Sluurpy > Ristoranti a Villorba > Lovat Cucina & Co

Recensioni di Lovat Cucina & Co, Villorba

Vincenzo Pezzella
15/04/2023
Libreria, ma non solo! Punto di incontro per libri, musica, conferenze, presentazioni di libri e un buon caffè al piacevolissimo bar adiacente all'ingresso. Spazio bimbi al piano terra! Efficace il servizio di prenotazione sia per i libri al piano superiore, sia per la musica al piano terra. Apprezzo molto anche la scelta delle proposte musicali, con molto spazio al blues elettrico e di qualità. Locale sempre luminoso, ordinato e con materiale disposto per argomenti. Difficile non trovare ciò che si cerca. Consigliatissima!!!
Manuela Strano Mugno
12/07/2023
La libreria lovat è un luogo incantevole che incarna la bellezza dei libri e la magia della lettura. Non appena varchi la sua porta, vieni avvolto da un'atmosfera accogliente e tranquilla, che ti invita ad esplorare le meraviglie che si celano tra le sue scaffalature. L'organizzazione e la disposizione dei libri sono impeccabili, con ogni genere e autore che trova il suo posto ideale. I titoli sono ordinati con cura, rendendo la ricerca di un libro specifico un'esperienza semplice e piacevole. Inoltre, lo staff della libreria è sempre disponibile per offrire consigli e suggerimenti, aggiungendo quel tocco umano che rende ogni visita unica e speciale. La varietà di libri disponibili è semplicemente straordinaria. Dalle ultime novità letterarie ai classici intramontabili, passando per opere di narrativa, saggistica, poesia e tanto altro. Ma la vera essenza di questa libreria risiede nel suo spirito culturale. La libreria organizza anche eventi letterari, presentazioni di autori e altro. Da un punto di vista pratico, la libreria offre anche una comoda area lounge dove i visitatori possono rilassarsi, sorseggiare un caffè o fare uno spuntino e immergersi nella lettura in un'atmosfera tranquilla.
MICHELE MORAO
16/10/2022
Libreria molto fornita! Al piano terra c'è un'area per le serate a tema letterario e convegni..... area musica e area bar, vendono anche tanti accessori come magliette. La libreria è al piano superiore, c'è vasta scelta ..... gli impiegati sono cortesi e preparati . Possibilità di fare la tessera sconto. Parcheggio purtroppo un po' piccolino, ma l'adiacenza ad una zona industriale, sul retro, permette di trovare spazio. Ci ero stato molti anni fa....e mi fa piacere che sia stata conservata quell'atmosfera che ricordavo...vale sempre una visita.
sara
17/07/2023
Libreria molto grande e fornita di tanti libri. Direi che è anche molto grande, nel piano terra vendono tanti fumetti e manga, anche qualche cd e dei giochi da tavolo, mentre nel primo piano ci sono libri di tutti i generi, il personale è anche molto gentile e a disposizione. Vivamente consigliato.
ELISA
17/07/2023
Ottima libreria con amplia scelta di libri di tutti i generi. Al suo interno inoltre trovate ottime idee regalo tra cofanetti CD o giochi di società. All'interno è presente anche un bar che permette di godersi a pieno l'esperienza di shopping.
laura bocchi
04/02/2023
Bellissimo posto. Al piano terra spazio per i nerd, giochi da tavolo spazio per conferenze e bar per colazioni pranzi e aperitivi. Di sopra una Montagna di libri e l area dedicata ai bambini é davvero molto fornita. Parcheggio esterno comodo
Chiara Kiky
06/07/2023
Abbiamo trovato un libro monografico molto particolare/specifico per un regalo che non trovavamo da nessun'altra parte neppure in grosse librerie. Complimenti davvero! Anche per tutta la parte regali/gadget e food.
Luca Brocco
12/02/2023
Penso sia la miglior libreria in cui sono mai stato, fino a questo momento. L'aria un po' industrial dell'edificio è utilizzata bene, la libreria ha una scelta vastissima e spesso sono presenti ospiti al piano di sotto, si tratti di personalità letterarie o del mondo della musica. Buono il bar. Mi piace perdermi in questo posto, arrivare alle casse con ventotto libri e chiacchierare col personale, sempre gentile e simpatico. Se siete amanti della lettura e dei vinili, questo è il posto per voi. 🤍🤍
Elena Sterza
20/04/2023
Una libreria da generazioni (mio papà conosceva e collaborava con Adamo) attenta ai clienti e agli autori
Andrea D'Alessio Vianello
13/05/2018
Bella e grande libreria a Carità di Villorba. Vasto assortimento di titoli, generi di libri, film, musica ed altro ancora. Comodo il bar a piano terra. Buona distribuzione degli spazi espositivi. Ci sono delle aree studiate per lo svago dei bambini mentre si è impegnati negli acquisti. Consigliato.
Pizza Galletto Pesce Granchio al rosmarino Linguine all’astice Pollo Filoncino Tartare Oca rosta Frittura Pizza paesana Picanha Hamburger Frittura di pesce Pesce fritto Torta di compleanno Poke all'ananas Tagliatelle al ragù Focaccia con cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni