Sluurpy > Ristoranti a Visciano > La Cucina Di Mastro Geppetto

Recensioni di La Cucina Di Mastro Geppetto, Visciano

GIUSEPPE FIORILLO
23/04/2023
Siamo ritornati dopo un po' di tempo e siamo stati accolti dai proprietari con grande affetto ti fanno sentire a casa tua pizza fritturina nodini torta e cornetti🥐 come al solito tutto ottimo.
mariapatrizia emma
04/06/2023
Ambiente familiare e accogliente. Personale disponibile e cordiale. Consigliati spaghetti alla nerano e sbriciolata. Da migliorare: la location e il rapporto qualitá/prezzo dall'antipasto. Torneremo per assaggiare carni e pizze.
Imma Ponticelli
16/04/2023
Ottima cucina, piatti genuini e abbondanti. Grande cortesia da parte del personale che ci ha fatto sentire a casa.
Emanuela Lazzarino
24/07/2020
Posto eccellente,consiglio davvero a chiunque di fermarsi a mangiare una pizza o un panuozzo...stasera è stata la volta di quest ultimo e posso solo dirvi che si mangia con soddisfazione...ingredienti di altissima qualità...per non parlare della gentilezza di stella la titolare...ottima frittura leggera,davvero buona!complimenti a tutto lo staff!
Pietro Sirignano
10/04/2023
Pranzo di Pasqua 2023 Come al solito La cucina di mastro Geppetto non si smentisce.... Portate abbondanti e deliziose, personale educato Consiglio a tutti
Sofia Cosenza
10/04/2023
Cucina ottima e titolare gentilissimo. Super consigliato
Pino Formicola
06/02/2023
Personale molto attento e cordiale, cucina buona e varia, ambiente familiare
Salvatore Pagliuca
23/07/2022
Ottima esperienza. Ho trovato per caso questo locale. Mi sono affidato alle recenzioni e devo confermare la cordialità del personale e la bontà del cibo. L'ambiente è di carattere familiare. Antipasto della casa una vera bontà.
Giuseppe Tatangelo
04/01/2020
Sempre ottima...se mai ci fosse bisogno di ribadirlo. Soprattutto economica...provare per credere. Andateci senza perder tempo e con fiducia.
Angelo Centonze
10/04/2022
Locale accogliente, proprietaria gentilissima, disponibile ad assecondare ogni esigenza, un pranzo con antipasti molto variegati, primi piatti originali, ottimo arrosto misto di carne locale e vasta scelta di dolci della casa, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo, tornerò sicuramente.
Rosa Casillo
10/06/2020
Sala semplice ma accogliente titolari cordiali e gentili cibo sano e saporito pennette all arrabbiata buonissime saltimbocca cotto a regola d arte. Grazie
Flora Longo
25/06/2022
Locale semplice ma molto accogliente gestito da persone molto gentili e disponibili. Cucina e pizzeria molto buona.
Iolanda Simeone
11/03/2019
Ottima cucina tradizionale e casereccia. Graditi i primi tra cui la pasta a forno con ragù di carne e i paccheri con scoccafisso e pomodorini freschi, altrettanto buone le polpette e gli innumerevoli contorni davvero squisiti e genuini...i dolci poi, cheesecake al caffè e sbriciolata di ricotta e amarena da leccarsi i baffi! Cordialissimo lo staff e locale molto accogliente e confortevole.
Minni Caliendo
08/06/2019
Un posticino gradevole e una cucina più che casalinga e genuina. Un antipasto tutto ortaggi e verdure che vale un pranzo. Lo stoccafisso al pomodoro e olive una goduria. I dolci veramente buoni. La proprietaria ( e cuoca) e la figlia gentilissime e disponibili
pasquale giannini
04/02/2023
Ottimo il cibo ottimo il posto
marco Lombardo
21/02/2023
classica trattoria familiare, buon servizio e buon cibo
Laura Romano
02/11/2021
Cucina buonissima e genuina. L'antipasto della casa è vario ed abbondante. I primi variano con le stagioni e sono sempre buonissimi
Michele Aubry
26/08/2020
E poi c'è la cucina di mastro Geppetto...una locanda lungo la strada che porta a Visciano....mangiato benissimo dagli antipasti ai dolci doc. Ci ritorneremo sicuramente. Stella la proprietaria molto cortese....un valore aggiunto tra i tavoli!
Panettone Pizza margherita Frittatine Panini Kry krock
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni