Sluurpy > Ristoranti a Rimini > Sushi Moya

Recensioni di Sushi Moya, Rimini

Lorenzo Pardini
25/08/2017
Molto areoso e decisamente buono, servizio velocissimo!
Alex Eboli
10/05/2017
Ristorante all-you-can eat classico. Vista carina fronte mare e qualità nella media. Non aspettatevi chissà che però. Siamo stati di giovedì a pranzo ed era vuoto il locale, e il sushi non era poi così fresco. Il salmone si vedeva che era vecchio. Il prezzo è nella media. 12.90 a pranzo e 20 a cena.
luigi ullero
27/10/2017
Location tranquilla ma un pò da rinnovare, d'estate è sempre pieno e vi consiglio di prenotare altrimenti non troverete il tavolo libero se andate li, d'inverno non sempre bisogna prenotare perchè non c'è quasi nessuno..ottimo sushi menù in offerta in questo periodo a 18€... le uniche due pecche sono come ho detto prima la location un po vecchia e il.servizio un pò lentino in questo periodo.. ma le 5 stelle le.merita lo stesso. Ve lo consiglio
Andrea Franciosi
14/02/2017
Da fuori l'aspetto lascia a desiderare, un mix tra un comune bar e una pizzeria anni 90! Vieni accolto da giovani ragazzi cordiali e sorridenti! I tavoli apparecchiati e le sedie in legno sono un chiaro segno di un locale che non si è ancora rinnovato... Il menù presentato invece è ricco, variegato e al passo con i tempi, il servizio un po' lento (premetto che sono stato a cena a San Valentino e il locale era pieno e avevano appena presentato il nuovo menù)! Ma la cosa che vi sorprenderà è il cibo, ottimo, sia nel gusto che nella presentazione! In poche parole se vi accontenterete del locale mangirere del buon sushi nel ormai commerciale format "all you can eat".
Lisa Lizzy
03/06/2017
Cibo molto buono. Prezzi con all you can eat sia a pranzo che a cena. Buon rapporto qualità prezzo. La sera in cui ci sono stata il sushi andava un po' a rilento ma il gestore si è scusato facendoci uno sconto.
Andrea Caliendi
21/12/2017
Non sembra un locale di sushi da fuori. Eppure si sta bene dentro, ed il sushi è molto buono, fornito di cotti e crudi. Pesce e riso di buona qualità, leggero e la sera il menù è vasto. I prezzi sono onesti ed è di fronte al mare :)
Luigi Scigliano
01/02/2017
Spettacolare! All you can eat veramente buono. Personale cordiale e qualità del sushi veramente buono. Presentazione dei piatti veramente curati. Particolari accostamenti di spezie. Tutto buono e qualità veramente ottima. Ci ritornerò
olga tucci
14/12/2017
Tutto veramente ottimo. Stiamo mangiando in questo momento e nonostante all you can eat i piatti sono curati, il salmone superlativo..da provare. Io mi ripropongo di tornarci
Michela De Luigi
12/11/2017
Ottimo menù all you can eat con vasta scelta di piatti Accetta prenotazioni e nel giorno del compleanno il festeggiato non paga. Finalmente un giapponese a Rimini Nord!!!
Loris Lisi
17/10/2017
Gentili. Competenti. Ottima qualità ed anche se il locale può non considerarsi arredato da specialisti del settore, pulizia e cortesia sopperiscono abbondantemente al resto.
Francesco Diviccaro
27/08/2017
Ottimo cibo, piatti molto curati anche nella presentazione! Il servizio è stato veloce e il personale molto gentile. Davvero soddisfatto!
Stefania Gagliardi
28/08/2017
Il cibo abbastanza buono la cameriera un concentrato di cortesia pur commettendo Delle inesattezze in termini di servizio, il locale obsoleto è stato un ristorante di pesce e pizzeria e hanno lasciato tutto invariato!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni