Sluurpy > Ristoranti a Vinci > Agriturismo Il Vincio

Recensioni di Agriturismo Il Vincio, Vinci

Alessia Napolitano
19/08/2018
Quando vado in Toscana é una tappa fissa!! In questo posto ti senti come a casa =) la cucina, gestita da mamma e figlio, ha qualcosa di speciale.. le ricette di lei sono semplici e genuine, la ribollita è spettacolare!!! la carne grigliata da lui è di qualità e sempre cotta alla perfezione! Che dire della quantità? Ogni volta porto via un pacchetto con ciò che è avanzato! Sono stata sia in inverno sia in estate, ci tornerò sicuramente ancora!
Elman Video
03/01/2019
Sono andato con la mia famiglia il primo dell'anno, essendo un locale piccolo bisogna prenotare ma ne vale la pena, abbiamo preso un antipasto per 2 che non finiva mai salame prosciutto formaggio frittata e crostini con fegatini ma alla fine ci hanno portato anche la polenta pasticciata, poi ci siamo presi una fiorentina da 1.2kg su bracjere con insalata mentre mio figlio 3 salsicce con patate, un quarto di vino e due caffè, ci ha offerto la cuoca anche le meringhe e cantucci, il tutto 70 euro conto onesto, è da ritornarci.
Facu
03/01/2018
Meravigliosa, su tutto e per tutto, non vorrei mangiare altrove, pulitissimi, gentili, educati, colti, bonta unica, e molto economici
Gianni Biasi
09/05/2017
Posizione incantevole immersi nella natura.Proprietari a disposizione per qualsiasi cosa.Cibo ottimo.Da ritornare.
Daniele Costantino
06/01/2017
Padroni del locale fantastici accoglienti e socievoli come pochi tanto che finito il pasto siamo stati più di un'ora a parlare. Il posto é bellino con un cortile dove i più piccoli possono correre tranquillamente anche perché la strada sarà a non meno di 100m a proposito ci hanno accolto tranquillamente portando noi il nostro cane di taglia media avvisando però della presenza di 2 gatti non proprio socievoli con animali esterni. Il cibo é stato divino e la bistecca da 10 e lode e niente sorprese con il conto anzi... Peccato che é situato in un piccolo borghetto poco conosciuto meriterebbe piú clientela. Comunque ci ritorneremo e consiglio a tutti.
Bartolomeo D'Alia
03/05/2017
Abbiamo mangiato nella giornata di pasquetta 2017 qui. Non c'è che dire, cibo davvero ottimo. Il servizio è stato penalizzato molto dall'assenza di un cameriere, ma non mi sento di condannare la struttura per questo inconveniente. Unica cosa, nelle varie recensioni si parlava di menu fisso a 25 euro, ma in questo caso non hanno praticato questa tariffa, Il prezzo è andato leggermente al di sopra, ma non troppo fortunatamente. Bellissima la parte esterna, peccato per alcuni piccoli dettagli (campo di calcio con le porte smontate). Ci tornerei sicuramente, magari in occasioni meno affollate.
***Raf ***
23/05/2018
Ottimo agriturismo, ci sono stato tre volte in compagnia di familiari e siamo rimasti sempre soddisfatti dalla qualità dei salumi degli antipasti, dalla quantità Delle portate e dalla accoglienza dei proprietari. Noi siamo andati li esclusivamente per la carne che è di qualità e cotta bene! La prossima volta andremo in estate per provare un pranzo all'aperto.
Claudio Pozzi
26/10/2014
Cucina toscana strong... Per La prima volta riesco ad assaggiare la bistecca alla fiorentina. Si parte da un misto salumi e formaggi, poi il primo, una porzione che basta e avanza per due, tanto che viene Servita con due piatti, e la bistecca, in realtà si tratta di una fiorentina da 1,2kg...portata su un braciere, in modo da ultimare la cottura. Con inoltre due salsiccie e due costine! Dolce vino grappa 50€!!! Il gestore che da primo impatto sembra un po' scorbutico, si è dimostrato una persona squisita.
marianna corso
11/08/2019
Gita in giornata a Pistoia e dintorni, per mangiare una fiorentina strepitosa potrete andare a questo agriturismo e sedervi nel cortile con camino a vista all’ aperto mentre attendete che il fuochista prepari la vostra pietanza con cura. Ottimo cibo, buona vista per paesaggi bucolici e brave persone a disposizione nel ristorante. Senza formalità ovviamente, only normal people!
Gianluca Trillò
18/05/2019
Davvero una piacevole scoperta . Si mangia bene e si paga il giusto. Il giardino fuori puoi è molto rilassante dopo la bella mangiata . Nei pressi anche aziende per la vendita diretta di vini locali . Unico punto di attenzione: pochissima scelta per chi non mangia carne rossa .
Laura Gualtieri
02/08/2017
Davvero eccellente. Salumi che si sciolgono in bocca lasciandoti deliziato, Fiorentina super! E tanta simpatia e cordialità stupenda. Posto incantevole e tranquillo, familiare. Meglio di così... prezzo veramente equilibrato. Armonico come la Toscana
Francesco Mazzanti
27/12/2018
Cucina incredibile! La nostra cucina Toscana elevata alla massima potenza, perfetta . La signora Cristina è suo marito grandissimi cuochi e persone meravigliose. Complimenti!!!!!!!! Un pensiero referente al Ragù!!!!! Senza uguali.
Carlo Viticchi
21/07/2018
Ci siamo ritornati ieri sera a distanza di 7 mesi,cena sublime come la prima volta dagli antipasti alla bistecca. Complimenti alla cuoca e al suo staff.ritorneremo sicuramente è invito tutti ad andare.
Simona Pini
27/07/2021
Posto molto bello, in piena campagna, immerso nelle colline di Vinci. A conduzione familiare, madre e figlio sempre gentili, molto simpatici e cucina ottima. Buonissima la bistecca. 💯💯💯👍👍👍👍😁🤩🥳
Matteo Pucci
27/08/2018
Fruito nell'ora di cena durante l'estate sembra di essere ad una grande cena di "famiglia". I clienti vengono serviti sotto una tettoia nell'aia del casolare. Il menù non esiste ma viene servito quello che il cliente preferisce in base a quello che è disponibile. Cucina tipica toscana e buone le portate.
Valeria Carioti
29/07/2018
Siamo stati in questo agriturismo per una cena di domenica sera. Ambiente accogliente e rustico, piatti abbondanti e qualità e servizio più che eccellenti! Bellissima serata, da ripetere appena possibile! Fidatevi e provate! P.S complimenti al personale!!
Daniela Ruggiero
27/08/2018
Vado spesso all'agriturismo il vincio perché li mi sento come a casa !! Il cibo è buonissimo e la compagnia dei proprietari è ottima !! Non potrei chiedere di meglio quando una proprietaria come Cristina sa che vado a cena o a pranzo prepara il tiramisuuuuu !!! Grazie di tutte le coccole :-D Non lasciatevi abbattere dalle cattive recensioni ;-) avanti tuttaaaa !!
Davide Boratto
24/07/2017
Sono andato da solo, prenotato, mangiato semplice tanto e buono: pasta pomodoro ed erbette, antipasto di salumi, grigliata mista di carne, vino, acqua, caffè, 25 euro. Sono celiaco, erano preparati. Quello che volevo.
Pizza Bistecca Nigiri ebi Fiorentina Tagliere Torta al cioccolato a due strati Carne Torta Tagliata Tortellini Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni