Sluurpy > Ristoranti a Vimercate > La Teglia Di Vimercate

Recensioni di La Teglia Di Vimercate, Vimercate

Alessandra Facuetti
07/05/2018
Pizza buonissima con ingredienti freschi e abbondanti! Locale piccolo ma molto pulito e accogliente. Staff veloce ma soprattutto gentile! È possibile ordinare a domicilio, prezzi nella media. Sicuramente ci tornerò!
Alice Manera
02/07/2020
Pizza alta buonissima, ottime farciture
MARSIDA BELA
31/01/2021
Oggi ho provato la loro pizza al trancio, la più buona che abbia mai mangiato, il prosciutto appena affettato sopra la pizza, un gusto strepitoso, ti sazia alla grande, qualità prezzo ottima, ampio parcheggio e cosa più importante l’ha mangiata anche mio figlio che ha due anni, che non mangia mai la pizza, tornerò sicuramente!!! Grazie ❤️❤️
Emanuele Panigati
13/08/2018
Ottima pizza al trancio, ben condita e cotta in forno a legna. Ci sono alcuni tavoli ma è anche possibile prendere la pizza d'asporto; il servizio è celere e preciso. Il personale è cortese e simpatico. Nella zona ci sono parecchi parcheggi, quindi posteggiare non è un problema.
Edivad Monte
29/11/2020
Appena finito di gustarmi la pizza con mortadella di cinghiale tartufata... Una vera delizia , ingredienti top e sottolineerei che oggi come oggi è una rarità trovare la pizza bella alta cotta nel forno a legna! Continuate così!
Sergio Prado
08/12/2019
Piccolo locale, forse improntato più sull'asporto che da sala, in ogni caso una piacevolissima scoperta!! Pizza ottima, abbondante, ben farcita e buon rapporto qualità prezzo. Prima volta, ma seguiranno senza dubbio delle altre! Consigliato!
Ale Spagnuolo
22/01/2019
Tipologia di pizza che offrono è quella al taglio alta ricca di ingredienti e gustosa. Buona insomma niente da dire! Unico neo non fanno pizze con altre farine diverse dalla " 00"
Fabio Manera
27/01/2019
Molto cortesi e simpatici, prezzo onesto, farcitura notevole in quantità e qualità. È una pizza al trancio, non la classica, fatta proprio bene. Ambiente decisamente informale. Buona la birra alla spina. Consigliato.
Riccardo Riva
26/08/2018
Prima volta ieri sera, ottima la prima impressione confermata in seguito dagli ottimi tranci! Molto buono l'impasto, alto e soffice, vasta scelta di ingredienti di buona qualità. Una decina di tavoli danno la possibilità di mangiare sul posto con servizio al tavolo
Katia Reali
04/04/2018
Ottima pizza al taglio, varie tipologie, buone le materie prime. Ambiente un po' spartano ma pulito e ordinato. La pizzeria offre anche un comodissimo servizio a domicilio.
marco cerea
06/03/2020
Consigliato! Ottima pizza al trancio, buona, molto farcita e con ingredienti sempre freschi! Personale gentile e simpatico
Maria Cristina Facchini
17/09/2017
Pizza davvero ottima, sempre. Bella alta, ben condita, molto buone le materie prime utilizzate e i gestori sempre cordiali, sorridenti e molto cortesi. Ci voleva!!
Alessandra Formenti
26/07/2018
Abbiamo preso una ortolana ed una carciofi alla romana, entrambe abbondanti e le abbiamo trovate molto buone, non eccessivamente alte, soffici e digeribili. Ottimi gli ingredienti. A mio personalissimo gusto, un po’ troppo unti i carciofi
Ramo M.
23/09/2018
Pizza alta superlativa. Ingredienti di qualità e ben farcita. Prezzi nella media. Piccolo ma accogliente è possibile anche consumare lì..lo consiglio!
Adriano Corona
27/12/2019
Pizza di ottima qualità, ben cotta e molto buona.
Maurizio Morelli
02/10/2019
Pizza al trancio davvero ottima!!!!!ottima farcitura e croccantezza perfetta!i proprietari davvero cortesi....essendo andato in settimana ho aspettato poco per una teglia mista..virca 15 minuti...consigliata !
Pizza Trippa Pesce Risotto Pokè Gelato Kebab Aperitivo Tonno peperoni Mojito Pizza con pistacchio Colombe Kebab e pinza Spaghetti vongole e bottarga Bolliti misti Gin tonic Pizza strepitosa Pistacchio Ravioli Secondi piatti Stuzzichini Carne Arancini siciliani Cioccolato fondente Hamburger Birra Panino con falafel Casseuola Cocktails Brioche Te alla pesca Spaghetti di soia Spaghetti prego Tequila sunrise Patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni