Sluurpy > Ristoranti a Villimpenta > Agriturismo Tre Ponti

Recensioni di Agriturismo Tre Ponti, Villimpenta

ANNA MARTINELLI
10/05/2023
Eccezionale.. piatti fatti in casa.. tutto ottimo ! Personale gentile e la nonnetta di 93 anni in supergamba che lavora ancora !!!
Barbara Bonetto
02/07/2023
Ottimo pranzo con pasta fatta in casa, scottona di produzione propria, verdure fresche di stagione e torta di compleanno buonissima.
ELEONORA ZANNI
08/05/2022
Stati oggi per pranzo, il locale mi è stato consigliato da un'amica .... Direi un ottimo consiglio. Mangiato veramente bene ... Nell attesa mio figlio ha potuto guardare gli animali ed è stato felicissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo e veramente bel posto ..tornerò sicuramente
Dario Benedini
05/07/2021
Consiglio sia a chi vuole provare la cucina mantovana sia a chi già la conosce. Il personale ti fa sentire a casa e l' ambiente è molto piacevole. Adatto per coppie e gruppetti. Molte materie prime sono prodotte con genuinità e passione dai titolari, passione che mettono anche nella lavorazione e trasformazione di quest' ultime. Tempi di attesa ? Lunghi ? Si, se siete a tavola con le persone sbagliate. Da provare (e ritornare).
Chiara Patuzzo
24/12/2020
È sempre uno dei nostri preferiti. Il risotto che fanno loro alla Villimpentese ci fa venire in mente quello che faceva mia nonna. Si mangia molto bene e soprattutto tutti prodotti genuini (pasta e dolci fatti in casa, ...). Consiglio di assaggiare la Torta delle Rose...quando è appena fatta ancora tiepida è veramente buonissima!!!!!
Simone Poltronieri
21/09/2022
Agriturismo ottimo piatti eccellenti non bisogna avere fretta a tavola ma il tempo di attesa e’ ripagato da una cucina di alto livello 5 stelle ampiamente meritate.
umberto grassi
01/09/2018
Uno dei migliori luoghi in cui mangiare nella zona di Villimpenta. Cibo a dir poco squisito servito in maniera decorosa e curata, con porzioni abbondanti. Una buona parte del menù è composta da prodotti tipici locali. Luogo adatto a coppie e a gruppi di persone. Personale molto cordiale e preparato. Ideale per pranzi e cene anche in giorni festivi (consiglio di prenotare).
Lorenzo Bastelli
23/09/2018
Esperienza eccezionale, piatti abbondanti cibo e vino squisiti e personale molto competente e cortese. A fine cena sono rimasto sorpreso dal conto, prezzi davvero abbordabili per tutto quello che avevamo mangiato. Consigliatissimo. (meglio prenotare)
Jessica Sgarbi
05/07/2020
Locale super accogliente e confortevole...atmosfera più che familiare! Tutto perfettamente in ordine e pulito. Piatti abbondanti e buonissimi preparati al momento con prodotti locali e di stagione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente!!!
Domenica Di Siena
28/04/2018
Posto un po'isolato, la prima impressione esterna non è tra le migliori. Poi entri dentro e ti senti a casa. Cortesia, accoglienza e tutti gli alimenti di ottima qualità autoprodotti serviti con orgoglio Portate abbondanti e ogni cosa buonissima. Vale la pensa spostarsi da Mantova per assaporare la vera cucina tipica e genuina.
Rosario Reale
29/10/2019
Sono stato a pranzo oggi Cibo ottimo e genuino tagliatelle al ragù fatte in casa arrosto sublime ambiente semplice ed accogliente liquore al caffè e cioccolato meraviglioso. Gestore semplice e ospitale Mi è piaciuto veramente tanto ci ritornerò
Giovanni Gorni
13/01/2019
Esistono luoghi dove la semplicità diviene grandezza, la cortesia richiama armonia, la genuinità esalta l'essenza del territorio, la cucina è mossa da un'arte che nasce dal desiderio di piacere ... Provare per credere...
Sabrina Fantini
23/09/2018
Occasione gara di pesca. Ottimo tutto dagli antipasti ai dolci. Consiglio tagliatelle all' anitra. Tutto di loro produzione anche il pane. Consigliatissimo! Prezzi nella norma. Personale gentile e disponibile. Bravi.
Adele Badessa
12/01/2019
Il cibo è molto buono e genuino, la cameriera è molto brava sa fare il suo mestiere in modo professionale, i loro prezzi sono nella media, il locale è pulito, è grazioso. Lo consiglio a tutti
Rolando Calcio
04/04/2018
Locale piccolo ma accogliente. Si possono gustare i piatti tipici della cucina tipica mantovana. Ben cucinati e presentati. Prezzi veramente modici
Antonio Spano
02/10/2018
Finalmente un locale che fa la vera cucina sana di una volta... tutto eccellente...piatti abbondanti e prezzi super....onestissimi....personale gentile e professionale.....pulizia impeccabile....complimenti continuate così.
Emme Zeta
13/05/2018
Un posto veramente piacevole. Lo staff è disponibile e gentile. I piatti sono buoni, ben presentati e abbondanti. Una bella sorpresa.
Risotto con le rane Risotto Pizza Risotti Menù pasquale Carne Risotto col puntel
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni