamburger artigianali. D'estate si può cenare anche affacciati sullo splendido quartiere medievale di Viterbo. Un locale degno di nota. Prezzi non economici ma assolutamente in rapporto con la qualità offerta. Le porzioni sono molto abbondanti ed i piatti sempre contornati, non andrete via con la fame! Interessante selezione di birre artigianali e buona anche la pizza, anche se l'hamburger è il piatto forte della casa.
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni