Sluurpy > Ristoranti a Vinci > Borgo Allegro

Recensioni di Borgo Allegro, Vinci

Laura Villani
25/08/2020
CONSIGLIATISSIMOOO!!! Abbiamo passato una serata da 10! Questi ragazzi trasmettono la loro passione nei piatti e si sente!! Ci hanno coccolato e spiegato tutti i piatti dall inizio alla fine in maniera calma e gentile..Atmosfera rilassante, personale cortese e professionale CiBO OTTIMO!! È stata una vera sorpresa e non vedo l' ora di tornarci🔝🍾 ps: consiglio vivamente la degustazione per assaggiare un po tutto😉
clara cosentino
20/09/2020
"Da Vinci si vede Firenze e si sente Livorno" Il significato di questa frase non mi era chiaro, ma poi mi sono seduta a Borgo Allegro e l'ho capito. Vinci è talmente bella che anche Firenze si è voluta ritagliare uno scorcio tra quelle colline per poterla ammirare, mi spiego solo così la prima parte della frase! Sul sentire Livorno stavo trovando un po' di difficoltà, ma poi a Borgo Allegro mi sono schiarita le idee! La brezza del mare si è imposta e si è fatto spazio nella terra di Leonardo. La cucina di Borgo Allegro offre il sapore del pesce fresco cucinato con passione e raffinatezza, è servito con gentilezza e raccontato con passione! Consigliatissimo!
Sara Gagliardi
13/10/2020
Bella serata in compagnia di amici. Mangiare insaccati di pesce.. Che dire.. Esperienza unica.. Grande maestria da parte degli chef. Servizio buono. Ambiente familiare. Ottimo qualità prezzo .. Porzioni abbondanti
Loretta Carbonetti
15/05/2019
Proposta culinaria innovativa, accostamento di sapori e consistenze geniali, che vi stupiranno per la bontà. Qui troverete ottimo cibo per il corpo, per l'anima e per il cuore!
Alessio Facchin
26/05/2019
Piatti raffinati in un ambiente giovane e trendy. Da un po' di tempo hanno aggiunto un bel menù di pesce. Provato ed è superlativo. Piatti non banali cucinati ad arte.
Dagomar Butron
02/09/2020
Abbiamo mangiato un buon pesce, buono l'antipasto idem il primo, saltato il secondo, eravamo pieni, dulcis in fondo in buon soufflé; era tanto che volevo venire in questo posto, ritornerò
Francesco Melis
26/05/2019
Locale davvero carino e moderno. Personale molto gentile e preparato. Cibo buonissimo e ben servito. Prezzi onesti.
Piero Gadani
31/03/2019
Qualità ottima e proprietari gentilissimi. Locale carino e curato. Da provare.
Mario Rosella
20/01/2020
Ottimo ristorante nella spendida Vinci. Dall'arredamento e dagli oggetti all'ingresso di intuisce in maniera decisa che i piatti forti del ristorante sono a base di pesce. La scelta di antipasti, piatti del giorno, primi e secondi è giusta e ben ponderata. Il numero di portate è esaustivo e non crea confusione. Abbiamo assaggiato piatti sia di terra che di mare e siamo rimasti entusiasti. Il clima del locale è caldo ed elegante. Il rapporto qualità prezzo ottimo.
Massimiliano Baldisseri
02/10/2019
E chi se lo aspettava di mangiare in collina a molta distanza dal mare una delle migliori preparazioni di pesce che io abbia mai mangiato? Un filetto di tonno freschissimo preparato in modo semplice preparato in modo eccelso. Idem per i dolci. Personale molto preparato e gentile. Veramente molto consigliato. Tornerò presto
Sara Ramognino
30/12/2019
Siamo arrivati senza prenotazione alle 21.00 di un lunedì e ci hanno accolto senza alcun problema. Gentilissimo il personale e buona la cena. Abbiamo scelto i piatti di terra anche se la loro specialità é il mare. Nonostante ciò i piatti ernano molto buoni. Ottimi i picci con il ragù di anatra.
Michele Carnovale
23/02/2020
Locale molto bello e accogliente. Ottima la lista del menu, sia di terra che di mare e comunque molto variegato e con piatti non banali. Personale cortese e qualificato. Nonostante la distanza dal mare abbiamo mangiato pesce eccellente. Bravissimi gli chef! Torneremo sicuramente prestissimo.
Benedetto Squicciarini
09/02/2020
Ottima serata in compagnia di amici una ristorazione moderna e ricercata specialmente nella cucina di mare. Da provare assolutamente la selezione dei salumi di mare una vera novità ottimi i profumi e i sapori, che della trippa di mare e dei fagioli all'uccelletto con salsiccia di tonno e poi lo splendido panino con lampredotto di pesce una vera delizia. Per gli amanti della tradizione splendidi primi piatti e una frittura fragrante per finire un gelato piastrato fatto al momento. Ottima la carta dei vini bravi.
Daniele Puccioni
28/04/2016
Le serate degli aperitivi sono davvero simpatiche! Gente giusta Cibo molto buono e tanto divertimento. Negli altri giorni cucina eccellente, sopra la media. Cibi freschi, ottima sia la carne che il pesce. Selezione di vini veramente curata. Chiaramente la professionalità in tutti questi settori richiede i prezzi che hanno. Da provare.
Francesco Savatteri
12/01/2020
Locale accogliente e di stile, cibo ottimo e fresco(abbiamo ordinato la loro specialità di pesce), servizio cordiale e professionale. Prezzi per come stai sono molto abbordabili. Ci vado sempre!! Locale da consigliare.
Giacomo Pratesi
02/06/2017
Ottima cucina,personale efficiente e qualificato,ottimo rapporto qualità prezzo
Nicol S
24/01/2021
Pesce di qualità... Se volete mangiare il pesce buono e fatto in maniera eccellente... Venite qui! Il risultato è assicurato... Anche se avrei preferito vedere tutto il personale con la mascherina e non solo il cameriere...
Pizza Bistecca Nigiri ebi Fiorentina Tagliere Torta al cioccolato a due strati Carne Torta Tagliata Tortellini Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni