Sluurpy > Ristoranti a Vinovo > Skassapanza Vinovo

Recensioni di Skassapanza Vinovo, Vinovo

elmiticosanx 96
11/12/2021
Spettacolare! Già provato questa cucina nel locale a torino, ma questo ha qualcosa in più! Già il solo fatto che quando si deve fare l'ordinazione si usa una trombetta è uno spettacolo. Per il resto cucina veloce e veramente di qualità superiore! Puliti, simpatici e pronti ad ogni esigenza. Anche il bagno pulitissimo pur essendoci il pienone. Prossimo giro proveremo la maxi sfida!
Sara Chemello
18/03/2023
Il locale è carino, molto semplice e pulito. Il cibo è buono con la possibilità di scegliere gli ingredienti, il pane e le salse per creare il proprio panino. L'unica pecca è che ogni aggiunta costa abbastanza e alcuni ingredienti costano veramente molto rispetto alla media, quindi si finisce per spendere molto più di un classico hamburger. Le patatine non sono comprese. Consiglio di prendere le chicken nuggets perché molto buone, con pezzi di pollo morbido e panatura croccante. Il personale è gentile, ma il servizio un po' lento (considerato che eravamo venuti alle 19:30 ed eravamo da soli). Comunque ci ritornerei.
manu fava
24/07/2022
Se non ho messo 5 stelle è solo per il costo leggermente eccessivo in due puoi anche spendere 45/50 euro per un panino.. Ma sulla qualità del prodotto e sul personale tutto impeccabile. Non dico ci tornerei perché ci sono tornato più e più volte!
Vittoria
22/10/2021
Semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SI!!! Un'equipe di giovani preparati, veloci, disponibili. Rispettosi delle regole. Con professionalità preparano ottime farinate (anche farcite), pizze al tegamino e focacce romane, che servono con un sorriso e con passione. Fantastica la possibilità di "assemblare" gli ingredienti secondo i propri gusti. Ambiente pulito, sereno e accogliente. Un bel dehor, romantico, alla parigina, con copertine e copricapo per chi desidera mangiare all'aperto riscaldati dalle tipiche stufette. Ampio e comodo parcheggio. I prezzi: per tutte le tasche. Anche consegne a domicilio.
Andrea Fabbricatore
23/03/2023
Posto molto carino, tavoli sia al chiuso che all'aperto in alcune serate ci sono giochi a premi tipo il quizzone (venerdì). I prezzi sono un po' alti ma la qualità si sente. Sono buoni sia gli hamburger che le pizze romane. Ottimo posto per famiglie o amici, ma non è molto intimo.
Fabio Lapiana
22/03/2023
Uno dei migliori hamburger di Torino! Qualità ottima delle materie prime e ampissima varietà di carni. Anche i dolci molto gustosi, soprattutto la cioccolosa. Camerieri sempre molto gentili e "alla buona". Prezzi leggermente più alti della media (hamburger, bibita, patatine e dolce sui 25 euro), ma ne vale la pena.
Martina Arena
26/01/2023
L'idea di assemblare il panino a proprio piacimento è geniale, gli ingredienti sono ottimi e le combinazioni tantissime, consiglio la cheesecake, spettacolare. Vengo spesso e mi son sempre trovata benissimo, e anche se è capitato che i panini fossero sbagliati, il personale sempre disponibile e carino nei modi. Ci rivedremo sicuramente presto.
Lorenzo Guastamacchia
20/03/2023
Ciao, mi sono trovato a magiare con i miei amici d’infanzia! È stato tutto magnifico! Qualità della carne ottima, ottime tempistiche e soprattutto tanti extra squisiti! Super accoglienza, ragazzi bravi e preparati, molto solari e divertenti! Che dire poi la gentilezza del capo e dei ragazzi e stata magnifica! Grazie grazie grazie! Ci vediamo molto presto, stra consigliato
Giuseppe Ventre
11/05/2023
Qualità convenienza e cortesia rendono questo ristorante l'ideale per una cena intima o tra amici. Personale simpatico ed efficiente. Cibo buonissimo. Consigliatissimo. 😉🤙🏼🔝
Fabrizio Gerbino
18/11/2019
Bellissimo potersi creare i propri hamburger che sono buonissimi oltretutto. Il tiramisù amaretto da provare assolutamente, anche i peperoni fritti particolari. La scelta di carni è infinita e tornerò sicuramente per assaggiare il canguro!!
Alberto Pacini
05/02/2019
Fratello dello skassapanza zona Mirafiori Torino. Locale ideale per degustare hamburger di ottima qualità dove puoi scegliere il tipo di carne, la grammatura, il tipo di pane e le varie farciture. Puoi mangiare anche ottime patatine, crocchette di pollo e anelli di cipolla. Propongono anche pizza al tegamino con impasto molto buono. Particolare in modo in cui si chiama il cameriere per ordinare... Bisogna schiacciare una TROMBETTA... Personale sempre gentile e cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Locale ideale per gruppi numerosi, pasti veloci e propone anche un angolo per i bimbi.
Giorgia
04/02/2022
Bella l'idea di potersi costruire il proprio panino, in più ci son molte altre scelte come la focaccia romana o la pizza al padellino. Buona la qualità degli ingredienti e molto carini e disponibili i camerieri. Scelta vegana non male, il burger un po troppo unto solo.
Cristian Angius
03/02/2021
Posto fantastico per chi ama gli hamburger. Ci sono un’infinità di scelte e si possono creare panini a proprio piacimento con molti tipi di carne, pane, salse e condimenti vari. Consiglio fortemente per chi vuole skassarsi la panza 😂
Katia Colombo
09/09/2022
Ieri sera siamo stati qui con una famiglia di amici con i bambini,siamo stati benissimo i ragazzi che ci hanno serviti al tavolo erano gentilissimi,educati e pazienti ,ci hanno aiutato a soddisfare le esigenze di mia madre che ha diverse intolleranze e allergia alimentari. Gli hamburger erano buonissimi,pienamente soddisfatta è stata una conferma essendo io già cliente da anni.Grazie mille
MC Press Office (MRC FOOD)
04/08/2022
Alla fine di una serata presentata al Castello di Vinovo 🏰 e, non essendoci molti locali dove mangiare dopo le 23 siamo arrivati qui. Poche persone, il che per me non guasta forse per il gestore un po’ meno, ci siamo seduti all’aperto al fresco. Abbiamo mangiato una buona pizza al tegamino 🍕, un po’ bruciacchiata nei bordi ma buona, con l’aggiunta di patatine fritte 🍟, birra nella norma🍺
Sara Massarelli
24/02/2019
Esperienza indimenticabile per il palato! Per prima cosa mi sento di consigliare di prenotare con largo anticipo, sempre pieno ed è veramente difficile trovare posto. Il personale è giovane, cortese, disponibile, preparato e gioviale, veramente ragazzi in gamba. La scelta è tra panini, piatti, pizza e farinata. Naturalmente io consiglio il panino che puoi fare esattamente secondo i tuoi gusti scegliendo il tipo di pane, la base, il tipo di l’hamburger, le salse e altri ingredienti (tipo uovo al padellino, bacon caramellato, crema di burrata, crema di bufala, toma, verdure grigliate ecc ecc). Consigliatissimo!
Simone Luciani
05/02/2019
Locale nuovo, personale giovane è molto molto gentile. Se non conoscete nil menù, vi viene spiegato come comporti il panino. Cibo di qualità. La carne è molto buona e anche le birre. Non do la quinta stella solo perché è un po' troppo rumoroso.. Consigliato!
Marco Delrio
30/09/2020
Cibo favoloso, locale pulito, servizio simpatico e affabile, birre ottime e prezzi accettabili. Da ritornarci. La scelta di carni, condimento, pane, ingredienti aggiuntivi, contorni e varianti è spiazzante. E nessuno del mio tavolo è rimasto deluso.
Pizze Penne al ragù Fritto misto Fritto di pesce Apericena Pasta al limone Cozze gratinate Tajarin al nero di seppia con pesce Wagyu Code di aragosta Agnolotti Fritto misto di anelli e gamberetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni