Sluurpy > Ristoranti a Vimercate > Fish Cafe Bistrot

Recensioni di Fish Cafe Bistrot, Vimercate

Bonicelli Stefano
26/08/2021
Premetto che è la prima volta che vado in un fusion qui in Brianza, e devo dire che non ha niente da invidiare ai grandi nomi milanesi anzi!!! L'ingresso un po sacrificato visto la via stretta,lo fa sembrare un piccolo bar invece entrando è tutto molto curato nei dettagli,pulito ,ottima esposizione dei tavoli all'interno e all'esterno (trallaltro all'esterno non si fuma ai tavoli ma si va in un zona riservata per fumare e non dare fastidio a chi mangia) personale molto professionale , simpatico attento e molto disponibile, non ci si sente soffocati dal servizio (cosa che di solito accade nei fusion) ma neanche mai abbandonati !! Ecco forse un po alti i prezzi ma vengono giustifati da un pesce freschissimo e una cucina raffinata e ricercata ..e se è vero che Il corpo diventa ciò che sono gli alimenti, come lo spirito diventa ciò che sono i pensieri..qui diventerà qualcosa di sublime..assolutamente lo consiglio e lasciate un po di spazio per i dolci ne vale assolutamente la pena... e finalmente potrete bere un caffè che si possa chiamare tale dopo una cena fusion.
federica L
07/08/2021
Mai mangiato un sushi cosi buono....attenzione a tutti i dettagli, qualità degli ingredienti e bella location... anche il personale preparato e molto educato...locale super consigliato.
Federica Rigamonti
17/06/2021
Il sushi veramente buono, con tante varietà originali. Il personale è super disponibile e si fermano spesso a chiedere se è di gradimento, ci tengono tanto ad avere feedback dai clienti sulla loro cucina. Io e il mio compagno abbiamo provato l'uramaki Parigi per esempio, e trovavamo che sapesse un po' troppo di aceto balsamico, e parlandone con il gestore a fine cena si è appuntato il nostro parere per parlarne con i colleghi a fine serata. Da professionisti veri. Peraltro era la prima volta che andavo da loro e pensavo che il locale fosse piccino, invece hanno la parte esterna dentro la corte che è veramente carina. È ovviamente costoso rispetto al classico sushi ayce ma secondo me ne vale la pena. Non posso fare paragoni con altri sushi alla carta perché è il primo in cui sono stata.
Alessandro Temporiti
30/07/2021
Mi ci ha portato un collega per cena... fantastico posto! Cibo buonissimo, posto molto bello in un bel borgo, personale gentilissimo, disponibile e simpatico. Un idea di cucina ben fatta e ben pensata. Anche se è un po' fuori mano per me... ci tornerò sicuramente!!!
Serena Malacrinò
31/08/2021
Il miglior sushi della Brianza! Piatti belli, buoni, personale cortese, precisi e puntuali in caso di take away! Bravissimi tutti... Siete un bel team!!!
Gaia Marcolongo
21/05/2021
Tutto buonissimo, personale gentile e preparato su tutti i piatti.
Antonella Le Rose
21/02/2021
Pietanze ben presentate e di qualità! Per ora aperto solo a pranzo causa covid. Personale molto gentile e disponibile nello spiegare le specialità. Diverso dal solito sushi, si distingue sicuramente da tanti ...bravi !!
Mangiare In Brianza
14/09/2019
Vimercate, MB Eccoci al nostro sushi per eccellenza...questo è un po' la nostra seconda casa...il Fish Bistrot. Una location tutta rinnovata e una cucina che spinge non solo con il crudo di pesce ma anche con i piatti dello chef Alessandro!! In questo ristorante verrete coccolati da Fabry, Luca e il loro staff. CHILD-FRIENDLY ⭐⭐⭐⭐⭐ disponibili a fare piatti per i bambini anche un semplice piatto di pasta al sugo, seggioloni disponibili. Consigli: - prenotazione super consigliata - da provare ravioli cinesi con ossobuco...una fusione di culture che vi esplode in bocca!!!!
Pizza Trippa Pesce Risotto Pokè Gelato Kebab Aperitivo Tonno peperoni Mojito Pizza con pistacchio Colombe Kebab e pinza Spaghetti vongole e bottarga Bolliti misti Gin tonic Pizza strepitosa Pistacchio Ravioli Secondi piatti Stuzzichini Carne Arancini siciliani Cioccolato fondente Hamburger Birra Panino con falafel Casseuola Cocktails Brioche Te alla pesca Spaghetti di soia Spaghetti prego Tequila sunrise Patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni