Sluurpy > Ristoranti a Vinci > Golf Club Bellosguardo Vinci Restaurant

Recensioni di Golf Club Bellosguardo Vinci Restaurant, Vinci

Simonetta Vanni
15/05/2023
Pranzo con una vista stupenda. Menu originale ,tutto quello che abbiamo preso era molto buono e di qualità . Ottimo servizio, il personale ci ha consigliato molto bene sulle pietanze da provare. Ed abbiamo apprezzato molto la divisione delle sale , con tavoli per le cerimonie da una parte e i tavoli più piccoli dall'altra.. Ottimo. Ritorneremo sicuramente
Leoh Scarpelli
01/05/2023
Che cosa dire una esperienza perfetta, personale molti cortesi posto bello e molto tranquillo, cibo una perfezione abbiamo preso un antipasto un pecorino all miele che mammamia no avevo mai assaggiato una cosa del genere 😋😋😋. Carne perfect vino ottimo tutto ottimo .
Alessandra Gallo
15/01/2023
Ristorante fantastico, curato nei minimi dettagli. Consiglio il pranzo per godersi la vista MERAVIGLIOSA! Cibo ottimo (approfitto per fare i complimenti allo chef), anche i piatti sono molto curati nel dettaglio.. Personale gentile e professionale!
Costantino Bogani
11/08/2022
Costruzione moderna ed architettonicamente inglobata in modo ottimale nel contesto collinare delle vigne di Vinci. Stupenda location che offre un panorama su tutta la zona collinare da Vinci, Cerreto Guidi fino ad Empoli. Locale estivo elegante con musica di qualità e volume che non disturba il discorrere tra i commensali. Personale competente e gentile. Cena sapientemente curata e di ottima qualità. Prezzi medi e comunque allineati al livello del ristorante. Vivamente consigliato per una cena romantica. Poco per gruppi numerosi.
Mirko Frigenti
18/03/2023
Serata degustazione nella meravigliosa cornice di Bellosguardo ! Location fantastica, ottimo cibo e ottimo servizio. Abbiamo fatto una degustazioni di vini siciliani e champagne , ambiente molto ideale e servizio professionale , sicuramente torneremo a farne altre . Grazie a tutto lo staff della bella serata
Francy G.
01/07/2023
Posto bellissimo, piatti unici e buonissimi, personale MOLTO cortese!!
Eleonora Nardozi
14/11/2022
Location spettacolare, tra gli ulivi sulle colline di Vinci, con i campi da golf che fanno da sfondo. Struttura curatissima. Posto suggestivo al tramonto e incantevole tra le luci serali. Davvero una bella atmosfera. Cibo ottimo, piatti molto curati e personale gentile e disponibile. Consigliatissimo!!!
Marco Stolfi
13/07/2023
Ottima location, ambiente signorile, elegante e di classe. Servizio eccellente, molto disponibili gli operatori, utili i loro consigli. Molto carino e divertente il piano bar con belle canzoni e l’intrattenimento al ballo. La consiglio vivamente.
Ewa Magdzinska
09/04/2023
Pranzo di Pasqua, un'occasione particolare è risultato un momento piacevolissimo con il contributo del panorama che si apre dalla grande vetrata della sala ristorante ,giustamente definito "mozzafiato". Il menù ottimo ( un delicato sformatino di asparagi, due primi , uno con la carne e uno senza, il secondo piatto di filetto di maiale di cinta con la sua salsina) , gustoso sia nella scelta dei piatti, sia nella giusta quantità che non appesantiva e lasciava apprezzare tutto il pranzo, fino al dolce (un morbido tortino con il cuore di cioccolato e la crema di zabaione). Servizio perfetto, nonostante il "pienone" con giuste pause ,non troppo lunghe, tra le portate e con la proposta del bis per ogni portata a chiunque ne avesse voglia. Questo, secondo me denota l'attenzione del ristoratore a non sprecare il cibo assicurando al cliente più "affamato" la possibilità di gustare a pieno il piatto proposto. Il vino rosso della fattoria Bellosguardo, accompagnava egregiamente le nostre portate. Nell'insieme, un esperienza da 10 e lode, difficile da raggiungere nelle occasioni dei pranzi di feste, che qui invece è stata perfettamente eseguita dal ristoratore. Grazie
Francesca Benvenuti
30/01/2022
Volentieri assegno cinque stelle a questo bel rinnovato locale. Si tratta del ristorante annesso al club del golfo di Vinci. Cucina della tradizione con qualche rivisitazione. Ottima la qualità della carne e non male anche la composizione della carta dei vini. Chef in sala cordiale e competente. Sicuramente torneremo e porteremo qualcuno. Ottima riscoperta. Una nota di merito anche alla zuppa di cipolle, piatto povero della cucina toscana che non è scontato non rendere banale 👍.
Pizza Bistecca Nigiri ebi Fiorentina Tagliere Torta al cioccolato a due strati Carne Torta Tagliata Tortellini Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni