Sluurpy > Ristoranti a Vimercate > La Piadineria

Recensioni di La Piadineria , Vimercate

Daniele Cazzaniga
11/05/2021
Buono, molta scelta, ottima organizzazione specie ora con il COVID con totem per il pagamento che evitano di fare la coda ed assembramenti...unica pecca non hanno uno spazio esterno dedicato dove poter consumare, anche se vi son tavoli e sedie di altri posti che essendo liberi, si potrebbero occupare...🤷🏻‍♂️ Prezzo medio, proposte di menù per ridurre il costo e variare un po' dalle classiche scelte, comunque rimane un pasto veloce, genuino e con buoni ingredienti, con personale gentile e propositivo al momento dell'ordine e della consegna delle pietanze. Consigliato.
Giada Buffa
26/06/2021
Piadine buone e vasta scelta, consigliato per pranzo o cena veloce ma gustosa
Linda Furno
18/06/2021
Personale super educato,carino e gentile. Consigliatissimo anche perché molto buono.
william crippa
03/06/2021
Ordinato al totem ho dovuto aspettare perché l'attività non era attiva
Roberto S
06/10/2020
Peggiore esperienza presso questa catena. Intendiamoci nessuno si aspetta la guida Michelin o il tappeto rosso però almeno un minimo. Tavoli sporchi che non vengono minimamente puliti e che per igiene personale ho dovuto pulire io con l'igenizzante per le mani e un fazzoletto in mancanza di mezzi idonei. Ordiniamo 4 piadine e attendiamo 20 Min buoni. Mi stavano consegnando le piadine così senza nemmeno un sacchetto, stendiamo un velo pietoso. Arriviamo alla fattura delle piadine. Non è scienza missilistica, se sono fredde e gli ingredienti sbagliati, qualcosa di grosso è andato storto. Risultato dell'ordine: una piadina completamente sbagliata, due con lo speck più duro e gommoso che abbia mai mangiato e tra l'altro queste due con l'iceberg al posto della rucola, salsa boscaiola dal sapore nauseante. In sintesi si può fare di molto meglio, a Paderno Dugnano nel Carrefour le piadine hanno un buon sapore. Cattiva gestione anche dal punto di vista del personale, se una persona fa le piadine e una sta in cassa, chi pulisce i tavoli? Tra l'altro scena surreale nel senso che la persona alla cassa è andata in cucina ad aiutare con le piadine (ci dev'essere stato qualche problema) e tendenzialmente non era più possibile ordinare. Sotto gli standard della catena, serve più formazione e personale.
Mauri
09/09/2019
La piadineria è sempre una garanzia di ottima qualità e cortesia. Anche in questo locale della catena il personale è veloce e gentile. La piadina ovviamente sempre ottima.
Jacopo Rabolini
15/09/2020
La catena è famosa e di norma sono abituato a standard diversi. In questo locale purtroppo spesso mancano gli ingredienti, sopratutto rucola e mozzarella, il che può capitare ma alla ventesima volta non è accettabile. Evidentemente non c’è controllo su quello che viene venduto e consumato. I tavoli spesso sono sporchi e nessuno pulisce, lasciando questo compito ai clienti. Questo punto della catena richiede certamente maggior cura e attenzione.
Silvio Angelo Furno
18/06/2021
Top rotolo montagna
Pizza Trippa Pesce Risotto Pokè Gelato Kebab Aperitivo Tonno peperoni Mojito Pizza con pistacchio Colombe Kebab e pinza Spaghetti vongole e bottarga Bolliti misti Gin tonic Pizza strepitosa Pistacchio Ravioli Secondi piatti Stuzzichini Carne Arancini siciliani Cioccolato fondente Hamburger Birra Panino con falafel Casseuola Cocktails Brioche Te alla pesca Spaghetti di soia Spaghetti prego Tequila sunrise Patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni