Sluurpy > Ristoranti a Visone > Trattoria San Marco

Recensioni di Trattoria San Marco, Visone

Davide e basta
18/01/2023
Situato sulla strada per Acqui Terme. Non mi sono fermato a mangiare, ma ho preso un buon caffè. Locale accogliente e tipico della zona Di fronte c’è un comodo parcheggio. C’è una bella visuale sulla torre medievale. Sicuramente ci ritornerò per pranzo. Comodo per chi vuole fare delle escursioni e fermarsi qui in una pausa.
L Sav
05/12/2022
Osteria vecchia maniera in un piccolo borgo vicino ad Acqui Terme. Il locale non è molto grande per cui è preferibile prenotare per essere sicuri di trovare posto. L'ambiente è carino e molto accogliente. Il personale è gentile e veloce. Piatti gustosi tipici della cucina locale. Prezzi buoni.
Emilio Viviani
07/04/2023
Cucina casalinga e quindi buonissima. Una vera trattoria di quelle che ha conservato tutto il suo essere. Non fermarsi a mangiare è semplicemente impensabile......
fabio bergamini
18/06/2023
La trattoria di una volta che ci piace sempre! Ottimo cibo, prezzo insuperabile. Consigliata!
Salvatore Santangelo
13/06/2023
Cibo ottimo e variegato,prezzi assolutamente adeguati,servizio impeccabile locali perfettamente agibi e con comodo parcheggio.
Serena Bellingardo
11/04/2023
Abbiamo mangiato benissimo, tutto buono e abbondante da non riuscire a mangiare tutto,ma uno spazietto per il dolce l'abbiamo lasciato. Grazie spero a presto
emiliano beghi
02/02/2023
Bello si mangia bene forse un po' caro molto gentili con i clienti conto di tornarci
ANTONIO ANTONACCI
01/06/2023
Personale gentilissimo, menu a pranzo eccellente, servizio velocissimo, pulizia top. Che dire, bravi
Mauro Celli
16/06/2023
Fermati durante un giro in moto...cordiali dall'ingresso...mangiato bene...ravioli ottimi e purevil resto...da tornarci sicuramente
Bura Danut
15/02/2023
Ottima trattoria con cibò dì qualità, dolci e caffè buonissimi, qualità prezzo c'è, Consiglio senza dubbio
Chiara Laucello
26/08/2022
Se passate da Visone dovete assolutamente mangiare alla Trattoria San Marco! Cibo ottimo di qualità! Con soli 13.00 euro si mangia primo, secondo con contorno,dolce. I proprietari e le cameriere sono veramente molto gentili e simpatici! Ti fanno sentire a casa.
Marco Slavazza
05/05/2022
Ci sono stato una domenica a pranzo. Cibo ottimo con menù a prezzo fisso compreso di primo, secondo contorno, acqua, vino, dolce e caffè. Ampia scelta sia di primi piatti che di secondi (è una trattoria, quindi per poter assaggiare tutte le loro prelibatezze vi consiglio di non far troppo tardi, rischiate di avere una scelta minore), tutti preparati al momento. C'è la possibilità, con un piccolo supplemento, di poter mangiare i loro deliziosi ravioli fatti in casa (consigliatissimi!!). Assolutamente da provare per un pranzo veloce in una vecchia trattoria di paese (non aspettatevi argenteria e bicchieri di cristallo per intenderci!). Nota a parte, i titolari, Anna ed Enzo, sono persone squisite, gentili, disponibili e vi trattano davvero come se foste a casa!
Luciano Gibbone
06/02/2023
Un mio punto di ristoro quando passo da Acqui Ottimi primi secondi e dolce... Da migliorare il caffè...non buono
giampiero tiberti
24/04/2023
Ottimo ristorante cordiali e simpatici da provare sicuramente
Claudio
05/07/2022
Sempre una buona scelta. Si mangia bene notificante sia in settimana un pranzo di lavoro. Tutto compreso, anche il dolce, a €13 mi sembra essere un ottimo prezzo. È meglio prenotare.
Laura Quadrio
24/08/2022
Una piacevole scoperta. Menù di lavoro abbondante, di qualità e con molta scelta. Il personale è molto gentile e cordiale. Anche il locale è piacevole e accogliente ed è situato in un paesino con qualche resto medievale.
Riccardo Barbero
03/12/2022
Ideale per pranzi da lavoro, menù 15 euro, carne fresca e buona, vino, acqua.. insomma esci da lì che scoppi, qua trovi nonostante un menu fisso o quasi, una buona qualità di prodotti
Marco De Tomassi
03/07/2022
Ottimo ristorante per un pranzo di lavoro anche se nei piatti manca un po' di attenzione ma comunque consigliatissimo. La cameriera gentilissima e molto carina. Prezzo onestissimo per il menù. Da tornare sicuramente.
Brasato Ravioli al sugo di arrosto Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni