Sluurpy > Ristoranti a Virgilio > Corte Nespolo

Recensioni di Corte Nespolo, Virgilio

Tiziana Vignato
22/04/2023
Ambiente molto bello, ben curato e personale gentilissimo. I vari piatti sono preparati con cura e maestria. Tutto fatto in casa. Personalmente ho mangiato un bis di ravioli con zucca e amaretti (fantastici) e amari (fatti con un mix di salvia e menta) eccezionali! Poi x secondo il guancialino di maiale con polenta... Beh... Era morbidissimo e buonissimo!!!! Si sentiva che era stato sottoposto ad una lenta e lunga cottura.... Infatti sono stata poi informata che x preparare questo piatto ci è voluta l'intera giornata! Menú vario e ricco. Prezzi normali. Esperienza veramente molto positiva.
Moreno Tonetti
12/06/2023
Personale cordiale e disponibile. La struttura è immersa nella campagna e si gode di una tranquillità assoluta, gli ambienti sono curati e arredati con gusto. Consigliatissimo per staccare qualche giorno dalla vita frenetica di città.
Ella
10/05/2023
Cibo ottimo, cucinato perfettamente, camerieri gentili. Posto curato. Bella atmosfera. Esperienza positiva. Ci si ritorna sicuramente. Prezzi in linea col mercato.
Nicola Cingolani
23/03/2023
Posto meraviglioso, alloggiato per una settimana in ambiente finemente ristrutturato e molto confortevole. La cucina è straordinaria con piatti tipici della tradizione mantovana. Consigliatissimo!.
Francesco Dugoni
06/01/2023
Abbiamo pranzato il giorno dell’Epifania. Tutto veramente ottimo! Personale disponibile, piatti ben curati e squisiti. Prezzo giusto. È stata l’ennesima conferma. Bravi !
Paolo Guida
15/05/2023
Camere grandi, belle e confortevoli. Accoglienza ottima e la proprietaria molto gentile e simpatica. Lo consiglio
Stefano Fracaro
10/09/2022
È il luogo ideale se si pensa di visitare Mantova. In macchina si arriva in pochissimo tempo al parcheggio (gratuito) alle porte del centro. Un comodissimo servizio navetta vi porterà poi nella piazza principale della città, di fronte a Palazzo Ducale. Le camere sono molto accoglienti, curate nei dettagli e molto pulite. Gentilezza e discrezione caratterizzano l'accoglienza. Il luogo trasmette serenità.
Lorena Affini
26/03/2023
Si è mangiato benissimo..complimenti...servizio eccellente...ci rivedremo
Cristina Tagliati
10/12/2022
Ci ero stata diversi anni fa ma la cucina è sempre ottima.Bel posto tranquillo e nemmeno troppo costoso.Personale molto ospitale
giancarlo giorgeri
01/01/2023
Ottimo proprietaria molto gentile e disponibile mangiare ottimo posto molto curato è stata una bellissima esperienza lo consiglio
Raffaele Consoli
20/03/2022
Location coerente con il tipo di locale, personale gentile. Cibo buono, porzioni non abbondanti. Qualità prezzo nella media. Se siete in zona lo consiglio ma non lo ritengo l'agriturismo migliore di Mantova. Norme di distanziamento rispettate
Barbara Moretti
02/10/2022
Ottima location, molto ben curata. Servizio ristorante eccellente, piatti della tradizione con ingredienti davvero genuini e a km0. Consigliatissimo
Salvatore Oliverio
13/03/2023
Mangiato benissimo !!! Posto super accogliente e Cristian è proprio un bravo padrone di cAsa!!!!
Nicola Venturi
25/04/2023
Mangiato molto bene, genuino e cordiali.
Marzia Begatti
29/10/2019
A cena in 45 persone per un compleanno. Il menù concordato è stato abbondante e buonissimo (talmente buono da preferire la forchetta alla foto del piatto!). Personale in sala molto paziente e competente, sempre disponibile a qualsiasi nostra richiesta. Assolutamente consigliato.
Riccardo Pariani
28/05/2019
Signor Francesco una bravissima persona. Le stanze sono veramente belle e molto curate. Colazioni sempre ottime con dolci fatti in casa dato che è presente anche una cucina professionale per ottime cene! Proprietari sempre disponibili e cordiali. Esperienza più che positiva.
Logan Lee
02/08/2021
Rustico ma con pulizia e gentilezza impeccabile. Abbiamo prenotato all'ultimo minuto e ci hanno accolto benissimo. Lo consigliamo per evitare stress cittadino e dista pochi minuti da Mantova.
Cristina Rosignoli
06/03/2022
Siamo stati per la prima volta a pranzo. Cibo molto buono ,ambiente curato e molto carino,il personale gentile.consiglio
Pizza Risotto alla mantovana Scialatiello ai frutti di mare Tortelli Pizza tirata Pizza alla pala Pizze Dolci Scialatielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni