Sluurpy > Ristoranti a Vinovo > Passaparola

Recensioni di Passaparola, Vinovo

Dani Dani
27/06/2023
Ambiente raffinato e accogliente, cibo curato e menù aperto a contaminazioni molto interessante, ho assaggiato deliziose polpette allo stracotto, anatra branzino e un dolce sfizioso come degna chiusura: barocco choccolate. Servizio puntuale e pulitissimo.Grazioso dehor. Se optare per questo ristorante chiedete di Matteo vi accoglierà come meritate. Ah caffè etico non poteva mancare!
Giuseppe Milioti
23/06/2023
Prima volta in questo locale, bella la sala interna come anche quella esterna situata in un interno cortile senza alcun passaggio auto, la sala sotto un pò sacrificata per la mancanza di punti luci (finestra ecc) Le pizze tutte molto ricercate e decisamente buone. Il servizio buono. Qualità prezzo adeguato
daniela di giovanni
06/05/2022
Locale accogliente, in un'atmosfera intima si mangia una pizza ottima ricca di ingredienti ricercati e di qualità come anche i dolci. Personale gentile e competente...bravi i pizzaioli.
Federica Di Gioia
21/05/2023
Non mi ha entusiasmato molto il sushi di carne, ma il risotto è stato fenomenale! Altro punto forte del ristorante sono i camerieri, gentili e super disponibili. Ci tornerò sicuramente.
sala gian luca
01/05/2023
Abbiamo cenato una domenica sera dopo aver prenotato,gentilissimi all'ingresso e per tutto il servizio un plauso al cameriere Luciano che ci ha servito e fatto sentire tutta la passione che mettono nel preparare e i piatti scelti...una pizza squisita con impasto integrale leggerissima e i primi di alto livello ..conto in linea con il servizio e le materie utilizzate..locale veramente bello e accogliente lo consiglio vivamente
Paola Vicentini
23/11/2021
Molto bello ed elegante il locale, personale gentilissimo e anche il proprietario , cucina insuperabile prezzi nella norma, se volete dei piatti particolari questo è il posto giusto
Andrea Castore
11/02/2023
Posto veramente bellissimo, birra di ogni tipo, dalle classiche a quelle artigianali troppo buone. Pizza veramente saporita; vasta scelta di pizze, dalle classiche a quelle un puo piu particolari impasto leggero, soffice e delicato. Personale cortese e qualificato. Personalmente lo consiglio vivamente !!
Matteo Celiberti
25/10/2022
Posto veramente bellissimo, non quanto fuori perchè sinceramente non inspiarava molto, ma una volta entrati… tutto un altro mondo! BIRRA di ogni tipo, dalle classiche a quelle artigianali troppo buone. Pizza veramente saporita; impasto non troppo leggero ma soffice e delicato. Chicca, i dolci, serviti in maniera veramente maniacale, buonissimi. LOCATION rustica, non grandissima,che da quel senso di accoglienza e finezza. Servizio ottimo, personale simpatico e colto sui vini e piatti.
Sara Volpe
22/10/2022
Ingredienti scelti con estrema attenzione: prodotti locali (es. Salsiccia di Bra) e artigianali. Da provare il sushi di carne servito in accompagnamento con salsa al nebbiolo (al posto della salsa di soia). Le cameriere sono state molto attente alla nostra richiesta di poter dividere tra più persone il piatto di sushi, fornendo a ciascun commensale il necessario. piccola nota eco friendly: le bacchette sono in acciaio lavabili e riutilizzabili. Oltre al sushi di carne ho provato la pizza: in stile napoletano, buona ma personalmente non amo il bordo troppo gommoso. I dolci sono spesso delle rivisitazioni originali dei classici dolci (cannolo siciliano, cheesecake, panna cotta). I prezzi sono medio-alti ma in linea con la qualità e l'ambiente elegante. Sbirciando altri tavoli ho visto delle chiacchere molto promettenti come antipasto e un fritto di pesce altrettanto invitante. Tornerò sicuramente anche per provare gli agnolotti con il ripieno di salsiccia. Ambiente tranquillo, ideale per una cena romantica o tra amici. Piuttosto elegante. L'unica pecca era la lampada al centro del tavolo che è dell'altezza giusta per coprire la faccia del commensale seduto davanti a voi: conviene spostarla un po' da un lato, a meno che non vi sia antipatico :D.
Alberto Caprioglio
04/07/2023
Veramente eccellente. Per antipasto abbiamo mangiato dei sushi rivisitati in salsa piemontese. I primi e i secondi erano davvero ben congegnati e gustosi. Non contenti, siamo stati tentati anche dalle meravigliose pizze, e meno male che abbiamo ceduto alla tentazione! Unica leggera pecca: i dolci sono molto elaborati, forse troppo. Alcuni di noi li hanno graditi, altri meno. Ci torneremo sicuramente!
Mauro Sciara
09/07/2023
Bellissima scoperta nel centro di Vinovo. Locale estremamente curato in ogni dettaglio con una ottima selezione di pizze (cd gourmet) e di piatti sia della tradizione piemontese che siciliana. Locale scoperto per caso anche per un ottimo sushi di carne che accompagnano con una riduzione di vino che lo fa apprezzare. Servizio impeccabile e locale degno di nota.
Luca Ambrosino
05/03/2023
Purtroppo ieri sera il servizio è stato molto lento, ma solitamente mi sono sempre trovato bene. Il locale si trova in centro a Vinovo, in un vicoletto abbastanza appartato e tranquillo, e d'estate è molto piacevole mangiare fuori. Il menù è vario ed ogni piatto se lo vedi ti viene voglia di mangiarlo, dagli antipasti (chiacchiere, sushi di carne, ..) ai primi alle pizze con un impasto ottimo. I dolci non li ho ancora provati perché arrivo a fine pasto sempre pieno, ma dall'aspetto sono davvero invitanti! Ci torneremo presto. Ps: la prossima volta un dito di vino in più nel calice non sarebbe male...
Federico Agù
09/07/2023
Locale molto elegante, il cibo è molto buono, consigliati il sushi di carne e la pizza.
From Bari With Love
06/04/2022
Passaparola, Vinovo - Ieri sera abbiamo avuto la fortuna di partecipare alla serata di presentazione del nuovo menù di Passaparola. Passaparola è innanzitutto una famiglia da cui esplodono prepotentemente le loro tradizioni. Il menù è infatti una sorta di viaggio nei ricordi tra Sicilia, Campania e Piemonte. La cena inizia con dei meravigliosi sushi roll piemontesi da intingere nel Vincotto di Nebbiolo al posto della salsa di Soia. Il mio preferito è stato il E Bon: Interno Roll: Zucchina Croccante e Olive Nere di Castelvetrano al Forno. Esterno Roll: Albese di Sottofiletto di Fassona Piemontese, Maionese ai Frutti di Bosco e Pistacchio Verde di Bronte DOP 😍 A seguire abbiamo assaggiato due antipasti: una polpetta di Baccalà, patate, olive nere e pomodoro ciliegino, panata nel Panko giapponese; e un calamaro ripieno di cuscus molto particolare. A questo punto è stato presentato quello che poi per me si è rivelato il piatto preferito della serata 😍: VERMUT ZAGARA ossia Riso Balbo del Delta del Po Biologico, al Vermut Torinese. Zest d'Arancio, Bisque di Crostacei con Tartara di Scampo e nevicata di Cioccolato Artigianale di Modica IGP. E qui è stato un tripudio di sapori e contrasti dove nulla restava indietro o nascosto. Si sentivano distintamente tutti i profumi e funzionavano perfettamente nell'insieme accompagnati dalla croccantezza del riso. Ma il cioccolato..io non mi aspettavo che mi potesse piacere così tanto il cioccolato in questo piatto ❤️ È stato poi portato anche un assaggio di uno Spaghetto Artigianale con Crema di Cecio di Cicerale, Cozze Arborea, Alaccia di Lampedusa, Pomodorino Ciliegino di Pachino IGP e Muddica Atturata. Buonissimo per gli amanti dei sapori decisi del mare. Nonostante fossimo già strapieni abbiamo avuto modo anche di assaggiare una delle loro pizze ma mi riprometto di tornare per dedicare alla pizza molta più attenzione (a questo punto della cena ero già in overload 😂). Mi era rimasto lo spazietto giusto per il dolce: INCONTRO a 1574 km. Terra al Cereali BID, Cheesecake alla Ricotta Km0, Yogurt e Blu di Lanzo con Composta di Fico d'India BIO e Cioccolato di Modica IGP Artigianale. La cena è stata accompagnata dalle bollicine al Moscato dai buonissimi vini della cantina Damilano. I perfetti match su ogni portata per esaltarne ulteriormente la personalità. Con la promessa di tornare per la pizza, noi vi consigliamo davvero di provare Passaparola e di apprezzare anche voi la cucina, il calore familiare e la gentilezza di tutto lo staff. From Bari with Love ❤️
Claudia Baldino
13/12/2022
Sono rimasta davvero colpita dai primi che abbiamo provato, servizio e personale impeccabile e una vasta selezione di vini. Ci tornerò sicuramente!
salvatore esposito
02/09/2022
Un gran bel locale , accogliente ! Ottimo sia per una serata tra amici sia per una serata romantica ,belle sale disposte su due livelli , ottime pizze preparate prodotti buoni e freschi ,personale attento e simpatico, all'altezza della situazione , buon rapporto qualità prezzo.
fabio tagliente
02/07/2021
Sono stato in questa pizzeria con i miei familiari. Siamo stati accolti molto bene da cameriere gentili e sorridenti. Abbiamo preso tutti e cinque la pizza; sono stati molto veloci nel portarcele. Che dire, pizza buona, posto elegante e prezzo giusto. È stata una bella serata, tornerei volentieri.
Monaldo Battistini
26/06/2023
Quattro stelle solo al servizio e location perché le pizze prese da consumare al tavolo ( ben 7) benché definite Gourmet erano crude. Prima di cucinare bene...bisogna anche saper quali sono i tempi giusti di cottura qualsiasi sia il numero totali dei commensali in un ristorante.
Pizze Penne al ragù Fritto misto Fritto di pesce Apericena Pasta al limone Cozze gratinate Tajarin al nero di seppia con pesce Wagyu Code di aragosta Agnolotti Fritto misto di anelli e gamberetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni