Sluurpy > Ristoranti a Villorba > Faville

Recensioni di Faville, Villorba

Gianmario Boscolo
10/04/2023
Ospiti dell hotel adiacente abbiamo cenato per 2 sere consecutive in questo ristorante. Una sera mangiando la pizza e l altra la paella. In entrambe siamo stati molto soddisfatti e ve lo consigliamo. Se proprio volessimo trovare un difetto, ma a volerlo, è che è un po' rumoroso.personale è cortese e cordiale, i prezzi nella norma. Per noi consigliatissimo.
Vincenzo Pezzella
04/04/2023
Ottimo per pranzo di lavoro veloci, menù semplice ma sempre con una bella segnalazione di due specialità di cucina veneta. Personale sempre veloce. Il ristorante dà il meglio di sé la sera quando serve clientela locale e/o fidelizzata senza stress di tempo. Allora pizza e paella sono due riferimenti sicuri. Baby club! Hotel adiacente con alcune camere ristrutturate di recente.
Anna Nowara
07/04/2023
Il pranzo settimanale è molto buono e soprattutto velocissimo e molto variegato.
Giulia Rinaldin
16/02/2023
Per san Valentino ci hanno fatto le pizze a forma di cuore! Super gentili e cordiali.
Matteo Pojan
02/05/2022
Locale che ho notato passando per lavoro, lungo la via principale che porta verso il centro. Disponibile comodo parcheggio e area esterna. Avendo poco tempo, cercavo un posto veloce dove mangiare qualcosa, e qui ho trovato delle persone molto educate e disponibili. Il sevizio è stato davvero veloce. Ho preso il menù completo ad un prezzo buono, mangiando molto bene. Consiglio quindi, data la mia esperienza, per che dovesse mangiare in velocità per lavoro.
Nicola Gabbani
02/04/2023
Ottimo ambiente, c'è anche la sala giochi per bambini con assistenza, il cibo ottimo e pure il servizio. Unica cosa su cui farei una nota sono i prezzi a mio dire un pochino sopra la media almeno per le pizze. Per il resto tutto molto bene.
Massimiliano Greco “Max”
09/01/2023
Ottimo il pranzo di natale, organizzato molto bene e la location era ben curata. Il personale è stato molto cordiale ed attento.
steve setten
17/06/2023
Sono andato ieri con amici a mangiare in questo ristorante. Pizza buona e abbondante. Acqua frizzante forse TROPPO frizzante! Cosa negativa conti NON separati!!
serena bellotto
15/05/2023
Ottime pizze e ottimo servizio, camerieri attenti e cortesi. Il mini club per i bimbi ci ha permesso di goderci appieno la serata e le bimbe si sono divertite un sacco. Consigliato!
Luna D'Anna
21/12/2022
Cena di Natale tra amiche, era la prima volta che mi capitava di andare a cena in questo ristorante ma sicuramente non sarà l'ultima. Antipasto di moscardini in umido con polenta eccezionale e abbondante, paella di pesce molto buona (è per 2 persone ma si mangia tranquillamente in 3) e tortino al cioccolato in conclusione.. Che dire? Complimenti! Mi sento di ringraziare in particolare il cameriere sardo (purtroppo non so il nome) che è stato super disponibile e simpatico e gentile tutta la sera... Persone del genere fanno veramente la differenza! Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato.. Lo consiglio e ci tornerò!
Silvia Squillace
07/05/2023
Ottima la pizza...ottimo impasto e ottimi ingredienti. La pizza senza glutine invece nonostante gli ottimi ingredienti è risultata dura...speriamo sia un caso. Tiramisù super.
giambattista avanti
11/02/2023
Luogo ideale e ben organizzato per famiglie con bambini piccoli o molto piccoli. C'è anche la pizza senza glutine! Personale paziente e simpatico.
Pizza Galletto Pesce Granchio al rosmarino Linguine all’astice Pollo Filoncino Tartare Oca rosta Frittura Pizza paesana Picanha Hamburger Frittura di pesce Pesce fritto Torta di compleanno Poke all'ananas Tagliatelle al ragù Focaccia con cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni