Sluurpy > Ristoranti a Virgilio > A Risacca

Recensioni di A Risacca, Virgilio

Daniele Chiavegato
21/08/2019
Ambiente accogliente e pulito,personale cordiale e attento alle esigenze del cliente,ottimi piatti di pesce,pizza cotta in forno a legna.
Valentina Margonari
23/05/2022
Da fuori non promette... ma dentro il locale è carino, accogliente e molto pulito, sembra un angolo di Napoli nel bel mezzo della Pianura Padana! Il personale è gentile e assai disponibile. Pizze e pesce davvero di qualità. Il conto è adeguato. Non numerose, ma più che accetabili anche le proposte per i vegetariani. Nel complesso un'ottima cena.
Leonardo Dalessandro
27/07/2019
Pranzo di martedì 23 luglio 2019. Assieme a mia moglie siamo stati in questo locale e lo abbiamo trovato molto ben curato, pulito e dotato di climatizzatore che fa la differenza. Abbiamo mangiato li per la prima volta e, seppure il cuoco era via per un giorno di ferie (come ci è stato detto) una signora molto simpatica ci ha preparato un leggero pranzo di pesce che ci ha veramente soddisfatto. Ingredienti freschi e gustosi degnamente serviteci dal Signor Dino, cameriere dinamico, professionale e complice nel consigliarci le pietanze che, ripeto, ci ha soddisfatto pienamente. Sicuramente ci ritorneremo.
Andrea Allegro
16/01/2022
Se volete fare bella figura con ospiti e amate i crudi di pesce, oltre al cucinato, è il ristorante giusto per voi. Come sempre pranzo all'altezza delle aspettative. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio cortese e attento.
Laurenzia Fasiello
10/05/2022
Posto molto grazioso, camerieri molto simpatici gentili.abbiamo preso un antipasto di insalata di mare molto buona, poi un primo di spaghetti alle vongole, la pasta è risultata molto cruda, l abbiamo anche fatta notare, e una zuppa di pesce discreta! Vino molto buono.
umberto grassi
26/10/2018
Ottimo locale per gruppi di amici. Qualità in generale ottima. Portate di pesce fresco (Mojito di alici e tanti altre..)ottime tranne quella del fritto misto non apprezzata come il resto. Luogo rinomato anche per l ottima qualità della pizza.
Rosetta Piva
04/10/2019
Personale molto disponibile e simpatico, menù a base di pesce, fanno anche la pizza
giuseppina laierno
10/08/2018
Le immagini parlano da sole.. posso solo aggiungere una nota per la meravigliosa accoglienza del proprietario e di Dino, la sua presenza in sala garantisce attenzione e professionalità. È sempre piacevole mangiare da voi .. grazie per la bellissima cena di compleanno.. A presto
Chitu Ionelia
20/09/2019
Veramente buono un posto dove mangiare bene il pesce. Top.ci torneremo.
Lorena Montanari
31/05/2020
Bel ristorante pesce ottimo,servizio impeccabile
Vanna Dif
03/10/2018
Bel ristorante accogliente... ottima pizza... personale gentilissimo... lo consiglio!
Stefano Bergamini
23/11/2019
Ottimo locale dove assaporare buonissimi piatti a base di pesce, ottima anche la pizza, consigliato.....
Elena Bellesolo
17/02/2019
Ottima esperienza presso questo Locale! Cibo molto buono, servizio ottimo, nessun tempo di attesa, Proprietario e Cameriere gentilissimi! Attenzione particolare per le richieste del cliente! Tornerò in questo posto sicuramente!
Ciro Di Sario
23/04/2018
Personale gentilissimo cordiale e professionale...siamo stati benissimo abbiamo mangiato il menù di pesce tutto buonissimo e tutta roba fresca ci ritorneremo sicuramente lo consiglio a tutti...
Attilio Rizzo
22/01/2019
Menù ricco e sapori fenomenali ambiente nella norma nulla di eccezionale e servizio lento e impreciso.... se vi piace la pizza Non badate alle ultime righe.... Consigliatissimo!
Michela Lunati
04/07/2020
Locale molto carino e ben curato servizio impeccabile e pesce ottimo torneremo sicuramente...
Andrea Magri
08/06/2017
Molto buono, a volte qualche esperimento un po' azzardato ma nel complesso consigliato!
Fabio Gobbi
05/06/2018
Locale eccezionale per accoglienza e simpatia del personale. Ci si sente come a casa propria. Si mangia bene ed abbondante e i prezzi sono molto buoni.
Pizza Risotto alla mantovana Scialatiello ai frutti di mare Tortelli Pizza tirata Pizza alla pala Pizze Dolci Scialatielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni