Sluurpy > Ristoranti a Vimercate > Mio Sushi Living

Recensioni di Mio Sushi Living, Vimercate

Andrea Buccheri
16/07/2021
io e mia sorella siamo amanti del sushi e del sashimi, abbiamo deciso di provare questo nuovo locale che abbiamo scovato sui social! Da provare assolutamente, i piatti, oltre ad essere presentati in maniera impeccabile, sono molto particolari.
Lele
12/07/2021
sono andato un sabato sera con la mia ragazza, ci siamo fatti consigliare le loro specialità per una degustazione autentica! Davvero una bella scoperta, buonissimi anche i loro dolci.
Tony Run
17/05/2019
Ristorante Giapponese di buona qualità per pranzi di lavoro e/o svago easy. Ottima la scelta dello staff chef brasiliani che riescono a dare un tocco di esotico tropicale a molti piatti. Personale sempre squisito, sorridente e cordiale. Buona la scelta di proporre menù pranzo e le proposte giornaliere dello chef. A volte lo stesso piatto non ha la stessa qualità della volta precedente. A mezzogiorno prezzi un pochino sopra la media. A cena non ho avuto modo di fare esperienza.
davide
16/07/2021
Si vede che il livello del locale si è alzato, il menù è decisamente più raffinato, i prezzi sono un po’ altini, ma la qualità e il servizio lo giustificano a pieno.
Valentina Allegri
02/07/2021
Decisamente troppo costoso rispetto a quanto offerto..e siamo a Vimercate alle torri bianche e non in una location esclusiva! 👎 Rivedrei i prezzi o farei delle porzioni adeguate.
Marco Ventura
09/07/2021
Pranzavo spesso nel Basara di via Washington per lavoro, ora che li ho vicino a casa posso finalmente godermi anche delle cene speciali con i loro piatti
P3PP3xPro YT
14/07/2021
Dopo il cambio di gestione, il loro menù è decisamente cambiato in meglio con un salto di qualità sia nelle proposte che nella freschezza dei piatti.
GICO
14/07/2021
Avevo già sentito parlare da amici di Milano di questo posto, mi sono lasciato incuriosire, effettivamente è proprio un ottimo ristorante.
Pizza Trippa Pesce Risotto Pokè Gelato Kebab Aperitivo Tonno peperoni Mojito Pizza con pistacchio Colombe Kebab e pinza Spaghetti vongole e bottarga Bolliti misti Gin tonic Pizza strepitosa Pistacchio Ravioli Secondi piatti Stuzzichini Carne Arancini siciliani Cioccolato fondente Hamburger Birra Panino con falafel Casseuola Cocktails Brioche Te alla pesca Spaghetti di soia Spaghetti prego Tequila sunrise Patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni