Sluurpy > Ristoranti a Vinci > Gelateria Yogurteria La Vendetta

Recensioni di Gelateria Yogurteria La Vendetta, Vinci

Carlo Calistri
24/06/2023
Sicuramente una gelateria all'altezza....come non poche in zona. La qualità c'è....e si sente! Personale all'altezza della situazione. Sicuramente da raccomandare in queste giornate afose...ma non solo. Quando il gelato è buono, non conosce limiti di tempo.
Rossano Gelli
13/03/2022
Ottima Gelateria situata nel centro di Vinci. Non ci sono tanti gusti, ma tutti belli alla vista. Noi abbiamo provato il pistacchio, la nocciola, il cuore di panna e la stracciatella. Tutti ottimi!
S B
07/04/2023
Ottima gelateria ( hanno anche lo yogurt ma non l' ho ancora assaggiato) con molti gusti e gli piace inventarne di nuovi. Cono piccolo da 2,5 euro con 2 gusti, in più ti mettono anche un po' panna, se volete, e una cialdina - non è da tutti!
Luca Innocenti
06/08/2021
Ho atteso un po' prima di scrivere questa recensione, per aver la possibilità di assaggiare il più possibile prima di esprimermi. Partiamo dal gelato che trovo di ottima qualità, i sapori sono definiti e molto invitanti, e oltre alle creme(decisamente da provare) anche la frutta ha un sapore autentico tipico del frutto di stagione. I cocktail sono ben fatti e il personale di impegna sempre per accontentare le richieste che gli vengono fatte. Ottimi anche i taglieri con prodotti che personalmente trovo validi e mi riportano alla mente il vecchio sapore dei salumi di una volta, piacevole sorpresa il prosciutto di pecora inaspettatamente delicato nel sapore. Consiglio vivamente a tutti, se trovassero a passare nelle vicinanze di vinci, di passare a provarla.
Francesca G
12/05/2023
Personale gentilissimo, il gelato è molto buono con gusti sempre nuovi e combinazioni vincenti ;)
Alessandro Salani
27/10/2022
Ci sono passato la settimana scorsa... mi ricordo solo: "yogurt greco con fichi e noci" Purtroppo non ho una foto, ma mi ha convinto! Personale gentile: offrono pure panna e cialda come topping (non tutte le gelaterie lo fanno). Personalmente lo apprezzo.
Waki Ro
25/07/2021
Gelato buonissimo e servizio veloce, sicuramente tornerò per prendere una di queste stupende torte, intanto le ho fotografate :-) adoro questi colori!
Laura Angelini
23/11/2021
In due parole mi piaceva prima la amo ora. Ero una cliente affezionata anche durante la precedente gestione ma devo dire che il cambio di gestione ha conferito al locale uno sprint nuovo. Tanti gusti di gelato, creme( la brioche al pistacchio, stupenda) e infine aperitivi pieni di delizie toscane. Unica nota negativa? Avendo terminato l'università non potrò più gustarmi le meraviglie paste al pistacchio. Passando alle cose più serie il personale è sempre cordiale e sorridente e tutto è davvero ottimo quindi se siete in zona non potete non andarci. A presto!
Cristiano Bagni
10/04/2022
Venivo in questa gelateria una ventina di anni fa, e oggi mi hanno confermato la loro competenza nel loro lavoro. Cortesi e gentili, attenti ad ogni esigenza del cliente, inoltre sanno essere sempre al passo con i tempi e trovano sempre il motivo di farti tornare, perché ogni volta è ci sono gusti sorprendenti e sempre buonissimi! Complimenti continuate così!
Marco Esposito
16/06/2023
UNO DEI GELATI PIÙ BUONI CHE ABBIA MAI MANGIATO 🔝💯
Serena Saracino
21/10/2021
Cambio gestione fatto di recente e devo dire che questo posto ne aveva bisogno! Il gelato viene prodotto giornalmente a differenza di altre gelaterie! Gusti classici e innovativi gusti anche senza latte per le persone intolleranti al lattosio in più offre anche il servizio caffetteria! Ottimo posto per un luogo turistico! Prezzi ok personale disponibile! Consigliato!
Alessandra Grecchi
18/08/2021
Ottimo gelato, per chi visita Vinci non fermatevi alla prima gelaterie, cercate "La Vendetta" 😋
Sonia P
26/08/2021
Gelato artigianale molto buono ed anche l'esposizione del gelato è davvero molto gradevole. La storia ha dato nuovi nomi a questi gelati , nomi di capolavori di Leonardo... La Dama è quello che mi è piaciuto di più! buonissimo anche lo yogurt. Grazie
Enzo Ornaghi
17/08/2020
Un buon locale per uno spuntino veloce. La specialità comunque è il gelato
Sip Siti Internet Pistoia
20/06/2021
Splendida location nel paese di Leonardo. Nata come gelateria artigianale, si è ampliata, con la nuova gestione, fornendo il servizio di spuntineria. Molto buono il gelato, ottimi i panini, ma la vera sorpresa arriva con i taglieri, un mix di prodotti genuini dal gusto eccezionale e ben presentati. Il personale cordiale e veloce, e la bontà dei piatti, realizzati con materie prime pregiate, invitano a ritornarci.
Angela Bilantuono
03/01/2023
Bellissimo posto per un caffè romantico, in compagnia ma anche da soli❤️
MARCO BETTARINI
24/02/2022
Un gran bel locale in una città piena di fascino come VINCI.tutto al top a cominciare dalla grande professionalità del personale . Consigliata anche per uno spuntino e un pranzo veloce per un locale dedicato alla paninoteca.
Pizza Bistecca Nigiri ebi Fiorentina Tagliere Torta al cioccolato a due strati Carne Torta Tagliata Tortellini Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni