Sluurpy > Ristoranti a Viserba > Piadineria Primavera

Recensioni di Piadineria Primavera, Viserba

Francesco C. -Telefonino-
16/03/2023
Non c è altro modo per recensire il locale. Solo il questo piadine TOP Sicurezza Covid:5 Locale-struttura :5 Posizione :6 Parking:4 Accoglienza:4 Disponibilità Gest. :6 Disponibilità staf:7 Cortesia staf:NV Cortesia Gestore:6 Qualità servizio:6 Tempi accesso servizio:6 Qualità cibo:10 Pulizia:7 Pulizia bagni: Prezzi :10 ottimo rapporto qualità prezzo e materie prime ottime Gestore:7 Staff:8 Da consigliare:9 NV = da intendersi come non valutabile
Myrddyn Druid
09/04/2023
Sono stato qua x la prima volta perché me lo hanno consigliato. I cassoni sono spettacolari. Una vera delizia x il palato. Lo consiglio a tutti!!! Complimenti allo staff.
alessandro vai
26/08/2020
Piadineria in ambiente semplice ed informale, leggermente retrostante il lungo mare, affaccia su piazzetta tranquilla adibita a parcheggio e molto alberata. Posti esterni a sedere su terrazza. Ottima varietà di piadine e cassoni, valide le materie prime. Personale gentile. Un po’ di pazienza nell’attesa, in quanto ricevono da preparare molti ordini non in loco che poi vengono ritirati di persona.
Francesco Moretti (Moro)
01/08/2019
Piadineria fantastica, accogliente e con gente cordialissima. Se hai fame è il posto che fa per te: le dimensioni gigantesche dei cassoni faranno al caso tuo. C'è tantissima scelta e ogni cassone è squisito. Consiglio di prenotare perché è sempre sempre pieno. Da non perdere.
Angelica Semprini
19/06/2023
Ci andiamo spesso, cassoni e pizza ottimi. Complimenti consigliato.
Stefano Canini
02/06/2023
Se passate da Viserba, fate in modo di andare dalla Lidia e da Massimo di Piadineria Primavera, magari fate due chiacchere su come fanno la lievitazione della pasta delle focacce e magari per una volta rinunciate alla fantastica piada o ai cassoni e provate le pizze "gourmet " come le definisco io; vi do una notizia: ritornerete presto
Alice Pavan
01/01/2023
Piadine e rotoli molto buoni, ricchi e ottima qualità-prezzo. L’unica punto a sfavore è che il locale è un po’ piccolo.
Franco Raggi
02/08/2022
Cassoni e rotolo. ottimi. Usano prodotti di qualità. Prezzi bassi. Sicuramente quando tornerò a casa, mi porterò a casa, qualche cassone. Avanti così, Massimo. Massimo, sei il numero 1. Domenica scorsa ho avuto il piacere di mangiare un cassone da te preparato domenica 24. Ne avevo acquistato 20 . Li ho congelati appena arrivato a casa. Una cosa sublime. Grazie mille. Un ricordo di Viserba. Spero di venire a trovarti a fine estate.
Ivan Rinaldi
25/07/2022
Piada e cassoni, giganteschi, ottimi. Tanta scelta anche per chi cerca qualcosa di diverso. Molto buona anche la pizza. Unico difetto al banco servirebbe un po più di gentilezza e cortesia
Alessandra Avino
09/03/2023
Cassoni buonissimi e di facile digestione! 🙋Una garanzia sempre!!
Giada Piacenti
14/09/2020
La pizza al taglio è molto buona e abbondantemente farcita! Prezzi giusti e menù molto vario!
Reptile82
28/01/2022
Cassoni davvero buoni, belli grossi e carichi... Come devono essere. Unica pecca a volte quando vi sono molti ordini è il tempo di attesa nonostante la prenotazione... Ma ci sta, significa che il locale lavora bene ed ha un'invidiabile clientela, bravi!
Marco Luchetta
02/05/2023
Piadina ottima, prezzo buono... Che volere di più?
Stefano Valloni
15/10/2022
Cassoni di dimensioni molto generose, con piada sottile ed ottime farciture. Alta digeribilità, gustosissimi.
Roberto
12/01/2023
Ottima piadina e ottimi prezzi. Top top
Fabio Giunta
15/11/2017
Piadina BUONISSIMA a prezzi modici. Tempo brevi di attesa e personale gentilissimo, una piadina davvero buona. Consigliatissimo a tutti !!!
Gianluca T.
12/10/2018
Ottimo e abbondante. Le piade e i cassoni sono davvero buoni e anche le dimensioni non guastano. Con un cassone ci si sazia abbondantemente. Le piade si possono avere anche al farro integrale o ai cereali, molte le proposte e tutte buone. Fanno anche la pizza al taglio a lievitazione naturale davvero leggera e buona. Per chi vuole mangiare sul posto con sono anche un paio di tavolini. Bravi.
Catia Comandini
27/10/2021
Cibo di ottima qualità, prezzi modici e cassoni buonissimi!! Bravi, complimenti!! Forse si potrebbe migliorare un pò l'orario di consegna previsto, ma si sa che in certi momenti la fila è inevitabile!! E comunque l'attesa merita!!! Grazie Massimo!!
Nome Cognome
22/01/2022
Cibo buonissimo e prezzo buono, abbiamo sempre avuto esperienze positive. Cassoni grandi e fatti sul momento, da provare! 👏👏
Piadina Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni