Sluurpy > Ristoranti a Villorba > Galloway

Recensioni di Galloway, Villorba

Fabio Case
29/03/2023
Il posto è mega spazioso e l'atmosfera è molto accogliente, ideale per organizzare cene con tavolate di amici, inoltre è possibile vedere su grande schermo gli eventi sportivi più importanti. Il menù non è tanto fornito, ci sono 3 varianti di galletto, io ho preso quello classico con patatine fritte a parte. Il piatto ti sazia e il galletto è cotto alla perfezione, pelle croccante e dentro non è asciutto.
Biagio
01/11/2022
Mancavo da diverso tempo, è sempre piacevole ritornare, soprattutto in questa serata di halloween. Il menù si scarica attraverso il QR code. Prezzi adatti a tutte le tasche, molto buono il panino, le birre sono sempre il top, idem per il pollo. Lo consiglio, un applauso allo staff per la pazienza e la cortesia che hanno verso noi clienti, occorrerebbe incrementare il personale in queste serate, i ragazzi/e erano piuttosto sballottati.
Martina Stecca
25/04/2023
Esperienza positiva: cibo ottimo con prezzi giusti, personale giovane e gentile in un bell’ambiente. Unica pecca poca scelta nel menù. Nel complesso lo consiglio, sicuramente tornerò!
L. I.
21/02/2023
Sempre il top ... 13 anni dopo, come non fossi mai andato via, peccato per le noccioline che erano libere in botti di legno ... Ma nessun problema il personale le porta al tavolo 😊 se passi da Treviso devi passare per forza al Galloway ❤️
Carmine
29/05/2022
Locale ormai storico alle porte di Treviso. Molto buono il polletto servito con un'ottima salsa e patatine. L'ambiente è molto ospitale e spazioso. Non mancano mai le mitiche arachidi!!
Tatiana Z.
10/01/2023
Servizio gentile e veloce! Galletto ottimo accompagnato da salsina e patatine fritte Porzione secondo me abbondante Rapporto qualità-prezzo buono Bel locale, bella atmosfera
Gregory Abeyaratne
10/05/2022
Posto molto carino e organizzato, il polletto era veramente molto buono, ho preso quello più piccante ed era fenomenale(ovviamente per chi piace il Piccante 🤣). Mangiare mentre ti guardi la partita sul maxi schermo non ha prezzo 😉. Anche il personale era molto cordiale e disponibile 👏🏼
Alessandra Bertato
04/03/2023
Ritornata il 03/03/23, sempre con la promozione online su fb, galletto, patate e bibita o birra piccola a 12€.. l'ho pure portato a casa (per una come me, che non mangia molto😅). Come sempre ho fatto bella figura, porzioni abbondanti, il locale è caldo anche troppo all'inizio, e per fortuna ci hanno messo alla fine dov'era più fresco. Il personale molto gentile e disponibile. Unica pecca il navigatore ci ha indicato nel parcheggio che eravamo arrivati, in realtà non era lì, e guardando in giro non c'era nessun cartello che indicava dov'era esattamente..(poi chiedendo abbiamo trovato..). Ci sono stata in compagnia un paio di volte,l'ultima l'anno scorso avevo trovato una promozione su Fb e da li avevo prenotato, mi sembra di Venerdì. Galletto con patate in promozione..le porzioni molto grandi quindi se non riuscite a finire portatevi chi mangia molto😂, buonissimo tutto eravamo in una saletta dove c'erano 3 tavoli.. Il locale è molto grande però è meglio prenotare. Consigliatissimo per tutti.
Andrea Esposito (AndTechEsp)
31/03/2023
Ti va di mangiare un bel polletto arrosto 🐓, strepitose patatine dippers 🍟 accompagnati da una buonissima salsa ed arachidi a volontà 🥜? E allora corri a farti questa scorpacciata, senza indugiare oltre! 🏃🏃 Il Galloway é un posto della mia adolescenza, ci venivo con gli amici e, PER FORTUNA, non é cambiato! 🍀 La convivialità é di casa: ridi, scherzi, giochi come se fossi alla cena di Natale, senza tanto preoccuparti di mangiare con le mani, tanto poi hai la salvietta umida 💪 📍 Si trova in un posto un po' nascosto, alla fine della strada Ovest, ma c'è posto in abbondanza per parcheggiare l'auto 🚗. ♿ Non mi pare di aver visto un accesso per disabili, ma in caso mi sbagliassi, prego i gestori di correggermi. 🟥 Si accede al locale attraverso delle scale di ferro che portano al primo piano (dove é posta la cassa), e poi dall'interno si scende nuovamente al piano terra (dove ci sono i tavoli). L'ambiente é molto casalingo, e caratteristico, fa sentire a proprio agio! Se hai ancora dubbi, fatteli passare e vai diretto a prenotare! ⚠️ TIPS: il venerdì, con prenotazione dall'apposita pagina web, é possibile prenotare in anticipo il polletto, le patatine e la birra media (assieme al tavolo, ovviamente) all'irrisoria cifra di 15€ a persona. Scegli la birra ed il tipo di polletto (classico, piccante 🌶️ o molto piccante 🌶️🌶️) ed hai finito!
Elisa Torzo
21/12/2022
Galletto & Co. 🍗🌶️ Servizio veloce! Il locale è molto grande con possibilità di gestire grandi tavolate😊👌🏻
Pizza Galletto Pesce Granchio al rosmarino Linguine all’astice Pollo Filoncino Tartare Oca rosta Frittura Pizza paesana Picanha Hamburger Frittura di pesce Pesce fritto Torta di compleanno Poke all'ananas Tagliatelle al ragù Focaccia con cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni