Sluurpy > Ristoranti a Villetta Barrea > Pizzeria Il Giardino Del Sangro

Recensioni di Pizzeria Il Giardino Del Sangro, Villetta Barrea

piero indini
03/07/2023
Abbiamo cenato 2 volte in questa pizzeria...ambiente carino, un entree di benvenuto di deliziose lenticchie con patate,pizza degne di nota e immancabili ...arrosticini🤩 personale super gentile .. Tutto molto buono insomma!!
Alessandra Iannessi
12/02/2023
Posto davvero carino Accogliente e caloroso, abbiamo avuto la fortuna di arrivare presto e prendere il tavolo davanti al camino acceso , siamo stati accolti con un assaggio di benvenuto offerto da loro.davvero molto gradito e buonissimo. Gli arrosticini di un gusto pazzesco ,cotti ad opera d'arte ,la pizza meravigliosa,lievitata benissimo con una bellissima alveolatura e croccante anche lei condita in maniera eccellente e cotta benissimo, birra artigianale e dolce buonissimo .peccato abitiamo distanti sarebbe senza dubbio un posto dove tornerei tutte le volte. Super consigliato
Mary Capone
13/02/2023
Tappa fissa ogni volta che vado al parco d'Abruzzo, non solo buona la pizza, ma anche la carne. Locale molto bello. Ottimo rapporto qualità prezzo. Si consiglia la prenotazione.
Sergio Prato
09/07/2023
Posto incantevole.Preferibile prenotare con largo anticipo. Ritornerò sicuramente magari all'esterno!! Oggi ho mangiato una buona pizza e come ti consueto portano sempre un antipastino gentilmente offerto. Nonostante il carovita mantengono prezzi piu' che onesti🙂
Ester Gifuni
30/07/2022
Locale veramente carino,personale gentile. Ci è stato offerto un mix di legumi con pomodori e cipolla veramente buono. Abbiamo ordinato un tagliere di formaggi e salumi, cinque arrosticini e un frutto misto il tutto accompagnato da due birre alla spina medie per un totale di 37 euro. Il fritto è stato un po' deludente per la panatura dura. Siamo tornati una seconda volta per assaggiare le pizze, molto buone, impasto leggero e ben farcite. Rapporto qualità prezzo ottimo, due pizze e due birre da 0,50 più servizio 27 euro. Confermo la gentilezza del personale e cosa molto gradita l'entreè offerto, questa volta farro con cetrioli e olive nere. Ci torneremo di sicuro quando ripasseremo per Villetta Barrea 👏
Paola Cialini
16/07/2023
Abbiamo mangiato in questo locale la sera di giovedì 13 luglio, pur essendo affollato siamo stati serviti velocemente da personale affabile. Cibo buono, prezzi convenienti. Non consigliato per chi vuole gustare piatti tipici.
Roberto De Gregorio
01/05/2022
Prima sera a Villetta, consigliati da un amico siamo venuti per una cena veloce e a base di pizza. Antipasto di arrosticini, bruschette, verdure grigliate, quattro pizze, una birra, due coca cola, 52 euro. Tutto ottimo, anche se a me personalmente il cornicione alto sulla pizza non piace troppo, ottimi gli arrosticini e cortesia al top. Consigliato.
Marisa Maggiore
13/07/2022
Posto incantevole sia dentro che fuori, personale cortese e, soprattutto, pizze buonissime, dall'impasto soffice, tanto da sciogliersi in bocca; ingredienti di buona qualità e ben condite! Ad un prezzo onesto! Noi in 4, 4 pizze, un'araciata, 2 acqua, 36€. Super consigliato! Ah, piacevole anche l'accoglienza con un omaggio di benvenuto, che consisteva in un'insalata fredda di farro. Molto buona anch'essa.
Cristian Fersini
22/07/2022
Bellissimo e caratteristico posto, situato nel centro di Villetta Barrea, adiacente ad una passeggiata lungo il fiume che costeggia il paese, con accesso ai disabili e parcheggio a loro riservato nelle immediate vicinanze, ben curato e pulito con bellissimo giardino esterno. Pizza buonissima, molto soffice e leggera, si sente che la lievitazione è fatta bene ed i condimenti sono freschi e buonissimi, una delle migliori pizze mangiate.
Caterina
30/07/2022
Buona pizzeria a Villetta Barrea, semplice e con ottimi prezzi. Abbiamo mangiato non solo la pizza, i piatti sono abbondanti e Il personale molto gentile. La signora ci ha offerto anche un piatto di benvenuto. Se vi trovate in questo luogo favoloso consiglio questo locale.
andrea onida
18/07/2022
Location deliziosa, personale professionale e accogliente. Arrosticini buonissimi, tra i migliori mangiati. Le pizze sono molto buone e con ingredienti di ottima qualità. Prezzi nella media. Molto bravi. Ci torneremo di certo!
Silvia Rubeis
26/03/2023
Abbiamo soggiornato a Villetta Barrea e cercando un posto in cui cenare abbiamo trovato Il Giardino del Sangro. Ci siamo trovati così bene che abbiamo prenotato anche per la sera successiva. Il menù tutto buonissimo (pizza, fritti, carne, verdure, dolci) con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale gentile, cordiale e professionale. Servizio puntuale e veloce. Locale, pulito, curato, caldo e accogliente. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente.
Lorenzo Parlati
01/08/2019
Pizza davvero buona, impasto stile napoletano con infarinatura prima di infornare con semola rimacinata che rende tutto un po’ croccante. Finalmente un buon olio delicato, che ci sta proprio bene. Tocco finale il basilico fresco dalle piante di fronte al forno! Anche le bruschette semplici e saporite. Niente male anche il tortino col cuore caldo al cioccolato. Personale carino e gentile. Sale nuove, soffitti caldi in legno, bagno ok, conto davvero ok!
Feffe Mbrica
28/06/2022
Ristorante pizzeria in pieno centro a villetta Barrea. Esterno meraviglioso,sarebbe stato davvero bello poter cenare fuori. Abbiamo preso un tagliere con una focaccia, arrosticini e impiccato..tutto buono! I proprietari davvero gentili e cortesi. Torneremo sicuramente, grazie mille!
Tony Stomeo
15/04/2023
Posto molto accogliente,garbato e professionale il personale, veramente impeccabile,cibo di qualità, rapporto qualità prezzo eccezionale, consiglio vivamente!!!
Isabella Buffardi
16/05/2023
Ogni volta che torniamo a Villetta, non può mancare una cena in questa pizzeria!!! La pizza è davvero ottima con un impasto che non rimane per niente pesante. Personale sempre cordiale e sorridente, ci si sente quasi a casa!
Alessandro Volpe
13/10/2020
Antipasti con salumi locali e qualche sottoaceto, inoltre come omaggio di benvenuto ci è stata servita una zuppa di funghi porcini, ceci e patate. Buonissima la pizza in stile napoletano, buona la carne alla brace. Ottima anche la birra e la selezione di amari a fine cena.
Piero Pace
17/07/2021
Cordialità, posizione eccellente sul fiume Sangro. Ottima cucina di carne e pizzeria. Ottimo vino rosso. Carne gustosa e morbida. Il locale è ben arredato dentro e fuori ha un giardino con verde e arredato piacevolmente. Personale cordiale.
Zuppa di legumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni