Sluurpy > Ristoranti a Virgilio > Trattoria Pizzeria Antico Borgo

Recensioni di Trattoria Pizzeria Antico Borgo, Virgilio

Pawel Pakula
09/04/2023
A partire all'accoglienza al cibo, tutto ottimo. Cameriera simpaticissima. Il cibo sublime, lo speck di anatra affumicata era eccezionale, maccheroni allo stracotto idem.. Estasiato dai sapori mantovani.. Consiglio vivamente
Matteo Colnaghi
12/01/2023
Situata a pochi chilometri da Mantova questa trattoria offre dei piatti gustosi e ben preparati. Le pizze vengono servite su taglieri di legno ed è possibile ordinarle in due versioni, la classica o con un sovrapprezzo quella tirata (stessa quantità di pasta ma stesa in modo più sottile). La farcitura è abbondante e di qualità. Lo staff assicura un servizio veloce e attento, che insieme al resto giustifica i costi un po' più alti della media. Ma si sa, la qualità di paga. È possibile trovare parcheggio lungo la strada nei pressi del locale.
Elisa Zaldini
10/12/2022
Tradizione e gluten free: Conoscevamo questo posto come trattoria tipica della zona. I piatti della tradizione mantovana molto buoni. Sfogliando il menù abbiamo scoperto che tutti i piatti sono disponibili SENZA GLUTINE. Una gioia!!…Servizio informato e attento oltre ad essere simpatico. Meglio prenotare perché è quasi sempre pieno (almeno nel weekend)
Paola Gobbi Frattini
24/04/2023
Bravissima e pazienti le ragazze del personale e pizza veramente buona ! Bravi
Massimo Polito
17/05/2023
Localino rustico tipico stile Mantovano. Accogliente e mediamente spazioso. Servizio e titolare , presenti , disponibili e gentili . Pizza tirata veramente buona , così come il gelato ed i dolci. Prezzi assolutamente nella norma. Una gradita sorpresa! Complimenti
Umberto Ligabò
16/01/2023
Bella Trattoria Pizzeria,la sala interna veramente accogliente.personale molto gentile.Abbiamo mangiato in 12 la pizza tirata servita sul tagliere, veramente buona, purtroppo c'è da aspettare un po' ,la pizza è grande e nel forno serve spazio,ma ne vale la pena.Sicuramente ci ritornerò.
Michele Savani
13/01/2022
Siamo stati in questo ristorante, perché ci siamo fatti guidare da recensioni promettenti. All'ingresso del locale si nota un ambiente molto informale, quasi un bar che serve pranzi di lavoro e in parte è vero. Ma accompagnati nell'ampia sala ci si ritrova in un ambiente confortevole, informale, familiare. I piatti sono di ottima qualità, piatti tipici della cucina mantovana, abbondanti, pasta casereccia, selezione delle materie prime di grande qualità. Personale gentile che ti fa sentire come a casa propria. Anche I salumi e i dolci della casa sono assolutamente da provare. Consigliatissimo!
miata63
13/03/2023
Siamo stati a cena in otto persone in questa pizzeria ristorante, abbiamo ordinato pizze, la scelta è buona e devo dire che l'impasto è molto buono e risulta particolarmente digeribile. Devo segnalare solo uno sgradevole inconveniente, 7 pizze sono arrivate velocemente, la ottava è arrivata quando gli altri 7 avevano già finito di mangiare, questo nonostante i diversi solleciti. Lo trovo semplicemente imperdonabile, il pizzaiolo si deve organizzare meglio!
Linda B.
09/07/2023
Non gli avrei dato un euro per la posizione e l’ingresso ma si mangia veramente bene con prezzi ONESTI. Servizio cordiale e puntuale, tornerò sicuramente!
Devis Mietto
14/05/2023
Cena in famiglia tra chi ha ordinato pizza e chi primi o secondi. Pizza ottima, leggera, gustosa; tra le migliori mangiate a Mantova. Molto buoni anche i primi (tortelli) e secondi di carne. Complimenti.
Pizza Risotto alla mantovana Scialatiello ai frutti di mare Tortelli Pizza tirata Pizza alla pala Pizze Dolci Scialatielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni