Sluurpy > Ristoranti a Vinovo > Legami

Recensioni di Legami, Vinovo

Nicolò Lannutti
22/07/2022
Il miglior sushi del Piemonte. Vince a mani basse la competizione, per qualità-prezzo, per la scelta variegata di piatti e bottiglie, per l'educazione e la professionalità dello staff e della responsabile che ogni volta è un piacere rivedere. Ampio dehors e sala elegante con cucina a vista. Vale la pena sempre. Eccellenti.
Davide Montaletti
03/03/2023
Cosa dire,prima volta in questo locale e sicuramente non sarà l'ultima. Atmosfera,cibo,cordialità, professionalità, tutto ottimo. La qualità del cibo offerto è sicuramente superiore alla media,Sushi ottimo ed anche il resto che ho mangiato,il dolce poi...sublime!!! Complimenti a tutto lo staff e a presto.
mirko scarpino
15/10/2022
Beh.. niente da dire, tutto perfetto.. cibo e personale di alto livello.. top PS.. non ho ancora pagato 🤣🤣
zizeli coelho
29/08/2021
Sempre al top. Personale gentile e educati. Prezzi ragionevoli. Alla fine mangi pesce di qualità. Piatti impeccabile. Super iper mega consigliato!
Nicole Racca
05/02/2023
sushi buono delicato fresco particolare e sempre digerito! altri piatti molto interessanti e ben curati. posto accogliente e personale gentile! prezzi nella media a cena e conveniente il menu di pranzo!
Marco Landi 1971
16/02/2019
Che dire .. ottimi impiattamenti , cibo fresco e menu’ articolato . In esplosione di sapori , camerieri all’altezza ! Una rarità in Torino e Provincia . ! Ci tornerò ... grazie
Andrea Autelli
13/07/2019
Locale alla moda con ambientazione moderna ma al tempo stesso che richiama il mare situato ai Cavalieri tra Vinovo e Garino. Piatti buoni, ben presentati, un servizio gentile, rapido e attento. Un giusto rapporto qualità/prezzo in quanto le materie prime, essenziali in un sushi, mi sono sembrate freschissime. Da ritornarci!
Stefano Iacono
18/05/2019
Locale di alto livello, qualità dei prodotti veramente alta, presentazione dei piatti ben curata e raffinata. Ottimo per pranzi e cene di lavoro, per lasciare a bocca aperta i clienti! Prezzi adeguati per il livello del locale.
Giuseppe C.
23/01/2022
Un locale non alla portata di tutti… ma la qualità si paga. ottimo sushi e location molto confortevole. Servizio impeccabile
Gisella Dimasi
14/03/2023
Quando dici SUSHI dici LEGAMI. non ci sono paragoni 🤍
Valentina Brignoli
09/10/2021
Ci siamo trovati molto bene.... i camerieri sono molto gentili ti spiegano tutto nei minimi dettagli.....mangiare ottimo ......prezzo giusto anzi pensavamo di spendere di più.....
Franca Bernardinello
12/05/2023
Il personale è gentile e il locale è molto bello. I sushi sono buoni, però i piatti che non sono sushi non sono così entusiasmanti, come il ramen.
Carmelo Talo
02/04/2017
Ottimo rapporto qualità prezzo , si mangia bene consiglio a chi non c'è mai stato bel locale ci ritornerò volentieri grazie
Luca Serafino
09/10/2021
Il miglior sushi di qualità di Torino e provincia!!! Qualita dei prodotti, professionalità e rapidità nel servizio... prezzi giusti per un ristorante di questo calibro. Locale molto ben curato nei suoi interni... Complimenti!!!
simona aguzzi
09/02/2023
Ho espressamente chiesto se fosse possibile mangiare SENZA GLUTINE. ACCONTENTATA. Tutto ECCELLENTE. Dalla pulizia del locale all'impiattamento al cibo saporito. Gentili e disponibili alla reception ed al servizio al tavolo. Ottimo!.
Maris Noor
03/11/2019
Legami non delude mai! Sempre tutti perfetto, servizio impeccabile e sushi di qualità superiore. Sarà sempre il mio ristorante di sushi preferito!
Pizze Penne al ragù Fritto misto Fritto di pesce Apericena Pasta al limone Cozze gratinate Tajarin al nero di seppia con pesce Wagyu Code di aragosta Agnolotti Fritto misto di anelli e gamberetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni