Sluurpy > Ristoranti a Visone > La Casa Di Bacco

Recensioni di La Casa Di Bacco, Visone

caterina saccon
13/09/2021
Ristorantino consigliato dal benzinaio di zona, e non siamo stati delusi. Gli gnocchi erano deliziosi, e lo stracotto era morbidissimo. Se passate da quelle parti non perdetevi questa perla.
NulNul Nul
27/05/2023
Ottimo locale per aperitivi Vino ottimo,tagliere molto buono. Cameriera simpatica, proprietario ok. Prezzi onesti. Assolutamente consigliato.
matteo pescialli
29/05/2023
Abbiamo bevuto uno spritz in questo locale molto carino . lo spritz era buonissimo. il vassoietto con gli stuzzichini non abitiamo in quelle zona , eravamo in giro in moto . ma ho respirato un'ambiente molto cordiale e molto genuino . bello davvero , prossima volta ci fermeremo ad assaggiare gli ottimi vini della zona e il loro piatti .
Sabry Sabry
11/08/2022
Devo dire che ultimamente la qualità dei prodotti e dei piatti è diminuita rispetto a quella di un tempo, nonostante ciò rimane comunque un ottimo posto per consumare un pasto buono ad un prezzo conveniente. Devo fare un ultimo appunto sull’organizzazione, purtroppo l’ultima volta che ho mangiato qui c’è stata molta confusione durante l’ordinazione delle portate, la cameriera si è rivelata poco attenta alle nostre richieste e ha fatto confusione con alcuni piatti, spero sia stata solamente una svista della giornata. Consiglio di migliorare quindi il servizio al tavolo e la qualità dei piatti.
luigi gioia
13/06/2023
È una bella Trattoria, dove si mangia bene, cibo ottimo, servizio buono e a pranzo si spende poco. È un locale che vi consiglio. Cordiali saluti da Luigi.
Roberto Bruzzone
23/06/2022
Buona pausa pranzo a 12 € bevande comprese, una pecca per me che mi abbuffo le quantità, comunque più che sufficienti.
Franca Salamino
12/06/2023
Cibo genuino Ambiente familiare e accogliente servizio veloce Prezzo contenuto Oltre ai vini normali, possibilità di scegliere anche vini più raffinati Tutto quanto serve per definire la sosta alla casa di bacco estremamente piacevole
francesco tognoloni
03/06/2023
Ottimo locale in cui passare momenti di relax, titolari molto gentili, simpatico e disponibili, è sempre un piacere fare una visita in questo luogo, a presto e grazie a tutto lo staff
cristina cantaluppi
14/07/2023
Trattoria tradizionale. Piatti semplici e ottimi. Servizio gentile e veloce
Fabio Accornero
24/03/2018
Sono oramai di casa.. Non fermatevi all'ingresso che può assomigliare al classico bar di paese e andate oltre... Ottima atmosfera si cena in una cantina restaurata molto bene.. Cucina casalinga tipica.. Ottimi i vini.. Ci sono menù lavoro durante settimana da 11 euro
Brasato Ravioli al sugo di arrosto Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni