Sluurpy > Ristoranti a Vinchio > Al Saraceno

Recensioni di Al Saraceno, Vinchio

Alberto Minardi
22/05/2022
Dall’antipasto ai dolci tutto squisito e a prezzi corretti. Spero di tornare per assaggiare affettati e focaccine che sembrano essere tra le specialità della casa. Oste super gentile, ci ha fatto sentire i benvenuti.
angelo A
05/03/2022
Bellissima serata culinaria ....sicuramente da ripetere, condividere e coinvolgere più amici possibili per far conoscere "Il Saraceno"...un signor locale dove, la qualità e la bontà dei piatti serviti è di primissima scelta. Il titolare del locale, Andrea, ed il suo staff sono poi la ciliegina sulla 🎂 .
patrizia pro
06/06/2023
Ottimo osteria con i sapori di una volta e una buona cantina. Prezzi veramente bassi ma cibo di qualità. Titolare gentilissimo. Ritorneremo presto
Francesca Donatella Marchelli
17/05/2022
Cibo eccellente ,cordialità ed educazione ci tornerò volentieri al più presto
Nicola Merlo
01/01/2023
Eccezionale servizio per il cenone di fine anno. La calorosa accoglienza da parte del padrone di casa Andrea, (oste perfetto) e materie prime di primissima qualità fanno di questo ristorante il top della zona. Raccomandatissimi vino e carni , provatelo, non ve ne pentirete.
Mario Borromeo
02/06/2018
Antipasti fantastici, eravamo in 8 e abbiamo optato per avere un assaggio di antipasti. Hanno portati vassoi di portata con insalata russa, carpaccio di carne cruda , vitello tonnato, lardo coppa salame ed altri affettati. Formaggi molli, caprini, tomini conditi, acciughe al verde, ecc ecc. Poi i primi piatti con lo stesso metodo dei vassoi per assaggiare diversi primi, ravioli tagliolini.., Andate e provate non rimarrete delusi, scelta dei vini pimontesi notevole, e prezzi giusti
Monica Rivaberta
20/03/2023
Ottimo cibo, rapporto qualità prezzo ottimo e proprietario gentilissimo. Da provare!
W G
05/02/2023
Sempre una certezza. Gentili, bell'ambiente, piatti ottimi e prezzi onestissimi. Da tornarci e ritornarci. Come faccio da anni.
Giuliano Giannavola
19/03/2023
Ottimo lo consiglierei a tutti mi sono sentito coccolato come se fossi a casa qualità e gentilezza tutto buonissimo
Federica Turchetto
22/05/2022
Ci siamo trovati molto bene! La location è semplice ma collocata in un paesino nel mezzo dei vigneti. I piatti non sono pretenziosi ma semplicemente buoni . Abbiamo preso un antipasto, due secondi, vino e due dolci pagando 50 euro in due, direi più che onesto. Inoltre, il personale era super gentile e simpatico, è un posto dove si sta bene a prescindere. Unica considerazione: consiglierei di aumentare le proposte piemontesi soprattutto per i secondi.
Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni