Sluurpy > Ristoranti a Vipiteno > Ristorante Da Sergio

Recensioni di Ristorante Da Sergio, Vipiteno

Fabio Vigato
30/01/2019
Una trattoria di pesce inaspettata, trovata lo scorso anno per un viaggio di lavoro verso la Germania. Si mangia bene, il personale è cordiale e le porzioni sono abbondanti. Il parcheggio di fronte è piccolino, ma li vicino si trova un parcheggio a pagamento molto grande ed economico. Consigliato!
Donatella Di Carlo
05/01/2019
Ottimo menù di pesce con porzioni abbondanti
Ornella Dal Maso
10/07/2018
Ottimo pesce, con porzioni molto abbondanti, sicuramente da consigliare, x la quantità buono anche il prezzo e in particolare personale gentilissimo. Le foto si riferiscono a dosi singole.
Adryan P
01/04/2018
Si mangia pesce in montagna è meglio del mare!! Freschissimo e porzioni abbondantissime!!! Consiglio di ordinare solo il primo poi se c’è la fate il secondo!!
Lorenzo Dazio
22/08/2018
Trattoria famigliare specialità di pesce ..... servizio ottimo e ottima la cucina ......assolutamente consigliato
Giordano Mazzonetto
19/08/2018
Ristorantino molto alla mano specializzato in pesce; prezzi onestissimi soprattutto considerando che non solo il pesce è buono ed è fresco, ma che le porzioni sono davvero abbondanti. Consiglio di ordinare un solo piatto oppure antipasto e primo (oppure antipasto e secondo) ed in caso riordinare perché salvo appetiti eccezionali il rischio é di non finire il tutto. Sempre disponibile l'eventuale "doggy bag" per portare a casa eventuali avanzi. Consigliato vivamente!
ma63rina
24/08/2017
Frittura di pesce come difficilmente si trova in altri posti di montagna: pastellatura sottile e croccante fino alla fine, calamari morbidi e non gommosi, sardine e gamberoni giganti. Si nota una sapiente bravura del cuoco, porzioni più che abbondanti! nota di merito per il prosecco in caraffa. Prenotazione obbligatoria, in quanto sempre pieno, se si vuole cenare. Da segnalare!
Ornella Trombino
14/06/2019
Trattoria spartana. Oggi menu di pesce. Grigliata super abbondante, con verdure grigliate e cotte. Piu insalata mista . Personale gentile. Prezzo nella norma. A 3 minuti a piedi dalla città storica
Pasquale Palazzotto
10/07/2019
Ottimo ristorante con menù di pesce in una zona dove il mare si vede solo in cartolina. Personale gentilissimo, consigliato a coloro che non vogliono mangiare le solite pietanze locali a base di carne.
Flavio Meneghelli
02/08/2019
I piatti di pesce sono semplici e il sapore del mare rimane nel palato di chi lo gusta ...prezzo giusto e servizio ottimo i proprietari molto attenti alle esigenze del cliente....preferibile la prenotazione
Elena Nasole
02/06/2017
Tappa fissa ogni volta che veniamo. Pesce fresco e buono porzioni abbondanti, personale gentile. Anche se siamo in piena Montagna il pesce è eccezionale! Top 😋😋😋😋😋
Massimo Marzocchi
14/08/2017
Ristorante carino con la possibilità di mangiare pesce a prezzi nella media. Un alternativa alle pietanze solite del luogo. I piatti serviti sono sempre molto abbondanti.
Mauri Love
27/09/2018
Si mangia molto molto bene. Trattoria alla mano. Sergio lo fa con amore il pesce e si sente. I figli in sala ti fanno sentite a casa.. Ottima qualità.
Edvige Ferrazzi
23/08/2019
Eccellente in tutto cortesia, semplicità e un cibo espresso con piatti di pesce gustosi abbondanti. A conduzione familiare. Da provare per noi tappa fissa estate ed inverno.
Lukas kemenater
20/06/2017
Porzioni molto abbondanti, qualità del pesce incredibilmente alta per essere tra i monti e prezzi onesti. Assolutamente consigliato!
Nik
20/06/2017
Piatti oltre l'umana comprensione. Un antipasto e un primo bastano tranquillamente per due persone e forse é anche tanto. Tutto buonissimo e bellissimo da vedere. Consigliatissimo.
Domenico Pisciottano
10/07/2019
A pochi passi dal centro storico di Vipiteno c'è Sergio trattoria dove si mangia dell'ottimo pesce con prezzi adeguati al servizio.... Piatti abbondanti.... Consigliato
Pizze Spatzle Stinco Pizza Bistecca ai ferri Canederli Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni