Sluurpy > Ristoranti a Vinovo > La Strana Coppia

Recensioni di La Strana Coppia, Vinovo

Ana Maria
22/04/2023
Ambiente molto intimo e carino, servizio veloce e pizza squisita...prezzi onesti
milady cruz
08/05/2023
Abbiamo mangiato una pizza ottima e di qualità. Ci siamo trovati molto bene in questa pizzeria. Il titolare gentile e disponibile.
Massimo Spognardi
10/06/2023
Ottima accoglienza, personale disponibile e preparato, ottimo servizio. Locale pulito e curato. Pizza ottima, prezzi giusti. Ottima birra artigianale. Complimenti! Consigliato!
Ernesto Beltramo
19/06/2023
Un bel localino dove la pizza è buonissima. Al servizio non jo messo 5 stelle perchè non mi hanno aperto la birra quando me l'hanno portata ma comunque sono gentili.
Franca Peira
06/03/2023
Siamo venuti per la prima volta in questa pizzeria ed abbiamo mangiato un 'ottima pizza!! Veramente leggera ! Ho preso la Sofia con crema al tartufo.molto delicata! Abbiamo apprezzato la musica di sottofondo nel locale.musica garbata.personale e titolare molto molto gentili!!!
Manu cacossa
27/09/2019
Piccolo locale appena ristrutturato con tavoli all'interno. Cii sono 2 tipi di pizze al tegamino alta e soffice e al mattone normale ottimo x chi ha gusti diversi in famiglia. Con farina integrale e altre farine particolari. Hanno anche i fugassin cioè impasto fritto frittini salati o dolci. Sfiziosi con affettato o Nutella.
Christian Bank1
12/07/2022
Un'esperienza vissuta un po' per caso, trovato all'ultimo minuto con the fork... Ci torneremo presto sicuramente, abbiamo mangiato soltanto pizza e dolce...ma tutti gli ingredienti di nicchia, farine e birre comprese,anche se servita soltanto in bottiglia. Si consiglia vivamente... Posticino intimo ma accogliente!
Marinella Tosco
18/12/2022
Posto carino, servizio ottimo, pizza buonissima e dolci eccezionali
Alessandra Catalano
25/04/2022
Cenato una sera in settimana , eravamo di passaggio e da fuori ci ha colpito il locale,pizza squisita,stile napoletana con bordo alto,personale gentile e disponibile
francesca di biase
02/05/2023
Ottima pizza, e le chiacchiere alla nutella sono il top..ed sono anche molto abbondanti!
Ale Campi
17/09/2022
Wow! Pizza spettacolare!! L’ambiente è un po’ così così per via di poca omogeneità nella scelta delle luci, servirebbe una consulenza di un professionista, ma locale e bagno pulitissimi, pizze ottime e servizio cortesissimo. Si percepisce la qualità degli ingredienti e la rigorosa fedeltà al disciplinare necessario a proporre una AUTENTICA PIZZA NAPOLETANA. Viaggio e recensisco da molti anni ma questa è una delle migliori pizze che io abbia mai mangiato, sembra di essere in Campania. Bravissimi. Una chicca i rossi di pregio del Sulcis sardo nella terra dei rossi piemontesi.
MC Press Office (MRC FOOD)
13/07/2022
Un appuntamento fisso quando sono in Auditorium per seguire degli eventi. Ottima pizza, servizio gentile e veloce. Ingredienti di qualità.
Stefano Gioberto
21/03/2023
Prendo molto spesso la pizza e la farinata, a mio parere una delle migliori pizzerie di Vinovo
Marco Terrinoni
28/08/2022
Ottime le pizze, con un impasto particolare e leggero. Abbiamo portato con noi il nostro cane e non abbiamo avuto nessun tipo di problema, al contrario ci hanno riservato un tavolo poco esposto dove il nostro cucciolo potesse starsene tranquillo sotto le nostre sedie. Sicuramente consigliato!
Massimo Bellaroba
28/11/2019
Buonissima pizza, digeribilissima anche diavola con gorgo! Prezzi normali, consigliata. Andateci. Possibilità di cenare in loco. Non solo pizzeria da asporto! Seggiolino per bimbi. Vasta gamma di birre e vini.
Pizze Penne al ragù Fritto misto Fritto di pesce Apericena Pasta al limone Cozze gratinate Tajarin al nero di seppia con pesce Wagyu Code di aragosta Agnolotti Fritto misto di anelli e gamberetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni