Sluurpy > Ristoranti a Vinovo > Ristorante Corcovado

Recensioni di Ristorante Corcovado, Vinovo

Raffaele Paparella
09/07/2023
Bel locale alla periferia di Torino, ideale per passare una serata mangiando bene ed in tranquillità. Cibo buono in porzioni decisamente generose, dove poter assaggiare diverse specialità brasiliane. Da provare almeno una volta!
paola muffone
23/02/2022
Eravamo già stati in questo ristorante brasiliano e come lo avevamo apprezzato in quella occasione, così lo abbiamo apprezzato adesso. Portate abbondanti con varietà di carni decisamente gustose e ben cotte. Ottimi anche gli antipasti che vengono serviti a inizio cena. Noi adoriamo anche l'ananas arrosto che, nonostante venga servito a fine pasto, è sempre molto gradito. Ottimi anche i panini al formaggio. Per me consigliatissimo.
Simona Branzea
25/01/2023
Ottimo 😊 Leggendo le recensioni abbastanza negative abbiamo deciso lo stesso di andare a provare,devo dire che la gente è davvero cattiva a scrivere tutte quelle cose . Faccio lo stesso lavoro e capisco che accontentare tutti è difficile però la cattiveria non ha limite. Locale pulito,cibo fantastico,personale molto professionale e gentile. Caipirinia ottima. Prezzi come in tutti locali brasiliani cca €30 escluse bevande. Essendo molto appassionata delle churrascherie brasiliane sono contenta di aver provato anche questo locale che è diventato uno dei miei preferiti. Complimenti a tutto lo staff e continuate cosi 👍 siete 🔝
Francesca
06/04/2023
Ottimo locale storico a due passi dalla città. Menu fisso, antipasto vario e poi si parte con vari tagli di carne fino allo stop dei commensali. Carne tutta molto buona fresca e di qualità. Il posto ideale per una scorpacciata!
Roberto Natali
23/01/2019
Locale un po' freddino, nel vero senso della parola. La carne che ci hanno dato era gustosa ma diversi tagli erano un po' troppo duri e Filosi . Al contrario gli antipasti erano molto gustosi. Io sono stato lì di martedì sera e quindi non c'era spettacolo,quindi la serata è finita alle 23:00. Diciamo che nel complesso non mi ha fatto impazzire però voglio dare una seconda opportunità a questo locale e quindi ci tornerò.
Giorgia
17/05/2023
Sempre buono ! Non è la prima volta che vengo ma ogni volta la qualità della carne è buona....peccato non ci sia più il buffet per servirsi in autonomia
Raffaele Brigatti
06/05/2023
Le carni proposte erano molto buone e cotte perfettamente. Buoni anche gli antipasti, i contorni e l'ananas conclusivo. Gentile il personale e ottimo il servizio.
paolo buniva
06/02/2023
Quando si visita un locale tutto sta nel rapporto qualità e prezzo . Bene ! qui si è mangiato bene , la carne è buona il personale disponibile . L'intrattenimento è alla buona e simpatico .
santo dr
04/03/2018
Il locale è molto accogliente, però ci sono troppi tavoli, potete cenare con accanto sconosciuti. C’è solo il menu con prezzo fisso con bevante e dessert esclusi. Il prezzo non è poco, si paga abbastanza bene, loro puntano sul buffet di antipasti, poi passano con la carne ma sarete già sazi. Comunque è tutto buono, a parte i gusti che una persona può avere o meno, è tutto di qualità. C’è anche l’animazione, con due donne vestite a tema, che ballano, nulla di volgare. Lo consiglio volentieri. Non ho dato 5 stelle perché si stava stretti.
Vittorio Colli
03/02/2023
Alcune delle carni lievemente asciutte ma nel complesso esperienza culinaria assolutamente soddisfacente, fuori dal comune e decisamente proporzionata al prezzo. Il personale molto simpatico e disponibile, ci tornerei sicuramente volentieri
Roberto TNM
11/06/2023
La migliore cucina brasiliana di Torino e cintura. Staff cortese e prezzi ottimi. Consigliato al 1000 x 1000
cristian caruso
25/06/2022
Consiglio vivamente questo ristorante Brasiliano,ottima accoglienza, ambiente molto tranquillo e confortevole.Siamo stati subito accolti da personale molto gentile e professionale.Il rodizio di carne è veramente abbondante tanto che abbiamo dovuto dire basta dopo un ora e mezza di cena.Siamo veramente usciti soddisfatti, soprattutto per il conto veramente onesto.Torneremo sicuramente,grazie al Corcovado per l'ottima serata.
Roberto Vazzana
04/05/2019
Locale molto carino. Cibo buonissimo e abbondante con 30 euro a testa esci dal locale rotolando. La carne è molto buona e ne portano a non finire sei te che gli devi dire basta. Consigliato a tutti gli amanti della carne
Pizze Penne al ragù Fritto misto Fritto di pesce Apericena Pasta al limone Cozze gratinate Tajarin al nero di seppia con pesce Wagyu Code di aragosta Agnolotti Fritto misto di anelli e gamberetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni