Sluurpy > Ristoranti a Villimpenta > Antico Mulino

Recensioni di Antico Mulino, Villimpenta

Angelo Scappini
04/07/2023
Bellissimo ambiente all'ombra del castello scaligero. Le pizze sono varie e contengono buoni ingredienti; il risotto si richiama alla tradizione mantovana.
Alessandro Toselli
06/06/2023
Bella struttura. Possibilità di mangiare anche all'aperto sotto una piacevole copertura. Ottima la cucina del territorio, con un servizio adeguato ed un ambiente elegante ma non pretenzioso. Prezzi adeguati al contesto e alla qualità dei prodotti
Stefania fagnani
28/05/2023
Ottimo cibo di qualità presentato in maniera raffinata: una delizia per il palato e la vista. Personale attento e cordiale. Location particolare con un'antica ruota di un mulino. Lo consiglio vivamente.
Dino Sgrenzaroli
23/05/2023
Piacevolissima sorpresa cibo buonissimo, quantità buona, servizio veloce e professionale. Il prezzo è giusto e l'ambiente ben curato e molto bello, ci abbiamo passato una piacevole serata e ci ritorneremo sicuramente.
Massimo Fare
06/07/2023
Location meravigliosa, pulitissimo e ben tenuto, cibo di prima scelta con piatti sia della tradizione mantovana, sia quelli tradizionali..tutti veramente ottimi e molto molto abbondanti...ci torneremo sicuramente. Accoglienza con i nostri cagnolini ottima
Bob Capucci
19/05/2023
Locale accogliente e confortevole nonostante fosse tutto pieno. Abbiamo provato il risotto con i saltarei ( ben fritto, asciutti, croccanti e gustosi..) e i moscardini. Ottimi entrambi e anche il risotto della casa è piaciuto! Servizio cortese e prezzi onesti. Provatelo!
Roberto Segala
08/07/2023
È stata un'esperienza eccellente, piatti di ottima qualità e quantità con un assortimento di pietanze tipiche che ti fan pensare di ritornare per assaggirle tutte, all'aperto si gode dello scorcio sul castello scaligero, ambiente elegante ma non impegnativo.
Mauro SamsungS5
10/07/2023
Ogni volta che ci torno ne rimango entusiasta. Risotti super e per tutti i gusti. Ambiente semplice ma elegante
Massimiliano Boschini
22/09/2022
Pranzo familiare, una domenica di settembre. Tutto bene dire, sono soddisfatto di quanto ho avuto modo di assaggiare. Consiglio il baccalà, proprio ben preparato. Bene anche il servizio e prezzo come da aspettative.
Ksenia Joha
06/11/2022
Peccato per la pizza, non è il massimo, l’impasto sembra come una piadina. Risotto con saltarei eccezionale. Dolce tiramisù e sabbioso molto buoni e freschi!
Elena Baccarini
29/01/2023
Ottimi gli antipasti e anche i risotti, meno graditi i dolci
Marinella Linetti
22/04/2019
Il locale si trova in un paese abbastanza "isolato" per chi arriva da lontano ma...le antiche mura del luogo affiancate da un comodissimo parcheggio...fanno dimenticare immediatamente la strada percorsa. Entrando nel ristorante si rimane colpiti da tutto...l'antica ruota di ferro recuperata in modo meraviglioso...la cura dei particolari per rendere il locale accogliente ed elegante fanno si che l'atmosfera che si respira rende piacevolissima la permanenza. La gentilezza dei gestori e di tutto il personale assieme a portate straordinariamente belle e buonissime rende l' "Antico Mulino" un locale da non lasciarsi assolutamente scappare e da consigliare! Io ringrazio Lauro per avercelo fatto conoscere... Complimenti a tutti!!!
Stefania Tomaroli
10/07/2023
Bellissimo ristorante, sia all'interno che all'esterno. Personale molto cordiale e ci o ottimo.
Francesco Fiordelisi
16/09/2020
Cucina di buon livello, particolarmente riuscite le Sarde in carpione e il risotto con salamella e aceto balsamico. Dolci da non perdere, soprattutto l'elvezia. Il dehors è bellissimo, immerso nel verde. Staff sbrigativo ma cortese.
Cristina Cestaro
28/06/2023
Consigliatissimo..... servizio impeccabile.... ambiente molto bello sia dentro e soprattutto fuori in giardino... camerieri gentilissimi...top💯
Elisa Cavazza
26/05/2018
È un bellissimo locale che si trova a Villimpenta. Ho avuto l'occasione di cenare in questo posto due volte ed entrambe le volte mi ha confermato di esser un ottimo ristorante. La scelta dei vini è vasta, i piatti arrivano in poco tempo ed è presente un ricco menù per i dolci. Riguardo alle pizze, buone, abbondante ed arrivano in poco tempo. Il servizio è veloce e ottimo. Lo consiglio a tutti per una buona cena e, su prenotazione, di farsi riservate un tavolo al secondo piano, dove il ristorante è ancora più bello a mio avviso e gusto personale.
Risotto con le rane Risotto Pizza Risotti Menù pasquale Carne Risotto col puntel
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni