Sluurpy > Ristoranti a Vipiteno > Kolping

Recensioni di Kolping, Vipiteno

Alessandro Azara
24/04/2023
Ristorante pizzeria che richiede una visita. Elegante, curato, raffinatao. I piatti sono particolarmente ricercatoi, ottima la ricerca degli abbinamenti dei sapori. Il personale è cortese e molto disponibile. Il dolce è un'esperienza irrinunciabile. Consigliato.
Daniele Tedeschi
14/01/2023
Bel locale, personale gentile e attento alle nostre esigenze. Anche se non avevamo preparato ci hanno fatto accomodare subito. Ottimo antipasto di affettati, buon tris di primi e ottima guancia di vitello. Costo adeguato. Consigliato
Andrea Fortezza
03/06/2022
Si mangia benissimo, cibo molto gustoso, di qualità. Io ho preso i ravioli ripieni e li consiglio vivamente al 100%. Il personale è gentilissimo, cordiale, premuroso ed efficiente. Per non parlare della location che è qualcosa di stupendo, eleganza, ordine e pulizia sono al top. Consiglio vivamente di visitarlo
fabiano botta
11/07/2022
Ottima qualità. Pizze buonissime, ravioli buonissimi e fatti in casa, dessert ottimi. Servizio cortese e rapido. Bellissima anche la location. Soddisfatti anche i bambini. Consigliatissimo. Sicuramente torneremo.
Grazia Settanni
01/05/2023
Siamo andati qui di ritorno da innsbruck, era tardi, le 14, e quindi la cucina era chiusa. Potevamo prendere solo la pizza e abbiamo ordinato quella. Devo dire veramente molto buona. Peccato non aver potuto ordinare altro perché sembrava tutto molto buono. Torneremo per provare il resto
MaxRecensioni
05/08/2021
Locale molto interessante, la fascia di prezzo è media, il personale cordiale e il servizio molto buono. Parlano Italiano (non è scontato a Vipiteno) e hanno una buona selezione di piatti e pizze. I Ravioli eccezionali! La pizza, almeno quella al prosciutto, davvero buona, sia come impasto, sia come cottura. Un pochino meno riuscita la pasta al sugo del pastore, non così buona come gli altri piatti. Sicuramente uno dei migliori a Vipiteno, se arrivate prima delle 12:30 a pranzo avete la possibilità di mangiare senza aver prenotato, dopo è difficile, soprattutto nei weekend.
Ivano Di Sandro
12/08/2022
Per quel che abbiamo ordinato, 2 pizze senza glutine e 2 pizze normali, davvero squisite. Personale professionale e gentile, attesa nella media, prezzo onesto. Siamo stati molto bene.
Sebastiano Settimii
27/08/2020
Ristorante pizzeria carino ed accogliente situato lungo la via nuova di Vipiteno, con tavoli all'interno con separé fra un tavolo e l'altro mentre all'aperto i tavoli sono distanziati, presenti igienizzanti. Il personale gentile e accogliente. Buone le pietanze che abbiamo assaggiato io e la mia famiglia. Il ristorante pone un occhio di riguardo per le famiglie, offrendo ai piccoli un foglio menù con disegni da colorare con pastelli forniti ed abbinata alla portata (due piatti di pasta al sugo ordinati) una bustina ciascuno di caramelle jelly. Degno di nota i servizi igienici puliti, profumati e dotati di articoli igienici usa e getta per bambini, fasciatoio nel bagno delle donne. Ristorante sicuramente consigliato.
Alessandro Vender
31/05/2023
Ottimo locale. La pizza è molto buona.
giuseppe brioli
30/07/2021
Ottimo ristorante, prima di lasciare l'Italia vale la pena fermarsi per un pranzo. Conviene prenotare altrimenti si rischia di non trovare posto. In ogni caso oggi con un po' di attesa siamo riusciti. Personale gentile e molto professionale. Abbiamo assaggiato dei piatti tipici, erano veramente buoni, la pizza per il bambino molto buona. Il menù personalizzato per bambini è un'ottima idea. Situato a pochi metri da un parcheggio a pagamento. Anche i prezzi sono nella media. Un bel locale con la possibilità di mangiare all'aperto in un cortile interno.
Cristina C.
12/09/2021
Se vi trovate a Vipiteno, dovete assolutamente provare il Kolping. Provato per la prima volta nel 2013, ed ogni volta che torniamo in vacanza è una tappa fissa. Menù con specialità tipiche altoatesine e pizze super condite. Negli anni è migliorato, staff cordiale.
Sara Mezzalira
29/08/2021
Ottima pizza e digeribilissima (ce ne sono davvero tante da scegliere!!!) dolci buonissimi e anche il gelato proposto con delle coppe particolari!!! Personale gentilissimo, attento e disponibile! Location (noi abbiamo mangiato fuori) graziosa e accogliente!!! Grazie! Siamo stati benissimo!!!
Pietro Bondavalli
17/08/2021
Cibo stra buono! Siamo andati in 3 am8ci e abbiamo preso 3 tagliatelle con i finferli a dir poco spaziali e stra abbondanti e 3 dolci favolosi. Il cibo è paragonabile a ristoranti di fascia più alta con prezzi molto convenienti. Quando tornerò a Vipiteno ritornerò situramente
Simona Minotti
02/11/2019
Ristorante tipico e raffinato. Piatti tipici veramente ottimi, personale gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio, ritornerei sicuramente.
Giordano Cariani
08/08/2021
Sarebbe da 5 stelle perché, dopo aver mangiato la pizza, i camerieri non rispondevano alle ns chiamate per cui abbiamo aspettato moltissimo tra un ordine e l'altro. Per il resto pizza buona e location molto bella: è consigliato prenotare fuori
Walter Mussi
16/08/2021
Bravi ragazzi!! Ho mangiato due ottimi" primi piatti "del giorno Una pasta fatta in casa al ragu' selvaggina finferli freschi e ribes e tagliatelle con finferli freschi qualità e quantità/prezzo molto molto buono Complimenti!!!! Consigliato
Vi S
12/12/2021
Ottimo!!! Ho pranzato con la mia famiglia l'8 dicembre al kolping e abbiamo mangiato divinamente. Piatti abbondanti e curati, così come il locale. Personale gentilissimo e attento ad ogni esigenza, le mie bambine sono impazzite x la pizza a forma di cuore e le caramelle regalate. Rapporto qualità-prezzo ottimo... i canederli erano uno spettacolo. Ci torneremo sicuramente. Consiglio di prenotare.
luciana teboni
10/06/2021
Pizza ottima (questa volta ho scelto la Sonklar), servizio veloce e professionale, ambiente carino ed accogliente.
Pizze Spatzle Stinco Pizza Bistecca ai ferri Canederli Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni