Sluurpy > Ristoranti a Vipiteno > Tennis Bacher Cafe'

Recensioni di Tennis Bacher Cafe', Vipiteno

piramidali
25/01/2022
E vicino all'entrata dell'autostrada e dal di fuori sembra uno chalet, ed è molto vicino al centro di vipiteno. I locale è accogliente ma il personale molto freddo. Ci siamo stati parecchie volte e possiamo dire che le pizze (che fanno anche a mezzogiorno) sono mediocri come pure la qualità degli ingredienti. Diverso è il discorso per il ristorante dove sia i primi che i secondi sono buoni come pure le porzioni. Prezzi abbordabili. Abbiamo notato una pulizia generale profonda e generalizzata, bagni compresi...consigliato
Silvia D'Auria
29/12/2022
Ristorante pizzeria leggermente fuori dal centro paese di Vipiteno con ampio parcheggio all'esterno ma facilmente raggiungibile anche a piedi, dall'esterno si presenta come una struttura in legno quasi a mo' di chalet, l'interno risulta essere un ambiente ospitale anch'esso in stile altoatesino. Siamo stati accolti subito al nostro ingresso in maniera cordiale e ci hanno fatti accomodare in uno dei tanti tavoli presenti. Il menù offre diverse proposte sia di piatti tipici locali, sia di una ampia scelta di pizze e di dolci. Pizza buona, nella norma, ottimo il prezzo invece.
Matteo Cominotto
26/11/2022
Buon ristorante pizzeria non lontano dal centro di Vipiteno. Il servizio è cortese e abbastanza veloce. Personalmente le pizze non mi ispiravano più di tanto per via del loro bordo troppo sottile ma i piatti tipici come gli Spatzle, Schulzkrapfen e i Canederli erano eccellenti, abbondanti e li consiglio vivamente. Ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo
M. T.
18/05/2023
Sono stato in questo locale diverse volte, mi sono trovato bene. Il rapporto qualità prezzo è giusto e sì mangia bene.
Giuseppe Pio Tomaselli
21/03/2023
Davvero un ottimo ristorante, si può spaziare dalla pizza, ai primi e i secondi. Personalmente mi sono trovato sempre bene. È ottimo se si vuole uscire con degli amici e non si sa cosa mangiare nello specifico dato che nel locale si va sul sicuro.
Ivan Kine
22/04/2023
Un locale dove è possibile mangiare una buona pizza poco prima del confine. Un rito di passaggio prima di uscire dall’Italia! 😜 Prezzi contenuti.
Emanuele Grillo
15/01/2023
Servizio veloce e preciso, unico errore ci son stato serviti antipasti e primo insieme, ma nel complesso abbiamo mangiato bene e a un buon prezzo
Bruno Piazza
04/06/2023
Ci siamo fermati per un pranzo di lavoro a mezzogiorno... tris di canederli al burro fuso ottimi e ottimo servizio! Rapidi e gentili!
Domenico Cannatella
11/04/2019
Tutto ottimo!! ambiente molto bello e piacevole, personale cordiale e gentile e la pizza è eccellente.. Consigliatissimo 👍🏻
Corrado Ambroggi
04/09/2021
Siamo stati 3 sere durante una vacanza, locale onesto, qualità buona e quantità considerevole, buona anche la pizza, personale cordiale. Consigliato.
Maria Grazia Dal Grande
28/02/2022
Veloci gentili vicino all'autostrada, se siete a Vipiteno e volete mangiare qualcosa di buono in fretta e ad un buon prezzo questo è il posto giusto, è abbastanza grande ha una buona capienza e il personale molto disponibile.
Sara Zin
18/12/2022
Location appena fuori dal centro di Vipiteno, personale gentile e disponibile. Qualità del cibo abbastanza buona, porzioni abbondanti. Buon rapporto qualità prezzo
Djaul88 (Djaul88)
30/06/2020
Ristorante pizzeria. La pizza è molto buona e la cucina si fa apprezzare. Personale molto cordiale e simpatico, prezzo nella norma. Consigliato.
David Roberts
16/04/2023
Professionali, veloci e cordiali. Il cibo è ottimo: pizza con impasto ottimo ed condimenti di qualità. Il formaggio e lo Speck locale sono fantastici.
Ilaria Bechini
11/12/2022
Ristorante con persone molto accoglienti, cibo ottimo. Personale sempre gentile e accogliente. Servizio super veloce ma anche accurato e attento ai clienti. Noi ci siamo stati per il ponte del 8 dicembre. 3 sere consecutive, menù accurato. La pizza super buona. Lo consiglio a tutti!!!
Alberto Parisio
24/08/2021
Comodo vicino uscita autostradale di Vipiteno, ristorante pizzeria con personale che parla volentieri italiano. Fanno pizzeria anche a mezzogiorno. Ottimi I canederli. E antipasto con salumi e formaggio. Servizio veloce prezzo onesto.
Marta_95
20/02/2022
Pranzato e cenato lo stesso giorno: pizza ottima, croccante e fine, tacchino e riso con curry squisito ed equilibrato, canaderli molto gustosi. Ambiente normale e staff gentile.
Danilo Sebastianelli
02/12/2022
Ambiente familiare e buon cibo. Servizio veloce e cordiale.
Pizze Spatzle Stinco Pizza Bistecca ai ferri Canederli Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni