Sluurpy > Ristoranti a Villorba > Pizza Service

Recensioni di Pizza Service, Villorba

arianna veneziani
29/08/2021
Ordinato una pizza con le verdure con consegna a domicilio, consegna velocissima e racer simpatico. Pizza ottima: pasta digeribile e verdure di ottima qualità.
Paola Gariboldi
27/03/2021
Giovanni ed il suo staff, con la loro esperienza pluri decennale, restano sempre una garanzia! Fantastici: cura nella lievitazione e continua ricerca per mantenere elevata la qualità delle loro paste, impiego di prodotti di qualità, fantasia nel proporre sempre pizze con "non scontati" abbinamenti e tanta, tanta cortesia e simpatia..... What else?
Pierangelo Biscaro
01/08/2021
Ottima teglia per feste. Pizza buona e servizio rapido .
Paolo Visentin
11/08/2021
Ottima la pizza e personale professionale
Niko Nukem
11/03/2020
Scontenti. Stiamo provando tutte le pizzerie da asporto in zona e questa si è piazzata all'ultimo posto, o magari al penultimo. Dovevano essere una con patatine e salamino, l'altra verdure miste e salamino. Le patatine erano una ventina in tutto e le verdure miste erano in realtà solo peperoni e un pezzettino di zucchina bruciata. Il prezzo è in linea con gli altri e anche il servizio di consegna. Quindi, per quanto ci riguarda, mai più. Non è che ci voglia uno chef stellato per fare una pizza decente. Basta un po' di voglia di fare e di buon senso. Se non avete verdure a sufficienza o patatine ditelo prima e il cliente ne sceglie un'altra. Se ho 5€ invece di 7€ va bene lo stesso, tanto ormai l'avete fatta e consegnata? No. Contate i centesimi, come è giusto che sia, invece la pizza si compra a scatola chiusa e poi trovi la sorpresa. Ps. "Ben cotta" significa che deve cuocere un po' di più (problemi digestivi) non che metà sia bruciata e l'altra metà indietro. La concorrenza è molto più valida.
Nadia Bisol (Natassja)
08/12/2020
Pizze da asporto ottime, varie scelte di gusti ma sopratutto di pasta; prezzo medio. Non molto chiaro l'utilizzo della tessera punti/passaggi, cosa offre e ogni quanto. Servizio veloce, diplomatico, ottima posizione.
Daniele Pagan
03/05/2021
Sempre gentilissimi, pizze ottime e sempre in orario, ok anche la fidelizzazione...👍🏼👍🏼👍🏼
Il commentatore
15/07/2021
Purtroppo, pessima esperienza.
Pizza Galletto Pesce Granchio al rosmarino Linguine all’astice Pollo Filoncino Tartare Oca rosta Frittura Pizza paesana Picanha Hamburger Frittura di pesce Pesce fritto Torta di compleanno Poke all'ananas Tagliatelle al ragù Focaccia con cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni