Sluurpy > Ristoranti a Villorba > Trevissa

Recensioni di Trevissa, Villorba

Giancarlo Catarsi
22/05/2023
Ambiente arredato con stile, moderno e confortevole. Il menù è articolato e l'impiattamento è originale. L' "Alternativo" risponde alle aspettative, anche se i tempi di attesa sono piuttosto lunghi, considerando anche il locale semivuoto. Nessuna difficoltà di parcheggio, disponibile a pochi passi dal complesso.
edoardo rapone
07/04/2023
Un club sandwich che facevo fatica finire, ma anche i piatti di chi mi era seduto accanto non erano male! Certi panini! Il locale mi piace sempre! Ben frequentato, servizio agile, ottima posizione e ampio parcheggio! Merita!
Raffaele Guidolin
23/11/2020
Ho sempre visto questo locale pieno di gente,ma non ho mai avuto l'occasione di fermarmi. L'ho fatto questa domenica pomeriggio, durante una gita in bici lungo la pista ciclabile che corre dietro il bar lungo il canale Piavesella. Ci siamo fermati a fare una merenda sulle panche all'esterno, sotto gli alberi, ed è stato piacevole e rilassante. La vicinanza con la Pontebbana non dà fastidio. Mi ha piacevolmente colpito l'interno, ben arredato. Buono anche il dolce, fatto a mano dal gestore.
Elia Gravina
29/03/2022
Ottimo locale per un aperitivo ed una cena in compagnia, prezzi onesti, consigliato a tutti!
Alessandra Busolin
15/03/2023
Posto ideale per una colazione, un aperitivo alla sera con ottimi e ABBONDANTI cicchetti e un delizioso dopo cena. Parcheggio comodissimo. Unica pecca i bagni un po da sistemare. Lo Stra consiglio comunque.
Andrea Marchetti
13/06/2019
Ottimo ristorante dove mangiare a pranzo. Menu anche Fisso dove puoi mangiare tutto quello che vuoi a buffet con ottimo cibo e molto variegato sia caldo che freddo. Posto veramente grande è spazioso e personale gentile e disponibile. Prezzo buono per la qualità offerta. Credo anche a cena. Da ritornare sicuramente quando sono in zona.
Mauro Pivesso
26/03/2019
Bellissimo locale in stile moderno, molto gentile il personale appena entrato. Veloci a prendere l ordinazione e a portare il pranzo. Cibo molto buono e veramente abbondante. Provate anche il dolce veramente buono. Molto rilassante l atmosfera interna con bella musica. Molto bello anche lo spazio esterno.
Giacomo
17/11/2021
Situato a ridosso della Pontebbana. La sensazione che da come locale è piacevole, elegante e ben organizzato. Nonostante la recensione riguarda solo gli aperitivi, il locale da la sensazione di una location di fascia medio-alta con cura ai dettagli e snack con porzioni abbondanti. Assolutamente consigliate le melanzane e olive ascolane.
Diego Simion
17/03/2023
Bel locale bravi il personale Ho cenato discretamente e dopo aver scelto ciò che volevo mangiare e bere speravo un coperto migliore visto che solo la bottiglia stava sui 100 e non ho solo preso una cosa ma cenato normalmente...sinceramente se devo tornare per mangiare anche no ma per un'aperitivo o altro ci può stare
Giorgio Vitelli
18/08/2022
Menù interessante, buono il servizio e la qualità. Belle le serate organizzate Ottimo punto di ritrovo per aperitivo
Michela Salgarella
10/10/2021
È sempre un piacere tornarci, bel locale, si mangia bene, personale cordiale e simpatico, bella musica
Marco Turchetti
01/04/2023
Bel locale in cui pranzare in compagnia,bei piatti anche visivamente oltre al gusto.ottimo il servizio,anche per la pazienza nell'attesa di ordinare e prima di alzarti dal tavolo,merita un ritorno
Vix vix
04/09/2018
Un bel locale in provincia di Treviso.... belle persone, un buon posto dove fare aperitivo. C'è sempre tanta gente, ragazzi e non, che completano la cornice. Possibilità di mettersi all'aperto. Personale gentile. Consigliato.
Roberto Girolimetto
29/04/2023
Siamo passati per una pausa caffè. Caffè buono, anche l'orzo buone anche le brioches integrali, buon servizio e prezzi nella media.
Vito Maffei
03/04/2023
Carino l'ambiente. Staff gentile. Le proposte vino e cucina molto buone
Stefania Guzzo
16/10/2019
Locale molto carino e pulito, aperitivo eccezzionale con ottimi cicchetti. Anche i piatti sono molto buoni con ingredienti freschi e di qualità. Personale disponile.
aldo ferrucci
05/02/2023
Un ottimo bar/aperitivi grande, ben organizzato e arredato con gusto Bevande servite bene, i whisky bourbon con un bicchiere adeguato e pezzetti di cioccolato fondente di ottima qualità
Pizza Galletto Pesce Granchio al rosmarino Linguine all’astice Pollo Filoncino Tartare Oca rosta Frittura Pizza paesana Picanha Hamburger Frittura di pesce Pesce fritto Torta di compleanno Poke all'ananas Tagliatelle al ragù Focaccia con cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni