Sluurpy > Ristoranti a Villetta Barrea > Bar Ristoro Cantaplura

Recensioni di Bar Ristoro Cantaplura, Villetta Barrea

fbs
07/06/2023
Sosta in questo splendido bar lungo il lago. Area parcheggio esterna molto spaziosa con possibilità di ricaricare tramite colonnine di ricarica. Un parco affianco per potersi godere in relax la vista del lago e dei monti.... Struttura del locale ben curata e pulita con una bellissima veranda.. Abbiamo preso delle cioccolate calde veramente buone. Il personale gentilissimo e disponibile.
Costantino Black
01/07/2023
Bel “chiosco” posto a ridosso del lago di Barrea con bellissimi e ampi spazi esterni. Ottima cucina.. tagliatelle al cinghiale top! Panini, carne, dolci, tutto semplice ma ottimo! Prezzi medio bassi. Consigliatissimo! Per i viaggiatori elettrici, c’è una bella colonnina veloce enelx nel parcheggio vicino.
Mela Berry Yukikey
26/03/2023
Locale pulito che segue le norme igieniche. Personale cordiale e professionale. Il luogo è incantevole
Daniele Botondi
11/07/2022
La mia prima volta qui, esperienza molto positiva. In 7 abbiamo prenotato in anticipo per garantirci un posto, la domenica è pieno. Il menù non è molto ricco, essendo un ristoro e non un ristorante, ma le proposte ci sono piaciute molto. Abbiamo preso antipasti primi secondi e dolci, tutto buono e servito con molta cordialità. I prezzi sono giusti, forse la grigliata un po' troppo costosa. Il posto è ottimo, siamo stati nella veranda molto fresca ben arieggiata, fuori c'è un parco libero per prendere il sole e rilassarsi con il bellissimo lago di Barrea sullo sfondo. Chiamate per prenotare, ho visto molta gente in attesa di un posto libero.
patrizia garbari
19/07/2022
Ottima location in stile rustico con ottime portate ed abbondanti, personale molto gentile e disponibile da 10 e lode xché non si sono fatte scoraggiare neanche dalla pioggia nel servirci all'esterno. Tavoli all'interno ed all'aperto, tanto spazio x i bambini x giocare con una bellissima vista sul lago, si gode di panorami stupendi di montagna ed è vicino all'area faunistica dei cervi. Consiglio caldamente, noi ci torneremo.
Gerardo Papale
25/08/2022
Bellissimo punto di ristoro vicinissimo al lago.... Ben tenuto anche gli spazi esterni con giostre per bambini... Si mangia benissimo con prodotti tipici locali e cucinati all'istante... Prezzi nella norma.... Da ritornare!
brunilde
30/01/2022
Buona posizione, ottimo cibo a prezzo moderato, personale gentilissimo. Controlli effettuati scrupolosi, aveva anche tavoli all'aperto ma faceva piuttosto freddo e noi ci siamo accomadati dentro. Abbiamo incontrato amici con la famiglia che non vedevamo da anni. Ci hanno fatto anche le foto assieme. Lo consiglio calorosamente.
Cristian Fersini
09/08/2022
Situato proprio all'ingresso di Villetta Barrea, con parco e lago adiacenti, oltre ad essere un bar cu si può fermare a mangiare sia a pranzo che a cena, con taglieri di salumi, panini vari o anche primi e secondi. Bel posto dove trascorrere del tempo mentre i bambini giocano nel parco oppure mangiare qualcosa all'ombra degli alberi.
piero la monaca
24/08/2022
Un posto incantato annesso ad un parco da favola dove, spesso, scorrazzano simpaticissimi cervi di tutte le età. Personale molto gentile. Ottimo punto di sosta.
Emilio Affittoprotetto Corvino
22/10/2022
Un bel posto con una veranda affacciata sul verde prato e sul lago di Barrea, panini ottimi con pane focaccia e salsiccia e scamorza. Prezzi onestissimi.
Roberta Da Re
30/01/2023
Locale molto carino ed accogliente. Servizio ottimo e pure la gentilezza non manca. Cibo di qualità, prezzi buoni. Lo consiglio vivamente!
Daniel Di Cosmo
10/05/2023
Ottimo posto per mangiare e riposare la mente, dopo una giornata per boschi o in moto. Ottimo vino, ed ottimi piatti (primi ma soprattutto la carne e le verdure). Prezzi adeguati. Consigliato.
Martina Zimmitti
15/06/2023
Personale molto simpatico e disponibile. Il luogo è meraviglioso, si affaccia sul lago e si trova a piedi di una montagna, ai confini del paesino di Villetta Barrea.
Sabrina Urbano
09/11/2021
Domenica 7 novembre ci siamo fermati a pranzo in questo semplice e accogliente ristoro. Dalle bellissime vetrate entrava un gradevole sole e abbiamo mangiato ammirando i colori autunnali. Abbiamo mangiato benissimo. ..e i bagni erano puliti! Consigliato!
Ida Tramontano
15/02/2022
Un bar molto carino situato in un posto bucolico si Villetta Barrea, dov'è possibile incontrare molti cervi selvatici che vivono in grande armonia in questo paradiso. In questo bar è possibile gustare anche qualche piatto tipico. Seguitemi sulla pagina Instagram Idacercolessenza
Lorenzo A. Centorame
24/04/2023
Luogo splendido da visitare e sostare, i confort non sono il massimo ma la signora fa di tutto per far trovare a proprio agio i suoi ospiti. La pulizia è n.1 ......Vale la pena andare. Grazie
Sergio Nardini
08/07/2023
In riva al lago di Barrea. Personale molto efficiente e gentile. Ottimo cibo, parcheggio.
Zuppa di legumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni