Sluurpy > Ristoranti a Visso > Cappa Di Cappa Antonio & C

Recensioni di Cappa Di Cappa Antonio & C, Visso

Luisito Giuliodori
19/12/2021
Cinque stelle non sono sufficienti. Li conosciamo da anni. Pane e salumi ottimi. Il villanello è assolutamente da provare. Ultimamente ci siamo fatti tentare dalla torta alla ricotta e posso assicurarvi che ha un profumo ed un sapore unico. Panettoni, pandori e dolci tipici natalizi non sono da meno. Insomma meritano sicuramente una visita
ALESSANDRA SABBATINI
08/07/2021
Salumi artigianali e formaggi di qualità, alcuni dei quali rilavorati in modo particolare per dare un gusto originale e buonissimo. Personale gentile e pronto a far assaggiare tutte le golosità del luogo. Merita sicuramente una sosta per un panino con il villanello ed il pecorino per un primo assaggio e una seconda sosta per portare a casa un pezzetto di questo territorio.
bruna
13/03/2021
Prodotti di salumeria fatti rigorosamente da loro. Il sapore è davvero unico. Sono tutti eccezionali. Il villanello (Ciauscolo), sul pane, crea dipendenza. Lo fanno al naturale, al finocchietto, al tartufo, al peperoncino. Che bontà! Per me, è ad un livello elevatissimo, non confrontabile con gli altri Ciauscoli più industriali. Da non perdere la torta di ricotta di Patrizia. Poi loro sono persone stupende! Super super consigliato.
laura maschi
08/06/2021
Prodotti ottimi, il salame ciauscolo è una vera chicca di bontà. I proprietari sono gentili e illustrano i metodi di produzione dei prodotti che vendono. Merita una sosta per fare compere di prodotti tipici di ottima fattura.
Silvana Bonvini
10/12/2016
Ottimi prodotti norcini di qualita'. Ho conosciuto la prelibatezza dei prosciutti stagionati 24 mesi, dei ciauscoli impareggiabili e della ricotta sempre freschissima del pastore, già' 40 anni fa, dal padre di Antonio che ha saputo mantenere vivi gli insegnamenti appresi e tramandarli ai propri figli. L'accoglienza calorosa e cordiale fa si che ci si senta in famiglia. Che dire poi dei panini preparati con fette di pane cotto a legna, del dolce di ricotta e le crostate ed i biscotti di loro produzione. Senza parlare poi di tutte le migliori specialita' della zona come ad esempio la lenticchia di Castelluccio, la farina di mais, i legumi, il miele.........BUON APETITO !!!!!!!!!!
Raffaella Gervasio
27/09/2021
Sapori antichi e genuini il tutto condito in un ambito familiare che prosegue da anni medaglia d'oro per la torta alla ricotta prosciutto e villanello buonissimi
Francesco Tbg
11/12/2021
Tutto eccellente. Dai salumi alla crostata con la ricotta che andrebbe premiata con qualche premio. Personale cordiale e competente.
Andrea Camertoni
16/06/2021
Ottima pausa x un panino dopo un bel giro in bicicletta
Danilo Adamo
19/07/2021
Prodotti tipici e di alto livello. Purtroppo ancora si sente la pesantezza del terremoto. Un territorio che dovrebbe essere rivalutato e queste aziende cercano di farlo ogni giorno.
Eve Canc
09/08/2018
Il tempo sembra essersi fermato a due anni fa...distruzione ovunque...ma la gente del posto come la famiglia Cappa si è rimboccata le maniche e anche se dentro un container offre ottimi prodotti artigianali come una volta! Dovremmo avere tutti la loro forza!
Dolci Trota Gelato Fettuccine al tartufo Pizza Gamberoni di fiume Gamberi di fiume Mortadella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni