Sluurpy > Ristoranti a Vipiteno > Restaurant Zum Engel

Recensioni di Restaurant Zum Engel, Vipiteno

Francesco Caliendo
22/05/2023
Per le camere non posso dire nulla in quanto non ci sono stato ma per quanto riguarda il servizio è ottimo non appena che siamo giùnti appena seduti per un caffè è stato pronto ed efficace il servizio. Il posto è veramente delizioso basta addentrarsi alle spalle dell'hotel e c'è un percorso con ai bordi tutto prato sedie a dondolo panche e sparse un po' per parte delle piscine tre con dentro fuori e pesciolini. Un bel posto tranquillo e fuori dal centro. Complimenti
GIULIO MUSI
08/03/2023
Bellissimo albergo nella prima periferia di Vipiteno e facilmente raggiungibile appena usciti dall'autostrada. Ampi parcheggi. Personale particolarmente cortese e attento. Cucina variegata e ottima presentazione dei piatti. Il servizio a tavola è scandito con orari perfetti. Il buffet della colazione si distingue per la ricchezza dell'offerta che incontra tutti i gusti e le preferenze. Una menzione particolare va alla fisioterapista Barbara dalle mani veramente "d'oro".
carmine russo
27/12/2022
Il soggiorno in questo bellissimo hotel e' stato meraviglioso. La camera grande, pulitissima e accogliente. La piscina è bellissima. La cucina è un connubio tra moderno e piatti tradizionali. Il personale è gentile, disponibile e sempre con il sorriso sulle labbra. La posizione è ottimale perché è vicina all'uscita dell' autostrada. Che dire di più lo consiglio vivamente..
Luca Gubellini
01/11/2022
Struttura eccezionale, personale super organizzato cortese disponibile, non ho davvero parole per complimentarmi per l’eccellente organizzazione. Colazione spettacolare con una scelta davvero molto varia e una qualità altissima. Posizione perfetta per visitare Vipiteno e spostarsi sia in auto o con i mezzi o a piedi a pochi minuti dal centro storico. Ampio parcheggio e camera splendide e pulitissime. Una zona spa e una piscina di prim ordine e uno splendido giardino.
Vittorio “Vitus59”
11/06/2023
Un hotel romantico dove ci si può "coccolare" nella piccola Spa e mangiando le prelibatezze offerte dal ristorante. Le nuove suite sono stupende. L'offerta della pensione 3/4 è un'ottima idea dato che dopo la ricca colazione, a pranzo, è sufficiente lo spuntino a buffet che viene offerto dalle 14 in poi. Volendo c'è una palestra ben attrezzata a pochi passi dall'hotel dove gli ospiti hanno l'ingresso gratuito. Quando ho un week end libero ci vado per rilassarmi. Assolutamente raccomandato. La gestione è cambiata! La pensione 3/4 non c'è più e c'è un pò meno accuratezza nella gestione dell'hotel. Si mangia sempre molto bene, ma si sente la mancanza del "controllo" della precedente proprietaria che aveva reso questo piccolo hotel un'eccellenza.
Lodovico Piccolo
20/09/2022
Abbiamo soggiornato 9 giorni in questo magnifico Hotel, il Personale è gentile e premuroso, la struttura è accogliente, dotata di piscina coperta e riscaldata, sauna, bagno turco idromassaggio, biciclette a disposizione dei clienti, tutto compreso nel prezzo. Cucina ottima con 3 portate + dolce + verdure assortite a buffet. Colazione abbondante e variegata.
Ilaria Castaldi
07/01/2023
Bellissima struttura, spa e piscina tenute molto bene, staff efficiente e gentilissimo. Cucina raffinata e non scontata, davvero consigliatissimo anche con bambini
Andrea Pieri
14/08/2022
Situato proprio ad una delle vie d'accesso a Vipiteno. Accoglienza velocissima, impeccabile ed organizzata in anticipo con format digitali inviati via mail prima dell'arrivo. Camere spaziose, pulite, nuove. Servizi degni di un 4 stelle o forse più! Tutti i collaboratori sono super efficienti e pronti a soddisfare ogni desiderio/capriccio dell'ospite. Tutto ordinato, curato, organizzato come da tradizione Tirolese. Servizio ristorante impeccabile, piatti della tradizione innovati con un tocco gourmet, lo Chef, giovanissimo, ha già con un bel bagaglio di conoscenza propositiva. Qualità del cibo ottima e piatti sempre presentati in modo elegante. Un piccolo appunto sulla colazione: dovrebbe essere più ampia la scelta e soprattutto aver la possibilità di avere qualche piatto cucinato al momento. Nel complesso è da considerare tra i migliori hotel della valle ! Grazie a tutti.
Gina Parlanti
07/08/2022
Siamo già stati in questo hotel,ma quest'anno l'ho trovato ancora più accogliente. Il parco è una cosa meravigliosa e rilassante, come pure il centro benessere. Bene la struttura e la cucina,molto creativa. Ma la ciliegina sulla torta è senz'altro il personale. Tutti gentili e disponibili, sempre pronti a soddisfare le esigenze degli ospiti. Un grazie di cuore alle ragazze della reception, alle ragazze e il ragazzo addetti al servizio in tavola e al bar. Torneremo!
Nino Palmesi
09/10/2022
Ottimo hotel già dal benvenuto all'arrivo. Camere: servizio ineccepibile. Ristorante: da non perdere. Spa: suggestiva e rilassante. Posizione: strategica per raggiungere le valli vicine per passeggiate, trekking e sciate. .... cosa volere di più?
Pizze Spatzle Stinco Pizza Bistecca ai ferri Canederli Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni