Sluurpy > Ristoranti a Vimodrone > L'antica Pizza

Recensioni di L'antica Pizza, Vimodrone

Enzo Mauri
16/06/2023
Pizza veramente buona. Tanta gentilezza dal personale Siamo tornati con la nostra amica x passare una serata piacevole e gustare la pizza che è veramente ottima. Abbiamo anche fatto la conoscenza del proprietario e della moglie, due persone veramente squisite. Ci troviamo talmente bene che il locale è diventato uno dei nostri luoghi del cuore. Assolutamente da provare la pizza con impasto di farina integrale.
Giorgio Passoni
19/02/2023
Ho scoperto questa pizzeria durante una pausa pranzo lavorativa a Vimodrone. Pizza, impasto ed ingredienti di qualità, sopratutto la mozzarella che qui fa davvero la differenza. Locale semplice ma molto pulito e accettano i ticket restaurant. Abbastanza comodo il parcheggio nelle vicinanze. Tornerò sicuramente quando mi troverò ancora in zona per lavoro.
Davide Zacchetti
26/05/2023
Ho preso una pizza integrale con il pulled pork veramente sensazionale. Ho cenato nel giardino esterno, molto tranquillo e fresco. Locale carino e personale gentile e accogliente. Super consigliata.
Daniela
18/04/2023
La pizza è molto molto buona. Il locale è semplice e non molto grande..potrebbe migliorare. Il servizio è buono, non si attende molto e sono molto gentili.
Giovanni Cascella
11/04/2023
Pizza molto buona e leggera, cotta in forno a legna con lievitazione lenta. Da provare senz'altro la specialità: pizza con pulled pork.
Simone Sironi
15/05/2019
Il locale (sebbene rinnovato e ampliato di recente) non è gran che, ma a suo modo è caratteristico. Non ottima l'acustica. Il servizio è un po' lento, probabilmente perché si dà precedenza all'asporto. Però la pizza è davvero buona, con forno a legna: è una pizza al piatto un po' atipica, più piccola e meno bassa di quelle che usano da queste parti, e ancor meno simile a quella napoletana. Si può scegliere anche l'impasto integrale. Molto interessanti gli hamburger, disponibili al pollo, classico o al pulled pork (foto), e serviti in un panino alla pasta di pizza.
Filippo Furco
15/04/2023
Ottima pizza, gustosa e leggera.
Jack
17/07/2022
Vengo ormai da più di 20 anni. Che dire, la pizza è divina. Qualità degli ingredienti ottima, Il personale è sempre pronto ad accogliere ogni richiesta e l'atmosfera che si è creata profuma di casa, famiglia. Insomma la pizzeria più buona di Vimodrone. Una garanzia.
Teo oric
20/10/2020
Locale carino senza pretese la cosa importante è l'ottima pizza, sottile e un poco croccante, fanno anche hamburger di tutti i tipi. Sconsigliata a chi cerca pizze ciccione e pesanti alla napoletana. Unico neo a volte si aspetta un po.
Roberta Trapletti
30/08/2020
Pizza ottima e personale gentile. Consiglio di provarla.
Renzo Donello
14/06/2017
Pizza più che buona, anzi direi ottima. Locale non bellissimo ma tranquillo. Servizio cordiale e veloce
Massimiliano Passeggiati
14/07/2022
Ottimo pizza molto buona croccante e sottile
Ariminum
18/05/2019
Storico locale in Vimodrone. Pizza estremamente digeribile e di ottimo gusto. Valide le farciture. Locale molto frequentato dove è frequente dover aspettare per trovare un tavolo. Ambiente un po' troppo caldo. Occorrerebbe areare un po' il locale quando è pieno di gente.
Anna Pernicano
05/11/2021
Pizzza buonissima e personale molto gentile, stra consigliato!
Cl. “Nickname”
23/11/2018
Pizza buona,basta scelta di tipologie, no domicilio. Posto accogiente e tranquillo per mangiare una pizza sul posto. L'alternativa è comprarla e portarsela a casa da soli. Ingredienti e impasto buoni.
Andrea Bartoli
22/11/2018
Se vi trovate a Vimodrone e avete voglia di mangiare una pizza vi consiglio di visitare questa pizzeria, pizza ben cotta,ottimi ingredienti,locale tranquillo. Unica nota è il parcheggio non facilissimo da trovare. La pizza è cotta a legna e vi consiglio vivamente di assaggiare la pizza alla bufala, veramente ottina
Pizza Gelato Calzone al prosciutto Pizza contadina Friarielli Pizza wurstel e patatine Spaghetti con scampetti freschi e vongole veraci con zucchine fresche Hot burger Funghi Shasimi Bocconcini di pesce spada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni