Sluurpy > Ristoranti a Vinci > Ristorante Asiatico La Fortuna

Recensioni di Ristorante Asiatico La Fortuna, Vinci

ALESSANDRO ORTOLANI
19/02/2023
Ho invitato a pranzo la mia famiglia per la ricorrenza del mio compleanno. Ho scelto questo ristorante perché mia nipote ne aveva parlato benissimo e anche per provare un esperienza nuova. Il locale era affollato, ma ci avevano sistemato in un bel tavolo rotondo e centrale. Abbiamo scelto la formula "all you can eat", la varietà dei piatti proposti è veramente notevole. Abbiamo mangiato molto bene, cibo di qualità e abbondante. Servizio impeccabile e veloce. Tutti molto gentili a partire dalla proprietaria. Costo veramente contenuto. Sono rimasto così soddisfatto che tornerò con mia moglie.
Giuseppe Azzato
26/03/2023
Ristorante asiatico dovecsi puo mangiare sia alla carta che nella formula allyoucaneat. ottima la qualità dei prodotti, piatti molto buoni e ben curati, prezzi in linea. sicuramente torneremo.
Lisa Senesi
20/05/2023
Davvero molto buono mi sono trovata benissimo il mix è particolare non il solito sushi. Inoltre l'alga che usano è davvero buona. Ritornerò sicuramente.
Matteo Spina
05/03/2023
Buona esperienza presso questo classico ristorante orientale. Qualità del sushi buona e nel complesso di tutte le pietanze. Servizio cordiale e abbastanza veloce. Prezzi in linea con tutti gli altri ristoranti del genere e con formula AYCE.
Antonello Specialguest (Tony)
10/12/2021
Ristorante multietnico: cucina a scelta da menu cinese, giapponese e tailandese. Il locale è molto accogliente, pulito, arredamento piacevole. Un lettore di Green Pass accoglie all'ingresso e rilascia uno scontrino di validità, che viene ritirato una volta entrati. Per 22 euro si può optare per un "All you can eat", bevande escluse. Ci ho mangiato molto bene.
Salvatore Barbato
29/03/2022
Locale curato elegante pulizia ottima che si rinnova periodicamente ,personale presente non invadente servizio veloce, a pranzo mangi con 12,50 euro. Qualità del cibo eccellente e l’ho fatto notare perché conosciamo la proprietaria. Negli anni passati avevamo fatto notare le cose che non andavano e di volta in volta ha accettato la critica per migliorarsi . Adesso la distanza non ci permette di frequentare il ristorante e considerando quello che c’è in giro lo rimpiango sempre.
Stefano Ciapini
13/08/2018
Un ottimo locale per gustare specialità asiatiche di vario genere. La location è piacevole, il personale è cordiale, la scelta è molto varia e, riferendomi alla formula all you can eat, il prezzo è adeguato (22€). Ho riscontrato in generale del cibo dal gusto deciso e gradevole, ma alcuni piatti non eccellevano, come gli uramaki, ricchi di riso un pochino "colloso". Nulla di grave, ma per questo non arriva a 5 stelle. Fra i dessert buono il tiramisù al the verde, da rivedere invece le mousse!
Alfonso Lattuca
06/05/2023
Esperienza sublime... ristorante top
Vincenzo Pennabea
19/05/2023
Sono mesi che ordino asporto da questo ristorante, oggi ho provato la formula "all you can eat" a pranzo, soddisfatto alla grande! Ovviamente ordinare e finire ogni portata. Qualità/ Prezzo ottima!
Alessia Dini
21/03/2023
Ho cenato con la formula all you can eat, il cibo era buono, in linea con gli altri ristoranti cinesi anche se non entro nel merito del sushi in quanto non l'ho ordinato. Il servizio buono, permettono di ordinare tramite un foglio in cui scrivere numero e quantità del piatto desiderato, cosa che trovo molto furba con questo tipo di formula. L'ambiente si presenta ordinato e arioso, Tutto sommato consigliato
Pizza Bistecca Nigiri ebi Fiorentina Tagliere Torta al cioccolato a due strati Carne Torta Tagliata Tortellini Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni