Sluurpy > Ristoranti a Vimercate > Old Wild West - Vimercate

Recensioni di Old Wild West - Vimercate, Vimercate

Stefano Gazzola
12/06/2023
Prendo sempre la grigliata mista ma ieri mi è arrivato un piatto con carne fredda...un po' più di attenzione perfavore.
Leonardo Gualdoni
17/02/2023
Come ogni OWW, il cibo è davvero ottimo! Servizio molto gentile e ben organizzato.
Linda Furno
02/02/2022
Servizio piuttosto veloce ed efficiente. Nonostante fossimo in 8 ad aver ordinato cose diverse, è arrivato tutto insieme e tutto giusto. I prezzi non sono eccessivi, nella media e adeguati per la qualità del cibo. I panini vengono serviti tutti accompagnati da un contorno di patatine fritte e una salsina in cui intingerle. Anche i dolci sono abbastanza buoni, da provare.
F L
12/01/2023
AGGIORNAMENTO GENNAIO 2023: Tutto invariato, ho ptovato il nuovo panino ma non mi è piaciuto, lo smash in limited edition (se ricordo bene), preferisco il classico Dakota! AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2022 (CON RISPOSTA AL RISTORANTE): Mi fa piacere che vi viene da ridere, ma farebbe meglio a lamentarsi con Google invece di puntualizzare su cose assurde, in quanto la foto è stata caricata moltissimo tempo fa, direi anni fa!! Io recentemente ho solo aumentato le stelle da 3 a 4, non ho cambiato la recensione perchè non ne ho avuto ancora il tempo. Grazie per l'offerta della foto, ma le foto ad hoc non sono oneste, preferisco farle da me a ciò che mi viene realmente servito! PRIMA RECENSIONE: Mangiamo spesso qui per pranzo, ma ultimamente la qualità e anche la quantità è vistosamente calata, così come le nostre visite!! Va bene ogni tanto ma per quel che offre è veramente troppp caro, meglio andare dentro il centro da cioccolati italiani!
Eleonora Corallo
11/05/2023
Essendo vegetariana ho apprezzato molto che hanno introdotto nel menù piatti anche vegetariani, tutto molto buono, personale preparato ed educato, l'unica pecca è che ogni tanto capita che la portata sia fredda. Mi trovo bene, si trova sempre parcheggio.
Andrea Busca
14/07/2023
Cibo ottimo come sempre, servizio veloce e personale gentile. Ottimo l'ambiente interno e rinfrescato alla giusta temperatura.
Joe Mauri
10/04/2023
Andiamo in questo fast food dopo il cinema con i bambini. Hanno un piacevole spazio esterno in primavera estate, mentre l'interno è a tema Western (come tutti i ristoranti di questo franchising). Il servizio è veloce e nessuno ti mette l'ansia di liberare il tavolo subito. Il personale attento e disponibile, i piatti abbondanti, ma la qualità delle portate potrebbe migliorare (il pane degli hamburger è pessimo). Solitamente tornati a casa dobbiamo prendere una citrosodina, altrimenti tutta la cena torna a farti visita durante la notte.
Irina Chevtchenko
25/07/2019
Sono stata in questo locale prima volta. Io e mia amica siamo state servite velocemente.. C'è tanta scelta dei piatti.. Ambiente è molto piacevole.. Il personale gentilissimo e disponibile.. Noemi e Marzia sono state impeccabili.. Alla richiesta di mia amica portare il cibo a casa perché non riusciva a finire, era abbondante la cameriera ha dato una scatola per confezionare.. Torneremo ancora!!!
Marco De Luca
12/04/2022
Panini spettacolari, la mia catena preferita americana. Salsa OLD troppo buona, consigliato anche d'asporto. Da provare il Cow burger e il nuovo panino Smash burgher.
Barbara Pirola
21/12/2019
Locale caratteristico con ambientazione old west all'interno del complesso Torri Bianche. Buoni sia i burger che la carne e i piatti vegetariani. Servizio veloce. Buon rapporto qualità prezzo.
Giuseppe Losito
07/06/2023
Sabato sera abbiamo mangiato li. Devo dire che abbiamo mangiato bene. Ottimo il servizio, gentili e sempre disponibili.
Dan Key
13/07/2023
Come tutti gli old wild west, questo però è vicino ad altri localini carini e una bella piazzetta, adiacenze centro commerciale torri bianche
Alberto Ripamonti
13/01/2023
Prima volta in Old Wild West, devo dire che leggendo molte recensioni in giro, mi aspettavo qualcosa di catastrofico, invece devo dire, veramente OTTIMO. Servizio impeccabile nonostante il personale molto giovane, probabilmente avranno un ottimo insegnante, piatti molto buoni e curati, io ho preso lo Smash Burger e devo dire che mi è proprio piaciuto. Sicuramente quando sarò dalle parti di Vimercate sarà il mio ristorante fisso.
Sandro “Il Conda”
25/06/2023
Buon servizio e cibo di qualità un po’ sopra la media di questo genere di locali.
Pizza Trippa Pesce Risotto Pokè Gelato Kebab Aperitivo Tonno peperoni Mojito Pizza con pistacchio Colombe Kebab e pinza Spaghetti vongole e bottarga Bolliti misti Gin tonic Pizza strepitosa Pistacchio Ravioli Secondi piatti Stuzzichini Carne Arancini siciliani Cioccolato fondente Hamburger Birra Panino con falafel Casseuola Cocktails Brioche Te alla pesca Spaghetti di soia Spaghetti prego Tequila sunrise Patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni