Sluurpy > Ristoranti a Vimercate > Pomodoro & Basilico

Recensioni di Pomodoro & Basilico, Vimercate

Mirko F
05/02/2023
Lo abbiamo scelto perché una dei pochi gluten-free che offre, quasi, tutto il menù anche per i celiaci. Il locale è grande e spazioso e può accogliere anche gruppi numerosi di amici. La pizza è buona ma nn è la classica napoletana. Buone e al dente la pasta con i pomodorini. Facile e comodo il parcheggio davanti al ristorante. Personale gentile e servizio veloce. Ha DAZN per i patiti del calcio.
Pietro Cuffari
14/04/2023
Antipasti/contorni buoni, a volte insipidi ma è gusto personale. Primi gustosi, nelle giuste quantità. Secondi da rivedere, sia le quantità che gli accostamenti. Il tiramisù non mi è piaciuto. Proverò altri dolci. Servizio certe volte lento anche con pochi clienti. Prezzi ottimi. Nel complesso un buon posto da provare senza dubbi
Francesco Porta
02/02/2023
Puoi mangiare qualunque cosa, perché sarà ottima in tutto. Servizio un poco in difficoltà nei momenti di massima presenza in sala, ma trascurabile. Ambiente molto carino anche se gli spazi non sono eccessivi, poiché i tavoli e le sedie sono abbastanza vicini. Si può mangiare di tutto. Pizza, primi o secondi di carne o pesce. Anche gluten free in tutto. Nel complesso quando non vuoi sbagliare, questo è il posto giusto.
Viorica Dobrovolscaia
02/07/2023
Ambiente molto piacevole, moderno, senza tanti pretese! Un po' affollato fine settimana ! Nonostante tantissime posti e tavolini - i mobili chiari e tanti vetrate danno molto leggerezza al locale! La pizza - buonissima! Crocante, sottile, friabile,gustosa e molto digeribile! Buonissimi anche i primi e secondi! Per la sera fine settimana meglio prenotare! Consiglio vivamente!
Paolo Brambilla
25/05/2023
Per me che non mangio farinacei la pizza senza glutine di Pomodoro e Basilico è tra le migliori.. È un pò cara per questo non dò 5 stelle, ma veramente buona. Ambiente 3 stelle, perché facendo asporto c'è un pò di via vai.. Ma consiglio comunque a tutti di fare un salto.. Si mangia bene
Nick Joker boy (NJB)
28/08/2022
Andare da Pomodoro e Basilico è sempre un emozione per il palato, la location è sempre ben curata e la pulizia e l'organizzazione è sempre efficiente, da migliorare un po' il servizio in quanto ci sono state delle disattenzioni da parte dei camerieri, alcuni molto disponibili e alcuni un po' persi, lo sguardo che dovrebbe essere sempre rivolto alla sala è mancato in quanto più volte è stato chiesto di portare delle cose la quale non erano state portate al primo giro dopo aver aspettato a lungo che arrivassero, consiglio una formazione alla squadra della sala, in quanto il locale non è piccolo perciò se riescono a darsi una mano sono già a metà del lavoro, è bene anche sapere la composizione dei piatti per evitare di non saper rispondere alla domanda cosa contiene questo piatto?; Per quanto riguarda la cucina sempre il top, cartocci stupendi e abbondanti per non parlare dei loro sapori unici, il capo sala veramente bravo, disponibile e attento alla cura dei clienti. Qualità prezzi ottimi, alla portata di tutti, consiglio di provare per credere. Spero di tornare presto in questo bellissimo posto che ogni volta soddisfa il nostro palato. Grazie mille a tutto lo staff.
Calogero SCAFFIDI
06/01/2019
Grande locale, ben distribuito e ben arredato. Il personale è cordiale e disponibile. Il menù non è molto vasto ma ben studiato ed i piatti offerti sono prelibatezze uniche e riconducibili a varie regioni d'Italia. Nello specifico abbiamo degustato una selezione di pizze che si sono rivelate piene di gusto e maestria nella esecuzione e nella cottura perfetta. Dispone di parcheggio ad uso esclusivo, di una vastità di tavoli ed è improbabile non trovare posto, ma se pieno l'attesa è di breve durata. La disposizione eccellente. Se vi trovate in zona, dopo essere stati ospiti del parco giochi "Leolandia", troverete questo locale vicino, accogliente, con ottimi piatti e di gradimento indiscusso. Buona cena.
Barbara Frangipane
24/10/2022
Costretta a mangiare senza glutine, mi è stato consigliato questo posto. Ormai ci vengo ogni sera (trasferta di lavoro) e mangio un piatto più buono dell'altro. Assolutamente da consigliare anche per chi mangia "normale". Servizio super gentile.
Alessio Cazzaniga
09/02/2020
Ottimi primi, pizza e dolci. Ideale x cena con amici. Consiglio prenotare. Parcheggio disponibile. Possibilità di guardare le partite. Buon rapporto prezzo e qualità.
Laura De Simone
25/06/2021
Siamo stati in questo ristorante in passato. Oggi ci siamo ritornati e quello che abbiamo notato di diverso è che i camerieri sono privi di vitalità. Sembrano "spenti". Mi dispiace. Per il resto la cucina è ottima. I piatti sono saporiti ed abbondanti e i prezzi sono giusti. Tra l'altro accettano i ticket e questo è un grande punto a loro favore. La location è carina e pulita.
Pizza Trippa Pesce Risotto Pokè Gelato Kebab Aperitivo Tonno peperoni Mojito Pizza con pistacchio Colombe Kebab e pinza Spaghetti vongole e bottarga Bolliti misti Gin tonic Pizza strepitosa Pistacchio Ravioli Secondi piatti Stuzzichini Carne Arancini siciliani Cioccolato fondente Hamburger Birra Panino con falafel Casseuola Cocktails Brioche Te alla pesca Spaghetti di soia Spaghetti prego Tequila sunrise Patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni