Sluurpy > Ristoranti a Villorba > Al Morer

Recensioni di Al Morer, Villorba

Andrea Sciortino
06/02/2023
Bel locale, semplice ma molto curato. Già dall'accoglienza del personale ti senti come a casa, menù tipico molto vario e interessante, curato nei particolari e senza lasciare nulla al caso. Per chiudere in bellezza la cordialità del personale di sala, molto competente e allo stesso tempo sorridente e attento al cliente. Rapporto qualità-prezzo molto buono, super consigliato.
Luca Di Giusto
25/05/2023
Menù fisso del giorno proposto molto buono, ambiente molto carino e personale super gentile. Si mangia davvero bene in un posto molto accogliente.
Anna Nowara
05/04/2023
Meritate 4*. Porzioni grandi, prezzo ottimo.
silvia pecina quintero
29/03/2023
Non so dire da quanto tempo sia aperta quest’osteria, ma la vecchia foto insieme al Morer che dà il nome a questo luogo, mi fa pensare che qualche decennio c’è l’ha. Serve a mezzogiorno ai lavoratori e i suoi piatti sono gustose e le porzioni abbondanti. Delizioso il baccalà mantecato che ho mangiato. Anche il dolce con la sfera di cioccolato è molto buono. Su richiesta possono preparare rinfreschi, buffet e cibi d’asporto. Senza dubbio lo consiglio.
Nicola Patron
10/02/2021
Locale semplice, cucina casalinga di qualità. Se cercate i sapori veneti andate sul sicuro. Personale cortese e disponibile, un piacere anche per le tasche. La pandemia non ha intaccato la disponibilità e la qualità dei in prodotti ! Dovete solo accomodarvi al tavolo!
renzo stefani
05/05/2023
A pranzo menù interessante
Chris Giacobbi
03/11/2020
Che dire! Se non sei mai venuto a mangiare qui devi provare. Piatti tipici buoni ed abbondanti. Venerdi generalmente si mangia pesce. Top
PAOLO BUZZI
26/01/2023
Finalmente un' osteria senza tanti fronzoli ma concreta come piatti e qualità. Prezzi giusti, molto buona la carne e i primi. Degustazione ampia di vini al bicchiere.
Mauro Albana
15/06/2023
A pranzo i prezzi sono modici, il servizio veloce, piatti semplici ma genuini, consigliato 👍
Davide Sordi
02/04/2023
Top,in servizio e qualità del cibo. Consiglio a tutti
Edoardo C.
20/04/2023
Piatti molto buoni e serviti velocemente, porzioni abbondanti, personale gentilissimo, prezzi più che onesti. Il top!
Lucio Donzelli
10/09/2021
Tutte le specialità del menù weekend ottime , servizio cortese e professionale
Alfredo Scorrano
16/03/2022
Cucina ottima e personale sorridente e professionale, fin dalle prime volte ti senti come a casa! I migliori piatti tipici ed alle volte anche ricercati. Porzioni sempre molto generose e si denota la qualità delle materie prime scelte dallo chef! Inoltre la cura con cui viene preparato ogni piatto del menù dovuta certamente al fatto che il paron sta in cucina! Riassumendo: rapporto qualità prezzo OTTIMO!
fabio negro
12/03/2022
Cucina di qualità a ottimi prezzi...carne e pesce tutto ok disponibili cicchetti e aperitivi poco fuori la città di Treviso
stefano sponchiado
26/03/2023
Aperitivo con crostini e baccalà e panini con soppressa accompagnati da spritz , tutto spettacolare !!
Luigi Salom
12/01/2023
Vengo da almeno 30 anni e si mangia sempre bene. Qualità/prezzo ottimo.
Darcy Maccaferri
14/04/2022
Osteria tipica di riferimento nella zona
Matteo Lucconi
05/03/2022
È un'osteria di paese con un'ottima cucina. I titolari sono molto simpatici e ben disposti ad accontentare le richieste dei clienti. La selezione degli antipasti di pesce è spaziale. E il risottino con rosoline e gamberi vale l'assaggio. Non sono riuscito ad affrontare il secondo. Consigliatissimo.
Pizza Galletto Pesce Granchio al rosmarino Linguine all’astice Pollo Filoncino Tartare Oca rosta Frittura Pizza paesana Picanha Hamburger Frittura di pesce Pesce fritto Torta di compleanno Poke all'ananas Tagliatelle al ragù Focaccia con cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni