Sluurpy > Ristoranti a Villorba > Bar Da Otto

Recensioni di Bar Da Otto, Villorba

Simone Formica (MisterAnt)
10/02/2023
Bar carino e accogliente dove fermarsi per un caffè o prendere un aperitivo spritz, ottima la scelta che spazia tra il dolce e il salato. La barista è simpatica, gentile e professionale. Consigliato se siete nella zona e prezzi onesti €.
Domenico Straccia
28/05/2022
Ci vado poco e si ricordano comunque cosa prendo. Disponibili. Infaticabili. Cordiali. Forniscono un servizio che salva la piazza. Davvero se non ci fossero sarebbe tutto più spento. Molta stima. E molto buono il caffè e i dolci, ovviamente.
Mariarosa Tonetto
28/03/2022
Sempre trovata benissimo. Mamma e figlia fantastiche sempre cordiali e socievoli. I panini e i toast super imbottiti. Se si cerca un posticino tranquillo e piacevole lì è l ideale.
Arduina Biondi
14/09/2021
Il locale è davvero grazioso e accogliente. Mi ha stupito l'estrema pulizia. Avevo ordinato un caffè all'esterno ma dopo 10 minuti circa la signora si è accorta di essersi dimenticata. Si è scusata più volte e ha rimediato portandomi insieme al caffèi anche un dolcetto. Apprezzata molto la gentilezza.
Linda Milesi
06/11/2021
Una bella scoperta. Volevamo una cioccolata calda con qualche pasticcino e ne abbiamo trovati un'ampia scelta. Personale professionale e cortese, bella atmosfera e bell'ambiente. Molto gentili anche con la nostra bambina. Parcheggio giusto di fronte.
alessandra zanon
09/09/2021
Dopo i boutique hotel oggi ho avuto la.sorpresa di entrare in un boutique bar. La titolare ha saputo creare un ambiente armonioso, bello da vedere. Anche la qualità dei prodotti sfiora l'eccellenza. Più si un semplice bar.
Alberto Cantone
18/08/2022
Gestione abbastanza nuova con personale di grande cortesia e professionalità, presenta una vasta scelta sia in tema di caffetteria che di piccoli dolci da banco, sempre con qualche piacevole chicca da gustare.
suite valentina
21/08/2022
Locale carino e pulito. Caffè buono e ottima centrifuga di frutta. Titolari sorridenti e gentili. Lo consiglio
Oretta Pivato
05/12/2022
Locale accogliente, cameriera graziosissima e cioccolata buonissima 🤩
elisa michielin
02/08/2019
Locale luminoso e ben arredato con tavolini anche all'aperto. Con parcheggio. Personale accogliente e solare. Posto ideale per la colazione con un'ampia scelta di brioches per tutti i gusti. Buono anche il cappuccino.
Ivano Torresan
25/05/2022
Bel locale, pulito ordinato e personale gentile e disponibile, prodotti ottimi, prezzi nella nirma
Giorgio Vitelli
19/08/2022
Grazioso bar a conduzione familiare in posizione comoda. Servizio ottimo
Zelimir Todorovic “zeca”
30/06/2022
Bravissimi e muolto gentilisimi..Ano il briosche piu buone in villorba...👏👏🥐😋
Gabriele Girardi
02/06/2018
La colazione qui è oramai un'abitudine... Ivana, la titolare, sempre gentile ed accogliente... Brioche di tutti i tipi e tutte buonissime. Tutto curato nei minimi dettagli.
Silvia Guzzo
04/04/2019
Si respira un'aria di serenità, positività e calore! 5 stelle sono poche! Ottima colazione, anche con prodotti senza glutine. Consigliatissimo!
Zelihe Millanaj
10/09/2021
personale super cortese ed ottimo per stare in compagnia con amici per uno spritz. Verrò di nuovo sicuramente!
Daniele Collotto
29/01/2022
Ambiente genuino e familiare. Ottimo il caffè! Ambiente ristrutturato con un stile particolare. Consiglio i pasticcini "mini sacher"...
Federico Lazzarini
15/02/2020
Panino speciale su fantasia del cuoco per pranzo. Due signore molto gentili ed attente al timone. Ottimo per un rapido spuntino.
Pizza Galletto Pesce Granchio al rosmarino Linguine all’astice Pollo Filoncino Tartare Oca rosta Frittura Pizza paesana Picanha Hamburger Frittura di pesce Pesce fritto Torta di compleanno Poke all'ananas Tagliatelle al ragù Focaccia con cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni